Molto probabilmente si tratta della solita indisponibilità dei server Jeppesen. Al massimo potrebbe essere il firewall che blocca la richiesta dei dati
In ogni caso, prova a usare il programma "FSMETAR". Se fai una ricerca su google dovresti trovarlo facilmente
Ciao Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Grazie per l'informazione; credo che si tratti proprio di Firewall. Devo disattivarlo e riattivarlo e dopo la funzione meteo mondiale reale funziona. Monionerò comunque la situazione. Per quanto riguarda "FSMETAR" non sono riuscito a caricarlo in quanto mi da uno strano errore relativo al componente "msinex.ocx" o una delle relative dipendenze non registrate correttamente; un file non è stato trovato o non è valido. Grazie comunque, Hotman6004
Per quanto riguarda "FSMETAR" non sono riuscito a caricarlo in quanto mi da uno strano errore relativo al componente "msinex.ocx" o una delle relative dipendenze non registrate correttamente; un file non è stato trovato o non è valido.
Se cerchi nel forum "msinex.ocx" trovi la soluzione
Ciao Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172