Autore |
Discussione |
Rickypapa
Rampista
Lasciato il - 26 Nov 2011 : 08:26:37
|
Stamattina mi è venuto il dubbio di non aver spuntato la sezione tour nel report(ancora 50punti e 41 minuti di autonomia!!!) inviato Sabato scorso. Ho provato a reinviarlo e giustamente mi dice che non posso a meno che non mi sia stato bocciato,mi pare invece che alla sezione tour sia stato inviato corettamente,speriamo in bene e come al solito...portate pazienza... |
|
|
|
Rickypapa
Rampista
Lasciato il - 27 Nov 2011 : 07:17:50
|
MI è stato respinto il report inviato alla sezione tour per problemi di natura informatica,una richiesta,è possibile respingermi l'ultimo inviato all'hub così provo a rimandarlo? Sarebbe la quinta volta che lo rifaccio e sto pensando al ritiro |
|
|
|
Roger
Amministratore
Italy
Lasciato il - 27 Nov 2011 : 08:21:14
|
quote: Originally posted by Rickypapa
MI è stato respinto il report inviato alla sezione tour per problemi di natura informatica,una richiesta,è possibile respingermi l'ultimo inviato all'hub così provo a rimandarlo? Sarebbe la quinta volta che lo rifaccio e sto pensando al ritiro
Allora, il fatto è proprio che mandi il report con 6 giorni di ritardo, e la cosa può creare problemi sui nostri database. Ora, trattandosi di tour e non di Hub, in via del tutto eccezionale, posso venirti incontro intervenendo sui db, ma è la prima e l'ultima volta che lo faccio Quindi manda di nuovo il report SOLO AL TOUR e scrivi nelle note "validazione autorizzata da roger"... poi una volta che è stato validato ci penso io.
|
PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti |
|
|
Rickypapa
Rampista
Lasciato il - 27 Nov 2011 : 08:58:56
|
Ti amo |
|
Modificato da - Rickypapa il 27 Nov 2011 09:00:06 |
|
|
icos66
Secondo Ufficiale
Jamaica
Lasciato il - 27 Nov 2011 : 12:54:39
|
quote: Originally posted by Rickypapa
Ti amo
|
|
|
|
egi80
Comandante
Italy
Lasciato il - 02 Dec 2011 : 12:18:32
|
con il poco tempo a disposizione riuscivo a fare solo un tentativo....e stamattina dopo una sveglia al'alba pianifico tutto all'ultima goccia di carburante, venti, quote ideali, e statistiche varie....decollo con un bel insufficient fuel sull'fmc,(previsto)... in quota vari controlli....esito perfetto....al tod tutto ancora perfetto i miei calcoli mi dicono che sarei atterrato con circa 40 min d'autonomia....se non fosse che??? ..... sul finale bello allineato...ultimi controlli è.....scopro la baxxxxxda leva dei speedbreak ancora su dall'inizio della discesa...morale 17 min e l'unico volo buttato...
vabbè se ne riparlerà a fine mese....
ciaooo |
|
|
|
Baron
Moderatore
Italy
Lasciato il - 02 Dec 2011 : 12:27:45
|
quote: Originally posted by egi80
con il poco tempo a disposizione riuscivo a fare solo un tentativo....e stamattina dopo una sveglia al'alba pianifico tutto all'ultima goccia di carburante, venti, quote ideali, e statistiche varie....decollo con un bel insufficient fuel sull'fmc,(previsto)... in quota vari controlli....esito perfetto....al tod tutto ancora perfetto i miei calcoli mi dicono che sarei atterrato con circa 40 min d'autonomia....se non fosse che??? ..... sul finale bello allineato...ultimi controlli è.....scopro la baxxxxxda leva dei speedbreak ancora su dall'inizio della discesa...morale 17 min e l'unico volo buttato...
vabbè se ne riparlerà a fine mese....
ciaooo
Amico mio.... cominci a perdere colpi!!!! |
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano
|
|
|
Eddy
Comandante
Italy
Lasciato il - 05 Dec 2011 : 11:15:58
|
...chissà quali saranno le previsioni meteo e soprattutto dove ci porterà la Tappa 3 sabato prossimo?
Panda4x4 o MD80
|
|
|
|
Eddy
Comandante
Italy
Lasciato il - 05 Dec 2011 : 11:18:45
|
quote: Originally posted by Eddy
...chissà quali saranno le previsioni meteo e soprattutto dove ci porterà la Tappa 3 sabato prossimo?
Panda4x4 o MD80
opps! La foto era talmente piccola che mi sono accorto solo ora dei motori
|
|
|
|
MPRG69
Rampista
Italy
Lasciato il - 10 Dec 2011 : 00:24:14
|
Finalmente riesco a pensare di provare a fare questa tappa, in un mese non sono riuscito a trovare il tempo per provare prima.
Ma ecco la sorpresa! Per qualche strano motivo l'A 319 che intendevo usare per questa tappa, arrivato ad esaurire il serbatoio di sinistra, non c'è verso che cominci ad usare quello di destra e immancabilmente si spengono i motori, il resto lo immaginerete: CRASH BOOM BANG!
Per curiosità provo con altri velivoli caricati di pochissimo carburante, giusto per un decollo e stessa storia.
Cosa ho combinato? Qualcuno può aiutarmi? Grazie. |
|
|
|
Rino
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 13 Jan 2012 : 19:00:58
|
Ciao... Come disse qualcuno: E il terzo giorno risusc....cioè...obiettivo centrato..Con molta fortuna anche questa è andata: atterrato con -47 min di autonomia. ...E ora alla prossima tappa...-... |
Rino Amoruso MED164
|
|
|
Discussione |
|