Autore |
Discussione |
|
sgummy
Addetto biglietteria
36 Messaggi |
Lasciato il - 21 Oct 2011 : 19:32:47
|
ciao a tutti,manco da un pò e al mio ritorno ero in aspettativa,grazie a Giulio sono di nuovo attivo però ho soo fino a fine ottobre per far almeno un volo,aggiornando medacars ho riscontrato un problema,dopo che lo lancio si apre e nella casella compare la mia matricola MED283 ma nelle voci sotto rileva internet ma no rileva fsx e fà un rumore continuo tic tic tic tic,cosa sarà accaduto!vi prego aiutatemi ho a disposizione solo il sabato per volare e afine ottobre manca questo e un altro. Per il momento grazie Cristiano med283 |
med 283 cristiano hub-roma fiumicino
|
|
n/a
deleted
Lasciato il - 21 Oct 2011 : 19:44:06
|
Ciao Cristiano, prepara prima il volo e inserisci il freno di parcheggio, poi lancia MEDacars |
|
|
egi80
Comandante
Italy
Lasciato il - 22 Oct 2011 : 10:05:39
|
quote: Messaggio originale inserito da sgummy
ciao a tutti,manco da un pò e al mio ritorno ero in aspettativa,grazie a Giulio sono di nuovo attivo però ho soo fino a fine ottobre per far almeno un volo,aggiornando medacars ho riscontrato un problema,dopo che lo lancio si apre e nella casella compare la mia matricola MED283 ma nelle voci sotto rileva internet ma no rileva fsx e fà un rumore continuo tic tic tic tic,cosa sarà accaduto!vi prego aiutatemi ho a disposizione solo il sabato per volare e afine ottobre manca questo e un altro. Per il momento grazie Cristiano med283
è l'allarme per evitare di decollare senza aver fatto lo start log...fai come ha detto rocco e non lo sentirai più |
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|