Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Hardware e sistemi operativi
 fsx nn risponde
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

cuscu


Addetto Check-in

91 Messaggi

Lasciato il  - 07 Sep 2011 :  15:36:59  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
salve
mi sono iscritto ieri e oggi avevo in programma di effettuare il volo inaugurale
Apro medcars e preparo il volo su fsx,ultimati tutti i preparativi come da istruzioni faccio start log e decollo solo che dopo alcuni minuti fsx va in crash e nn risponde più interrompendo il volo.
Tre volte ho provato , tre volte si è verificato il seguente problema, da cosa può dipendere ?

toni
Comandante Istruttore




Italy
Messaggi: 2623

Lasciato il  - 07 Sep 2011 :  15:52:29  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Benvenuto,
quand fsx va in crash non segnala nessun tipo di errore?
Potrebbe essere un problema di uso della memoria, con altri voli e senza usare medacars, ti e' gia' successo?

i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
Vai ad inizio pagina

cuscu
Addetto Check-in



Messaggi: 91

Lasciato il  - 07 Sep 2011 :  16:27:56  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
si già è successo ma mai cosi di frequente per questo pensavo dipendesse dal fatto che medcars e fsx fossero aperti nello stesso momento .
cosa intendi per uso della memoria ?

marco
Vai ad inizio pagina


alemonselice
Addetto biglietteria

Italy
Messaggi: 45

Lasciato il  - 07 Sep 2011 :  16:59:03  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
ciao, puoi scrivere le specifiche del tuo sistema? se va in crash potrebbe essere un problema di hardware, essendo fsx molto molto pesante, magari il computer non riesce a gestire entrambe le applicazioni contemporaneamente



Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là agogni a tornare (Leonardo da Vinci).
Vai ad inizio pagina


Tommy
Generale


Italy
Messaggi: 5652

Lasciato il  - 07 Sep 2011 :  17:16:55  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Se invece ti va in crash sempre nello stesso punto, e hai installato qualche scenario, io inizierei a pensare a quello.
Come vedi le soluzioni sono molteplici, dovresti esser più preciso, altrimento brancoliamo nel buio.
Ciao
Generale

Vai ad inizio pagina

Wallace80
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 717

Lasciato il  - 07 Sep 2011 :  19:13:51  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Wallace80  Rispondi con Citazione
Il fatto che prima te lo faceva, era già sintomo di malfunzionamento del simulatore. Prova a fare queste ricerche su google:

OOM FSX
Insufficent Memory FSX
Crash FSX

e prova ad adottare le soluzioni proposte fino a che non risolvi. Purtroppo quando il simulatore va in crash i motivi possono essere tantissimi e le soluzioni ancora di più. Prova anche a volare senz il Medacars attivo e vedi se ti va in crash.

MED290 HUB ROMA
Alessandro

Modificato da - Wallace80 il 07 Sep 2011 19:14:24
Vai ad inizio pagina

cuscu
Addetto Check-in



Messaggi: 91

Lasciato il  - 07 Sep 2011 :  23:37:15  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
è possibile che possa dipendere dal fatto che ci sono diversi aerei aggiuntivi istallati ?
Vai ad inizio pagina

cuscu
Addetto Check-in



Messaggi: 91

Lasciato il  - 08 Sep 2011 :  20:14:17  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Volevo avvisarvi che grazie ai vostri consigli e ad una buona dose di pazienza oggi ho risolto il problema e ho effettuato il mio volo inaugurale.

Grazie a tutti
Vai ad inizio pagina


alemonselice
Addetto biglietteria

Italy
Messaggi: 45

Lasciato il  - 08 Sep 2011 :  21:31:12  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Volevo avvisarvi che grazie ai vostri consigli e ad una buona dose di pazienza oggi ho risolto il problema e ho effettuato il mio volo inaugurale.


Adesso sono curioso, qual'era il problema? :)



Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là agogni a tornare (Leonardo da Vinci).
Vai ad inizio pagina

cuscu
Addetto Check-in



Messaggi: 91

Lasciato il  - 09 Sep 2011 :  01:02:14  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
gli aerei aggiuntivi
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.83". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03