Autore |
Discussione |
|
Rosario
Addetto Check-in
Italy
82 Messaggi |
Lasciato il - 28 Dec 2010 : 12:03:12
|
Buongiorno a tutti e Buon Natale seppur in ritardo.
Ho dato già un'occhiata nel forum per quanto in oggetto e non mi sembra di aver visto nulla riguardo al mio problema.
Iera sero ho acquistato e scaricato Active Sky Evolution che è andato a sostituire il 6.5. Tutto ok il download e l'installazione ma al momento del lancio del programma attraverso l'icona di ASE mi compare una scritta ove mi dice che la Key non è valida. Ma io la chiave che mi è stata data con email non l'ho inserita da nessuna parte. Ho già chiesto un aiuto al support di ASE e mi devono ancora rispondere ma chiedevo se a qualcuno di voi è già accaduto. E' possibile che ci sia rimasto in giro qualche file del vecchio AS 6.5 che in qualche modo abbia potuto influire su questa cosa?
Colgo l'occasione per porre un secondo quesito che mi capita solo sugli aerei della PMDG del gruppo 737. Posizionato all'hangar tutto perfetto ma quando faccio un giro delle viste (col tasto S) quando ritorno sull'aeromobile in modalità esterna mi scompare totalmente la livrea restando tutto bianco. Esco e rientro nuovamente tutto ritorna normale, faccio di nuovo qualche giro di vista esterna e sono di nupovo punto e capo.
Grazie di tutto e vi auguro una buona giornata
Rosario Marfella |
Rosario Marfella Hub di Milano |
|
piero120379
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 28 Dec 2010 : 18:25:23
|
ciao, io su ASE nn ho inserito nessuna key in fase di installazione, eppure mi gira tutto alla grande. vedi cosa ti rispondono dall'assistenza e facci sapere...
per il pmdg nn ti saprei rispondere... al limite prova a reinstallarloù
ciauz Pietro |
|
|
|
Rosario
Addetto Check-in
Italy
Lasciato il - 28 Dec 2010 : 19:24:29
|
L'assistenza è stata davvero efficente. Mi hanno fatto scaricare un'applicazione che ha resettato la key ed inserita manualmente.
Ora mi applico per la livrea del pmdg.
Grazie |
Rosario Marfella Hub di Milano |
|
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 02 Jan 2011 : 17:03:05
|
Una curiosita' a riguardo: usando ASE e REX, da quale dei due conviene lanciare fs9? grazie mille ciaooooo |
Arcangelo Noto MED1322
|
|
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 02 Jan 2011 : 17:29:55
|
ASE per il meteo, REX per la grafica- Ciao Generale |
|
|
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 02 Jan 2011 : 18:05:54
|
Mi sono espresso male: io li uso entrambi, ma da quale dei 2 dovrei lanciare il simulatore visto che entrambi hanno questa possibilita'? aggiungo che se lo faccio partire da ASE, nn mi carica gli addon scenery (libreria scenari di default con solo fsglobal e ute) mentre se lo lancio dalla sua iconetta sul desktop tutto funziona bene ma credo che cosi nn vada ad interfacciare con ASE. Non so cosa fare, e in rete nn ho trovato nulla a riguardo. grazie ciaoooo |
Arcangelo Noto MED1322
|
|
|
piero120379
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 03 Jan 2011 : 15:32:27
|
se lanci il simulatore dalla sua icona, se hai installato le texture di rex, parte con l'addon già inserito. per ASE, si interfaccia automaticamente... te ne accorgi dal fatto che compare il messaggio nella barra verde in alto |
|
|
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 03 Jan 2011 : 16:33:01
|
Appunto, se lancio da ase vedo nella barra verde il processo di inizializzazione, invece dall'icona fs9 nn vodo la scritta nella barra verde. grazie |
Arcangelo Noto MED1322
|
|
|
piero120379
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 03 Jan 2011 : 19:58:12
|
mah, strano. a me esce a presindere. nn saprei dirti allora. prova a reinstallare ASE |
|
|
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 04 Jan 2011 : 08:50:23
|
Pietro, mi spieghi come apri i programmi? grazie ciaoo |
Arcangelo Noto MED1322
|
|