Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 FSX/P3D
 [Spostato] Direct X 10: conversione livree
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

alemonselice
Addetto biglietteria

Italy
45 Messaggi

Lasciato il  - 19 Aug 2011 :  15:44:08  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
come al solito nn so se sia la sezione giusta (nel caso sono disponibile a bacchettate sulle mani ). cmq qualcuno sa dirmi se e, nel caso, come è possibile convertire livree fsx in modo che vengano visualizzate in modalità DX10? grazie anticipatamente

Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là agogni a tornare (Leonardo da Vinci).

Modificato da - Giulio il 20 Aug 2011 05:50:11

Giulio
Vice Amministratore

Lazio

Lasciato il  - 20 Aug 2011 :  01:47:10  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
Deve esserci l'opzione nel menù della grafica di FSX

Comunque fai attenzione ad attivarle... Rischi che molte livree aggiuntive non si vedano correttamente

Ciao
Giulio

P.S: Sposto nella sezione corretta e rinomino il topic. (era: livree dx10)

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina

alemonselice
Addetto biglietteria

Italy

Lasciato il  - 20 Aug 2011 :  02:04:03  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Comunque fai attenzione ad attivarle... Rischi che molte livree aggiuntive non si vedano correttamente

Appunto, la mia domanda è sul come convertire le texture di questi aerei in modo che vengano visualizzare correttamente le livree in DX10 :)

Faccio questa domanda perké ho notato che la livrea Mediterranea per il Cessna Skyhawk per esempio viene visualizzata correttamente in DX10, quindi, se non si tratta di un caso, mi piacerebbe conoscere il procedimento per rendere questo possibile con altre livree.

Almeno sul mio pc la modalità DX10 rende di più in termini di fps rispetto alla DX9: a parità di dettaglio ho un guadagno di circa 5 fps, quindi visualizzare correttamente le texture sarebbe un grosso guadagno :)

Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là agogni a tornare (Leonardo da Vinci).
Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore

Lazio

Lasciato il  - 20 Aug 2011 :  05:43:53  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
Dai un'occhiata qui:
http://davenunez.wordpress.com/2009/02/01/getting-the-most-of-fsx-in-dx10-mode/

Purtroppo non si trova molto in giro

Ciaoooo!
Giulio

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina

alemonselice
Addetto biglietteria

Italy

Lasciato il  - 20 Aug 2011 :  08:58:48  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Giulio... devo venire a prenderti le misure per farti una statua

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.16". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03