Carissimi piloti colleghi, come ben sapete quest'anno Mediterranea Virtual compie 15 anni di vita. Non sto qui a dilungarmi sulla storia di questa rinomata compagnia, io sono qui da 3 anni scarsi e c'e' chi meglio di me che vi potra' raccontare un po' di storia. Ad ogni modo siamo in tempo di crisi e non potendo pagare da bere a tutto il mondo abbiamo deciso che martedi prossimo 27 dicembre 2011 festeggeremo insieme il compleanno con un raduno a doppio volo, uniremo i nostri hub di Malpensa e Fiumicino con una tratta di andata e ritorno, aereo a vostra scelta purche' di categoria C.
Per cui chi vuole unirsi ai soliti 4 gatti sara' ben accetto. Ecco le istruzioni di compilazione dei piani di volo Compilare su MEDACARS: 1 piano di volo da LIRF a LIRF con rotta comprensiva del passaggio a LIMC, alternato tutti quelli che volete meno che LIRF. codice volo LIBERO codice aereo RAD
Compilare su IVAO: 2 distinti piani di volo da LIRF a LIMC e da LIMC a LIRF
I voli possono iniziare dalle ore 21.00lt, se c'e' tanto traffico e' meglio non aspettare troppo. Buon divertimento!
Mauri, no ci abbiamo pensato, ma se poi siamo in 4 come al solito sinceramente non mi va di sbattermi + di tanto. Io ho e il mio staff raduni abbiamo fatto quello che era nei ns. mezzi.
Volevo sapere se il volo doveva essere effettuato in real tlme, o si poteva inpostare un otario diverso....di giorno ci vedremmo reciprocamente.........
Volevo sapere se il volo doveva essere effettuato in real tlme, o si poteva inpostare un otario diverso....di giorno ci vedremmo reciprocamente.........
Si puт impostare un orario diverso dalle ore 21 (notte). In modo da rendere gli aere piщ visibili... con beneficio delle livree ecc.. Nanni