Autore |
Discussione |
|
alemonselice
Addetto biglietteria
Italy
45 Messaggi |
Lasciato il - 15 Aug 2011 : 22:52:50
|
Salve, ho un problema con le skin, mi spiego: ho scaricato la livrea medit per il cessna skyhawk 172SP, ma quando ho copiato il contenuto del pacchetto nella cartella del velivolo questo è semplicemente scomparso, e ho dovuto fare il repair. ho provato a evitare di copiare il *.cfg, ma nn mi da la livrea tra le selezionabili. come risolvo il problema? Un'altro problema che ho riguarda uno dei miei voli assegnati: dovrei farlo con il Beechcraft 1900D, ma nn è presente nell'hangar FSX, quello FS9 è compatibile o devo cercarlo da un'altra parte privo di livree? |
Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là agogni a tornare (Leonardo da Vinci). |
|
alemonselice
Addetto biglietteria
Italy
Lasciato il - 16 Aug 2011 : 06:27:21
|
il secondo l'ho risolto: a quanto pare un errore di battitura nell'hangar: il 1900D è segnato come BE1 e BE2, mentre mettendo BE2 nel MEDacars riporta il Beech Baron 58 |
Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là agogni a tornare (Leonardo da Vinci). |
|
|
|
Discussione |
|
|
|