Autore |
Discussione |
francescoto1
Addetto biglietteria
36 Messaggi |
Lasciato il - 13 Dec 2010 : 08:27:11
|
Qualcuno sa se dove posso trovare x-plane in italiano? (chiaramente pagandolo) Vorrei fare il download diretto! |
MED101 |
|
piero120379
Primo ufficiale
Italy
|
francescoto1
Addetto biglietteria
Lasciato il - 14 Dec 2010 : 08:15:44
|
dubbio amletico, x-plane o fsx? FSX lo uso già da tempo x-plane invece non l'ho mai usato, qual'è il migliore? Attendo consigli!! |
MED101 |
|
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 14 Dec 2010 : 10:03:03
|
Il migliore è sempre fs9, anche io smanetto un po von fsx , ma nn c'è paragone. ciaooooo |
Arcangelo Noto MED1322
|
|
|
francescoto1
Addetto biglietteria
Lasciato il - 14 Dec 2010 : 17:13:46
|
Io però volevo sapere di x-plane, qualcuno lo usa? |
MED101 |
|
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 14 Dec 2010 : 17:15:20
|
quote: Originally posted by francescoto1
Io però volevo sapere di x-plane, qualcuno lo usa?
Si, ma Angelo ti ha giustamente risposto a questa domanda:
dubbio amletico, x-plane o fsx? FSX lo uso già da tempo x-plane invece non l'ho mai usato, qual'è il migliore? Attendo consigli!!
Ciao Generale |
|
|
|
francescoto1
Addetto biglietteria
Lasciato il - 14 Dec 2010 : 17:28:25
|
quindi se ho capito bene dovrei lasciar perdere tutto e acquistare fs9? Ma fsx non dovrebbe essere il software più completo di casa Microsoft? Di x-plane invece ho avuto molti pareri discordanti anche su altri forum per questo chiedevo a voi più esperti un consiglio. |
MED101 |
|
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 14 Dec 2010 : 17:58:28
|
Se leggi in giro troverai sempre pareri discordanti. Questo succede perchè ilo simulatore, diciamo, si plasma alle esigenze e alle potenzialita(di macchina intendo) di chi lo utilizza. Mi spiego: Se parli con alcuni di noi, compreso me sia chiaro, che smontano e rimontano FS9 in 3 secondi, che ci smanettano sopra da anni, che con pochi accorgimenti e qualche add-on lo abbiamo reso pari o meglio di FSX, è chiaro che tu opti per FS9. Se parli con chi ha macchine performanti, oppure che non ha grosse pretese di grafica, allora ti dirà che è molto meglio FSX. La verità stà nel mezzo, ovvero la verità sei tu con le tue esigenze e le tue voglie. Hai una macchina media/alta, voglia di sbatterti ad installare roba, hai voglia di imparare e giocare come a te aggrada? prendi FS9! Hai una super macchina? sei disposto a scendere a compromessi con il simulatore? prendi FSX. Altra cosa per X-PLANE; ottimo prodotto, dinamiche perfette, implementazione pari a 0; add-on 0; avrebbe una base davvero ottima, peccato che il bacino di utenza sia davvero esiguo, quindi il prodotto non viene sviluppato in nessuna delle sue parti. Ciao Generale |
|
|
|
francescoto1
Addetto biglietteria
Lasciato il - 14 Dec 2010 : 19:53:20
|
Grazie Generale, era quello che volevo sapere, dal momento che ho una macchina super con una scheda grafica di ultima generazione continuerò ad usare FSX. |
MED101 |
|
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 14 Dec 2010 : 21:05:52
|
Grazie Generale, era quello che volevo sapere, dal momento che ho una macchina super con una scheda grafica di ultima generazione continuerò ad usare FSX.
Auguri e buona fortuna, io non ci penso nemmno ad installare quella robaccia!!!! Ciao Generale |
|
|
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 14 Dec 2010 : 21:38:47
|
quote: Originally posted by Tommy
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by francescoto1
Grazie Generale, era quello che volevo sapere, dal momento che ho una macchina super con una scheda grafica di ultima generazione continuerò ad usare FSX.
Auguri e buona fortuna, io non ci penso nemmno ad installare quella robaccia!!!! Ciao Generale [/quote] Pero lo skin ti piace vero????? Hai ragione in pieno favetta. ciaooooooo |
Arcangelo Noto MED1322
|
|
|
MED261
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 14 Dec 2010 : 21:40:31
|
Uso X-Plane con soddisfazione, ma non starò qui a fare pubblicità a questo o quello, ti dico sono che vengo da fs2002-04-fsx, vivo in pace, volo che è un piacere...dipende cosa cerchi a livello di senzazioni in volo. Se ti piace il maddog resta con microsoft..ma occhio alla versione 10 di xplane in primavera quote: Altra cosa per X-PLANE; ottimo prodotto, dinamiche perfette, implementazione pari a 0; add-on 0; avrebbe una base davvero ottima, peccato che il bacino di utenza sia davvero esiguo, quindi il prodotto non viene sviluppato in nessuna delle sue parti.
scusami Tommy ma devo correggerti
1 2 il resto pay più centinaia di scenari,plugin per avere tutto e di più qui
|
|
francescoto1
Addetto biglietteria
Lasciato il - 15 Dec 2010 : 00:37:37
|
Adessosi che sono nel pallone!! Esiste un negozio in Italia che spedisce il simulatore senza doverlo ordinare negli stati uniti? |
MED101 |
|
|
MED261
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 15 Dec 2010 : 07:13:56
|
No in Italia non lo trovi, ti consiglio eventualmente di acquistarlo qui oppure qui. Se hai ulteriori dubbi su X-Plane, fai un salto su X-Plane Italia
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 15 Dec 2010 : 11:07:27
|
Io so che il Frame rate in qualsiasi condizione è sempre altissimo.......e cmq quello che dice Giampiero l'ho gia sentito quindi credo che nn sia da buttare in un raccoglitore cd a far la muffa...... ciaoooo |
Arcangelo Noto MED1322
|
|
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 15 Dec 2010 : 11:14:09
|
Bhe, mi correggo. Se vuoi svolacchiare x-plane va bene, ma mi pare che manchino un bel pò di cosettine: aerei con fmc degni di nota, scenari completi come ad esempio per tutta l'Europa, aerei stile maddog o md11 pmdg o atr flight one. Non ho detto che fa schifo, ho solo detto che manca un po' di roba degna di nota. Che poi abbia dei pregi rispetto a FS, questo è innegabile, ma lo sono anche i discorsi di cui sopra. Quindi, tutto questo, dimostra solo che non esiste una assolutezza, ma solo punti di vista ed esigenze/preferenze personali! Ciao Generale
|
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 15 Dec 2010 : 12:46:59
|
Allora diciaomo che RISPETTO A FS, per x-plane c' è davvero poco o nulla! Resta che uno deve valutare cosa cerca! Va meglio così! Ahahahahahah un abbraccio generale |
|
|
|
MED261
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 15 Dec 2010 : 14:22:26
|
ahahah no! la roba c'è eccome! forse non ci sono i doppioni e triploni di aerei, forse nè troverai al massimo uno o due.
i liner ci sono,
regional 787 tanto per citarne 2, ma c'è x737, aribus,dc3, an2, FMC, l'ottimo pay segnalato da Giulio free c'è xfmc Vasfmc Gli scenari?, tramite FS2XPlane, converti quelli di fs e li porti su XP, anche quelli pay, per uso personale si intende. altri aerei qui
Più altri link che non ricordo a memomoria da elencare ...insomma, non senti la mancanza di nulla rispetto a FS, apparte il maddog, come ho già scritto, l'unica cosa che veramente manca(ma è in sviluppo...).
Ti dirò di più..visto carenado?..ha sondato il terreno con il primo aereo ed ha venduto, mettendo in forno il secondo subito, rex per xplane..Frank Dainese che vuole tentar di realizzare montagne 3D per Xplane, sirx (oramai pay) uscirà per X-Plane Xplane 10 è in uscita, PMDG se non sta già lavorando in sordina (come ha fatto carenado uscendo all'improvviso), ci manca poco! Il bussiness è lì!, XP è in sviluppo continuo e non è morto
Ma comunque giustamente sono gusti ed è giusto che sia così!
Approfitto di questo spazio per ringraziare pubblicamente Giulio, sta lavorando alla grande per questo progetto MDA X lite.
|
Modificato da - MED261 il 15 Dec 2010 14:24:24 |
|
|
cerealkiller
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 15 Dec 2010 : 15:36:23
|
quote: Originally posted by Tommy
Bhe, mi correggo. Se vuoi svolacchiare x-plane va bene, ma mi pare che manchino un bel pò di cosettine: aerei con fmc degni di nota...
Generale!!! Cosa te ne fai dell'fmc?! Le procedure si fanno a manina!!! P.S. Non potevo non scrivertelo |
Every landing is one of those hard controlled crashes! |
|
|
Discussione |
|