Autore |
Discussione |
|
max anzio
Matricola
Italy
2 Messaggi |
Lasciato il - 28 Jul 2011 : 19:29:36
|
Ciao a tutti piacere di conoscervi, io ho dei problemi con l'installazione di MEDacars praticamente non riesco a capire come devo fare per installare la finestra generale,per far partire il volo di benvenuto...allora il volo l'ho inserito sui file di fs9 e fino qui ci siamo, ho fatto anche il volo completo da roma a milano di tre ore ma appena arrivato ho capito che non ho concluso nulla.. ho la matricola provvisoria e il codice icao, e soprattutto la password che mi è arrivata per email che non so dove metterla... |
Max.R. |
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
max anzio
Matricola
Italy
Lasciato il - 29 Jul 2011 : 13:11:05
|
ok!! Grazie Giulio, ho installato tutto ed ho fatto il volo di benvenuto... come posso andare avanti? devo fare altri voli di prova? mi faresti sapere x cortesia...a prest ograzie ancora.. max.. |
Max.R. |
|
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 29 Jul 2011 : 14:09:48
|
Ciao Massimiliano. Credo che come prima cosa tu possa leggere il regolamento, dove, credi a me, fugherai ogni tuo dubbio. Fatto questo, io leggerei anche le varie integrazioni: MEDACARS VOLO ON LINE ASSEGNAZIONE BADGE Quando hai letto tutto, vedrai che dubbi te ne resteranno davvero pochi e, se qualcosa rimanesse, non hai altro che da chiedere, tutti saranno ben lieti di venirti in ausilio. Ciao Generale |
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
|
Discussione |
|