Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Payware
 ATR 72 500 APT not in database
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

sercor
Secondo Ufficiale

Italy
492 Messaggi

Lasciato il  - 31 Dec 2010 :  19:01:30  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
ciao a tutti....
a chi usa questo bellissimo aereo chiedo a volte inserisco certi aereoporti (per esempio sto facendoil tour 11) piccoli e "lontani" e quando cerco di importare il piano di volo mi dà il messaggio "import error" = da cosa dipende?
ho provato a creare a mano il piano di volo e quando ho inserito il codice dell'aereoporto mi ha dato il messaggio "not in database".
che vuol dire ? che non trova quell'aereoporto? e come posso farglielo "trovare"?
grazie

sercor
med221
roma

egi80
Comandante

Italy

Lasciato il  - 31 Dec 2010 :  19:49:55  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di egi80  Rispondi con Citazione
se stai usando il fligth1 assicurati di aver aggiornato le airac...e comunque dato che sono aereoporti piccolissimi, spesso non sono neanche inseriti

Vai ad inizio pagina

piero120379
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 01 Jan 2011 :  14:44:52  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
ciao,

confermo quanto detto da Egidio. la maggior parte degli apt del tour11 non sono inseriti nel database dell' ATR

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.09". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03