Autore |
Discussione |
|
alemonselice
Addetto biglietteria
Italy
45 Messaggi |
Lasciato il - 29 Aug 2011 : 10:18:23
|
Qualcuno ha mai sentito parlare di questo software? http://www.multicrewxp.com/index.html
L'ho visto per caso in mezzo alla pubblicità di simviation, e ho letto la recensione di avsim (http://www.avsim.com/pages/0409/MultiCrewExp/MCExp.htm), e sembra proprio un'autentico "must have": si tratta infatti di un programma di riconoscimento vocale per FSX e FS9 che ti permette di fare un'eternità di cose, dal conversare con l'ATC e con l'equipaggio, al richiedere azioni specifiche all'equipaggio o al personale di pista, portando il realismo al massimo.
Il prezzo è un po' altro, 45€, ma dalla recensione si evince che è addirittura basso paragonato alle funzioni che ha.
A voi l'ardua sentenza, io penso proprio che almeno il demo lo provo :D |
Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là agogni a tornare (Leonardo da Vinci). |
|
Wallace80
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 29 Aug 2011 : 13:04:13
|
Ciao Ale
il prezzo mi sembra eccessivo......comunque se vuoi qualcosa di simile ad un prezzo più basso vai qui: http://www.fs2crew.com/cart/
non so se è proprio la stessa cosa....io lo uso con tutti gli aerei pay che ho (iFly maddog e 737 wilco) e posso assicurarti che è uno spettacolo.
Ciauz |
MED290 HUB ROMA Alessandro
|
|
|
Baron
Moderatore
Italy
Lasciato il - 29 Aug 2011 : 15:33:20
|
Almeno dai video che si possono trovare su youtube questo prodotto sembra molto più completo e preciso rispetto ad fs2crew |
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano
|
Modificato da - Baron il 29 Aug 2011 15:35:36 |
|
|
Wallace80
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 30 Aug 2011 : 08:10:48
|
non so gianlu........ho visto dei video ma il copilota sembra la voce che annuncia i treni alla stazione Termini!!
inoltre mi sembra sprovvisto di checklist vocali....
sicuramente utile nel caso tu voli maggiormente offline.
Ciauz |
|
|
|
toni
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 30 Aug 2011 : 09:17:05
|
quote: Originally posted by Wallace80
non so gianlu........ho visto dei video ma il copilota sembra la voce che annuncia i treni alla stazione Termini!!
inoltre mi sembra sprovvisto di checklist vocali....
sicuramente utile nel caso tu voli maggiormente offline.
Ciauz
E' vero, Ale ama parlare a lungo con il computer... e' l'unico che gli da retta!!!!
|
i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
|
|
|
Wallace80
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 30 Aug 2011 : 10:24:54
|
quote: e' l'unico che gli da retta!!!!
e a volte nemmeno lui mi da retta........ |
|
|
|
Baron
Moderatore
Italy
Lasciato il - 30 Aug 2011 : 11:13:54
|
In effetti penso che la voce sia stata campionata con i software che usano a Radio Deejay!!! |
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano
|
|
|
|
Discussione |
|