Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Award e Tour
 [TOUR15 - tappa 2] : KMIA - KBOS
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 3

Rickypapa
Rampista

Lasciato il  - 26 Nov 2011 :  08:26:37  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Stamattina mi è venuto il dubbio di non aver spuntato la sezione tour nel report(ancora 50punti e 41 minuti di autonomia!!!) inviato Sabato scorso.
Ho provato a reinviarlo e giustamente mi dice che non posso a meno che non mi sia stato bocciato,mi pare invece che alla sezione tour sia stato inviato corettamente,speriamo in bene e come al solito...portate pazienza...

Vai ad inizio pagina

Rickypapa
Rampista

Lasciato il  - 27 Nov 2011 :  07:17:50  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
MI è stato respinto il report inviato alla sezione tour per problemi di natura informatica,una richiesta,è possibile respingermi l'ultimo inviato all'hub così provo a rimandarlo?
Sarebbe la quinta volta che lo rifaccio e sto pensando al ritiro

Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 27 Nov 2011 :  08:21:14  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Rickypapa

MI è stato respinto il report inviato alla sezione tour per problemi di natura informatica,una richiesta,è possibile respingermi l'ultimo inviato all'hub così provo a rimandarlo?
Sarebbe la quinta volta che lo rifaccio e sto pensando al ritiro

Allora, il fatto è proprio che mandi il report con 6 giorni di ritardo, e la cosa può creare problemi sui nostri database.
Ora, trattandosi di tour e non di Hub, in via del tutto eccezionale, posso venirti incontro intervenendo sui db, ma è la prima e l'ultima volta che lo faccio
Quindi manda di nuovo il report SOLO AL TOUR e scrivi nelle note "validazione autorizzata da roger"... poi una volta che è stato validato ci penso io.

PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

Rickypapa
Rampista

Lasciato il  - 27 Nov 2011 :  08:58:56  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione

Ti amo

Modificato da - Rickypapa il 27 Nov 2011 09:00:06
Vai ad inizio pagina

icos66
Secondo Ufficiale

Jamaica

Lasciato il  - 27 Nov 2011 :  12:54:39  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Rickypapa

Ti amo

Vai ad inizio pagina

egi80
Comandante

Italy

Lasciato il  - 02 Dec 2011 :  12:18:32  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di egi80  Rispondi con Citazione
con il poco tempo a disposizione riuscivo a fare solo un tentativo....e stamattina dopo una sveglia al'alba pianifico tutto all'ultima goccia di carburante, venti, quote ideali, e statistiche varie....decollo con un bel insufficient fuel sull'fmc,(previsto)... in quota vari controlli....esito perfetto....al tod tutto ancora perfetto i miei calcoli mi dicono che sarei atterrato con circa 40 min d'autonomia....se non fosse che??? ..... sul finale bello allineato...ultimi controlli è.....scopro la baxxxxxda leva dei speedbreak ancora su dall'inizio della discesa...morale 17 min e l'unico volo buttato...

vabbè se ne riparlerà a fine mese....

ciaooo

Vai ad inizio pagina

Baron
Moderatore

Italy

Lasciato il  - 02 Dec 2011 :  12:27:45  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by egi80

con il poco tempo a disposizione riuscivo a fare solo un tentativo....e stamattina dopo una sveglia al'alba pianifico tutto all'ultima goccia di carburante, venti, quote ideali, e statistiche varie....decollo con un bel insufficient fuel sull'fmc,(previsto)... in quota vari controlli....esito perfetto....al tod tutto ancora perfetto i miei calcoli mi dicono che sarei atterrato con circa 40 min d'autonomia....se non fosse che??? ..... sul finale bello allineato...ultimi controlli è.....scopro la baxxxxxda leva dei speedbreak ancora su dall'inizio della discesa...morale 17 min e l'unico volo buttato...

vabbè se ne riparlerà a fine mese....

ciaooo

Amico mio.... cominci a perdere colpi!!!!

Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano

Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante

Italy

Lasciato il  - 05 Dec 2011 :  11:15:58  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
...chissà quali saranno le previsioni meteo e soprattutto dove ci porterà la Tappa 3 sabato prossimo?

Panda4x4 o MD80

Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante

Italy

Lasciato il  - 05 Dec 2011 :  11:18:45  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Eddy

...chissà quali saranno le previsioni meteo e soprattutto dove ci porterà la Tappa 3 sabato prossimo?

Panda4x4 o MD80

opps!
La foto era talmente piccola che mi sono accorto solo ora dei motori

Vai ad inizio pagina

MPRG69
Rampista

Italy

Lasciato il  - 10 Dec 2011 :  00:24:14  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Finalmente riesco a pensare di provare a fare questa tappa, in un mese non sono riuscito a trovare il tempo per provare prima.

Ma ecco la sorpresa! Per qualche strano motivo l'A 319 che intendevo usare per questa tappa, arrivato ad esaurire il serbatoio di sinistra, non c'è verso che cominci ad usare quello di destra e immancabilmente si spengono i motori, il resto lo immaginerete: CRASH BOOM BANG!

Per curiosità provo con altri velivoli caricati di pochissimo carburante, giusto per un decollo e stessa storia.

Cosa ho combinato? Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.

Vai ad inizio pagina

Rino
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 13 Jan 2012 :  19:00:58  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao...
Come disse qualcuno: E il terzo giorno risusc....cioè...obiettivo centrato..Con molta fortuna anche questa è andata: atterrato con -47 min di autonomia. ...E ora alla prossima tappa...-...

Rino Amoruso MED164

Vai ad inizio pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.2". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03