Autore |
Discussione |
|
jack92_3
Primo ufficiale
Italy
762 Messaggi |
Lasciato il - 21 Apr 2009 : 19:29:15
|
Salve a tutti, volevo sapere se esiste e magari qualcuno di voi ha un tutorial/manuale per il 777 della Wilco/Feelthere. Se qualcuno potrebbe segnalarmi un link o inviarlo via mail gliene sarei grato. grazie 1000 |
Giacomo-MED237-Captain http://radio55.altervista.org |
|
jack92_3
Primo ufficiale
Italy
Messaggi: 762 |
Lasciato il - 21 Apr 2009 : 20:39:08
|
beh, per avviarlo l'ho avviato, l'fmc č simile a quello PMDG, l'unica cosa che non riesco a fare č attivare i generatori dei motori per poter spegnere l'APU |
Giacomo-MED237-Captain http://radio55.altervista.org |
|
|
Kletten
Comandante Istruttore
Switzerland
Messaggi: 2867 |
Lasciato il - 21 Apr 2009 : 21:00:39
|
Non conosco per niente l'aereo (anche se ho un poster) ma mi ricordo che per spegnere l'APU devi semplicemente girare la manovella dell'APU su OFF, e poi attivi il controllo dei generatori. Puoi anche attaccarti alla corrente esterna... ma l'APU "soddisfa di pių" Comunque non sono certo al 100% in quanto parlo da boeing 757ista e A320ista...
Kletten |
|
|
|
jack92_3
Primo ufficiale
Italy
Messaggi: 762 |
Lasciato il - 21 Apr 2009 : 21:19:17
|
si, per spegnere l'apu ok, ma non riuscivo ad attivare i generatori...quindi ho risolto con: Ctrl+E....ehm.... |
Giacomo-MED237-Captain http://radio55.altervista.org |
|
|
Kletten
Comandante Istruttore
Switzerland
Messaggi: 2867 |
Lasciato il - 21 Apr 2009 : 21:36:53
|
Ah scusami... allora... Riesci a pubblicare un prt screen dell'overhead in quella situazione? Se ho l'immagine davanti magari posso aiutarti... Buona serata...
Kletten |
|
|
|
jack92_3
Primo ufficiale
Italy
Messaggi: 762 |
Lasciato il - 22 Apr 2009 : 15:00:42
|
non fa niente, ho risolto, grazie comunque (non č molto ben fatto questo aereo, l'airbus della wilco č molto meglio del 777) |
Giacomo-MED237-Captain http://radio55.altervista.org |
|
|
Kletten
Comandante Istruttore
Switzerland
Messaggi: 2867 |
Lasciato il - 22 Apr 2009 : 15:15:13
|
Ottimo
Kletten
P.s. Ci puoi gentilmente dire come hai fatto? |
|
|
|
jack92_3
Primo ufficiale
Italy
Messaggi: 762 |
Lasciato il - 22 Apr 2009 : 15:21:27
|
si beh, ho usato ctrl+e una volta avviati i motori, e incredibilmente si sono attivati i generatori, senza che si cambiasse alcuna impostazione. |
Giacomo-MED237-Captain http://radio55.altervista.org |
|
|
Kletten
Comandante Istruttore
Switzerland
Messaggi: 2867 |
Lasciato il - 22 Apr 2009 : 16:02:44
|
Ok... con la wilco fubnziona anche cosė... invece con captainsim devi obbligatoriamente fare tutte le procedure
Kletten |
|
|
|
germano77
Comandante Istruttore
Italy
Messaggi: 3389 |
Lasciato il - 22 Apr 2009 : 21:35:55
|
Ottimo anche il 777 della PSS |
|
|
|
doncuccu
Primo ufficiale
Italy
Messaggi: 717 |
Lasciato il - 23 Apr 2009 : 06:35:42
|
ed inoltre parecchio piu' leggero , peccato soltanto non esista una livrea med per il 777pss |
|
|
|
Salvatore
Primo ufficiale
Italy
Messaggi: 860 |
Lasciato il - 21 Aug 2011 : 00:38:47
|
Ragazzi, qualcuno di voi conosce il modo per caricoare sull'aereo in oggetto il piano di volo sull'fmc? Intendo dire importazione da FS build o dal GPS di FS9.
Spero possiate darmi una mano.
H provato ad insere manualmente la rotta ma non mi prende tutte le aerovie (airac aggiornatissime e rotta d route finder) e sinceramente non mi va di inseri punto per punto ( sono 4000 migli e pių di volo).
Fatei sapere.
Grazie.
|
Salvatore Valenza Hub Milano MED 1426
|
|
|
|
Discussione |
|