Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Payware
 Multi Crew Experience
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

alemonselice
Addetto biglietteria

Italy
45 Messaggi

Lasciato il  - 29 Aug 2011 :  10:18:23  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Qualcuno ha mai sentito parlare di questo software? http://www.multicrewxp.com/index.html

L'ho visto per caso in mezzo alla pubblicità di simviation, e ho letto la recensione di avsim (http://www.avsim.com/pages/0409/MultiCrewExp/MCExp.htm), e sembra proprio un'autentico "must have": si tratta infatti di un programma di riconoscimento vocale per FSX e FS9 che ti permette di fare un'eternità di cose, dal conversare con l'ATC e con l'equipaggio, al richiedere azioni specifiche all'equipaggio o al personale di pista, portando il realismo al massimo.

Il prezzo è un po' altro, 45€, ma dalla recensione si evince che è addirittura basso paragonato alle funzioni che ha.

A voi l'ardua sentenza, io penso proprio che almeno il demo lo provo :D

Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là agogni a tornare (Leonardo da Vinci).

Wallace80
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 29 Aug 2011 :  13:04:13  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Wallace80  Rispondi con Citazione
Ciao Ale

il prezzo mi sembra eccessivo......comunque se vuoi qualcosa di simile ad un prezzo più basso vai qui: http://www.fs2crew.com/cart/

non so se è proprio la stessa cosa....io lo uso con tutti gli aerei pay che ho (iFly maddog e 737 wilco) e posso assicurarti che è uno spettacolo.

Ciauz

MED290 HUB ROMA
Alessandro
Vai ad inizio pagina

Baron
Moderatore

Italy

Lasciato il  - 29 Aug 2011 :  15:33:20  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Almeno dai video che si possono trovare su youtube questo prodotto sembra molto più completo e preciso rispetto ad fs2crew

Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano

Modificato da - Baron il 29 Aug 2011 15:35:36
Vai ad inizio pagina

Wallace80
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 30 Aug 2011 :  08:10:48  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Wallace80  Rispondi con Citazione
non so gianlu........ho visto dei video ma il copilota sembra la voce che annuncia i treni alla stazione Termini!!

inoltre mi sembra sprovvisto di checklist vocali....

sicuramente utile nel caso tu voli maggiormente offline.

Ciauz

MED290 HUB ROMA
Alessandro
Vai ad inizio pagina

toni
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 30 Aug 2011 :  09:17:05  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Wallace80

non so gianlu........ho visto dei video ma il copilota sembra la voce che annuncia i treni alla stazione Termini!!

inoltre mi sembra sprovvisto di checklist vocali....

sicuramente utile nel caso tu voli maggiormente offline.

Ciauz

E' vero, Ale ama parlare a lungo con il computer... e' l'unico che gli da retta!!!!

i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
Vai ad inizio pagina

Wallace80
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 30 Aug 2011 :  10:24:54  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Wallace80  Rispondi con Citazione
quote:
e' l'unico che gli da retta!!!!

e a volte nemmeno lui mi da retta........

MED290 HUB ROMA
Alessandro
Vai ad inizio pagina

Baron
Moderatore

Italy

Lasciato il  - 30 Aug 2011 :  11:13:54  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione

In effetti penso che la voce sia stata campionata con i software che usano a Radio Deejay!!!

Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.3". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03