Autore |
Discussione |
|
Eddy
Comandante
Italy
1703 Messaggi |
Lasciato il - 07 Oct 2011 : 10:22:14
|
Salve Amici Se i conti tornano il 1° dicembre 2011 MEDITERRANEA spegnerà 15 candeline!!!!!!!!!!!!!!
La data, come riporta l'articolo nel Menù Principale di introduzione in "CHI SIAMO"...racconta le "gesta" dei Nostri Padri Fondatori
....che ne pensate di fare un "Mega Raduno" per festeggiare? Il tempo a disposizione c'è : giusto? Sarebbe molto bello e ambizioso che Voi tutti partecipaste con idee e proposte. Per quanto mi riguarda pensavo a qualcosa che inizia sulla "neve"...
...per poi cambiare aeromobile
...ed atterrare su isole esotiche
(cambiando i settaggi di stagione su FS altrimenti il RAD durerebbe come minimo qualche mese )
Insomma io c'ho provato Spero di "onorarci Tutti" di questa Compagnia in quel fatidico giorno
|
|
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 07 Oct 2011 : 11:41:06
|
Bella idea Eddy |
Arcangelo Noto MED1322
|
|
|
Eddy
Comandante
Italy
Lasciato il - 07 Oct 2011 : 15:51:52
|
quote: Originally posted by martelinea
Bella idea Eddy
...così però sembriamo d'accordo!!!! Attendiamo idee Grazie socio |
|
|
|
n/a
deleted
Lasciato il - 07 Oct 2011 : 16:46:41
|
Io dico la mia. I piloti dll'HUB di Milano partono da MIlano per Roma, viceversa quelli dell'Hub di Roma per Milano. Concordando gli orari, su Firenze saluti e foto di rito e poi tutti all'atterraggio. |
|
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 07 Oct 2011 : 17:15:18
|
Eddy....... Lascia perdere........E' tempo perso |
|
|
|
toni
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 07 Oct 2011 : 17:48:16
|
quote: Originally posted by med312
Io dico la mia. I piloti dll'HUB di Milano partono da MIlano per Roma, viceversa quelli dell'Hub di Roma per Milano. Concordando gli orari, su Firenze saluti e foto di rito e poi tutti all'atterraggio.
Questa la trovo ottima!
|
i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
|
|
|
cerealkiller
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 07 Oct 2011 : 18:21:11
|
Ciao a tutti, mi piace molto l'idea di celebrare l'evento! Complimenti a Eddy per la pensata. Per quanto riguarda le proposte, io avrei quella di fare un volo che tocchi tutti i nostri hub, compreso lo storico Arlanda. Pensavo quindi a un volo Arlanda - Milano - Roma, con atterraggio appunto anche a Milano. Giusto come proposta, ma sono sicuro ne usciranno di migliori. Per inciso mi piace molto anche quella fatta da Rocco. Un saluto a tutti e buon volo!!! |
Every landing is one of those hard controlled crashes! |
|
|
toni
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 08 Oct 2011 : 00:49:08
|
Claudio e' solo troppo lungo come volo, si potrebbe fare che ognuno parte dal propruo hub e atterra ad Arlanda.
|
i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
|
|
|
Eddy
Comandante
Italy
Lasciato il - 08 Oct 2011 : 10:57:08
|
quote: Originally posted by cerealkiller
Ciao a tutti, mi piace molto l'idea di celebrare l'evento! Complimenti a Eddy per la pensata. Per quanto riguarda le proposte, io avrei quella di fare un volo che tocchi tutti i nostri hub, compreso lo storico Arlanda. Pensavo quindi a un volo Arlanda - Milano - Roma, con atterraggio appunto anche a Milano. Giusto come proposta, ma sono sicuro ne usciranno di migliori. Per inciso mi piace molto anche quella fatta da Rocco. Un saluto a tutti e buon volo!!!
...grazie Cla! Mi sa che l'idea di Capt.Rocco sia la pù "fattibile" ...e io che speravo di rispolverare i miei vecchi sci Per Peppe : Sono sicuro che un Tuo colpo di genio sarebbe utile
|
|
|
|
cerealkiller
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 08 Oct 2011 : 17:53:35
|
Bella Toni, mi piace molto anche la tua proposta. In effetti la mia comportava un volo un po' troppo lungo :) Ciao a tutti! Buon volo! |
Every landing is one of those hard controlled crashes! |
|
|
toni
Comandante Istruttore
Italy
|
|
Discussione |
|