Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Payware
 Il successore...
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 3


spaccaossa
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 740

Lasciato il  - 14 Jan 2012 :  22:30:22  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
Tutte queste difficoltà che vi succedano...
Fate come spaccaossa .... basta soffiarla dietro ,l'aereo
va diritto a destinazione. Vi perdete nel nulla....

Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA





Vai ad inizio pagina

Alfafox
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 799

Lasciato il  - 07 Feb 2012 :  16:00:39  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
http://www.microsoft.com/games/flight/#news-flight_launch

Pronti a scaricarlo?!?


Apple iMAC 21,5" Intel Quad-Core i5 2.9 GHz Win7 64 NVIDIA GeForce GT 750M 1GB FS9/XP10
Desktop i5-11600K @ 3.90GHz Windows 10 Pro 16GB - GeForce RTX 3060 12GB XP10/MSFS2020
Vai ad inizio pagina


alexsandro
Primo ufficiale


Italy
Messaggi: 531

Lasciato il  - 07 Feb 2012 :  17:38:39  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Mah, sembra promettere bene speriamo anche nei costi dei vari scenari aggiuntivi, per intanto mi tengo stretto il mio FS9, comunque sicuramente lo proverò.


Vai ad inizio pagina

Wallace80
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 717

Lasciato il  - 29 Feb 2012 :  16:26:10  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Wallace80  Rispondi con Citazione
Purtroppo i più pessimisti avevano ragione........microsoft flight non è un simulatore ma un gioco arcade. Leggetevi questa recensione se volete approfondire:

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/12779/microsoft-flight.aspx

Ciauz

MED290 HUB ROMA
Alessandro
Vai ad inizio pagina

piero120379
Primo ufficiale


Italy
Messaggi: 650

Lasciato il  - 29 Feb 2012 :  17:46:41  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
l'avevo letto in molte recensioni e sentito da chi l'ha provato in versione beta

Vai ad inizio pagina


satoshi80
Comandante




Italy
Messaggi: 1227

Lasciato il  - 29 Feb 2012 :  18:41:27  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Come la corazzata Potiomkin...



Vai ad inizio pagina

egi80
Comandante




Italy
Messaggi: 1400

Lasciato il  - 29 Feb 2012 :  19:11:23  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di egi80  Rispondi con Citazione
Giudicare Microsoft Flight aspettando di trovarsi di fronte a un nuovo Flight Simulator sarebbe un grave errore.
Le frontiere del volo vengono aperte a tutti in un in titolo più ludico e accessibile sebbene non poi così tanto lontano dalla simulazione. Nel suo intento vi riesce perfettamente. Purtroppo vi è una relativa scarsezza di contenuti, che si spera arriveranno col tempo, e un prezzo un filo troppo elevato per gli add-on a pagamento.
Si tratta comunque di un titolo gratuito che merita una chance e andrebbe provato da tutti almeno per qualche ora.


c'è l'aspettavamo e potrebbe essere carino passarci qualche ora....ma per chi fa vera simulazione...non serve a niente...lunga vita ancora per il caro e buon fs2004

magari se qualcuno in compagnia lo sta provando...mettete qualche screen shot.





Modificato da - egi80 il 29 Feb 2012 19:20:28
Vai ad inizio pagina


MED261
Secondo Ufficiale


Italy
Messaggi: 484

Lasciato il  - 29 Feb 2012 :  20:38:43  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Wallace80

E' la stessa cosa per X-Plane......prima ti prendi il prodotto base e tutti i continenti sono a parte (a pagamento!). Così sarà microsoft flight. Speriamo in bene per le dinamiche di volo e il livello di simulazione.......vedremo

Ciauz



Letto solo ora.
No X-plane viene rilasciato in demo senza DVD!...poi se lo acquisti lo acquisti completo di DVD 6 per la v9, e 8 per la v10...se esiste l'opzione da te citata è fake, come sono fake le versioni rilasciate single platform...cioè non sono fake, sono incomplete.
La versione originale è completa di tutto


________________________________________________________________


________________________________________________________________
YouTube channel
Vai ad inizio pagina

Cesco lo Jedi
Tecnico di terra



Italy
Messaggi: 201

Lasciato il  - 29 Feb 2012 :  22:42:43  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
L'ho appena provato... che dire, la grafica è di gran lunga migliore di FSX, e nonostante ciò è parecchio più leggero, non mi da il minimo lag con il massimo delle impostazioni. Purtroppo è disponibile solo una carretta (moderna e quant'altro, ma chiamarlo aereo è troppo xD). Da simulare c'è ben poco, ma non mi aspetto di meglio anche da aerei veri... guardando poi i prezzi sul sito della microsoft cascano le braghe... 20 euro per un P - 51, qualcosa del genere solo per l'intero arcipelago delle hawaii.
Viva sempre il caro, vecchio e collaudato FS2004

MED1352
First Captain Francesco Lisi
HUB Milano


Voliamo in alto per non lasciar cadere il mondo in basso
Vai ad inizio pagina


Kletten
Comandante Istruttore




Switzerland
Messaggi: 2867

Lasciato il  - 01 Mar 2012 :  00:39:18  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Dopo un bel po' di inattività, questo "simulatore" mi ha fatto tornare la voglia di tornare sul forum...
Ebbene, l'ho scaricato e provato. La mia prima impressione è stata piuttosto negativa... sia a livello di grafica che di gioco effettivo. Provando un po' di combinazioni di impostazioni alla fine però mi sono leggermente ricreduto sulla grafica (vi consiglio di tenere la nitidezza media, così da evitare dei bordi troppo "taglienti" e altamente irrealistici) ma non sul gioco.
È sicuramente invitante da giocare con tutte quelle sfide, missioni e addirittura posti di lavoro, ma ben lontano da essere un simulatore.
Comunque devo dire che considerando che quella che ho in mano è la versione gratuita ed è pure la più basilare la mia impressione è piuttosto buona. Peccato per i prezzi esagerati però.

Vai ad inizio pagina

Cesco lo Jedi
Tecnico di terra



Italy
Messaggi: 201

Lasciato il  - 01 Mar 2012 :  13:22:26  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Dimenticavo di aggiungere: 0 traffico e nessun controllore di volo, almeno a quanto ho visto

MED1352
First Captain Francesco Lisi
HUB Milano


Voliamo in alto per non lasciar cadere il mondo in basso
Vai ad inizio pagina

charliebaggs
Addetto biglietteria



Italy
Messaggi: 47

Lasciato il  - 03 Mar 2012 :  20:05:16  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Scaricato e provato.... Bello per passare qualche ora...ma poi con i prezzi degli add-on per completare il gioco con un minimo di scenari e aerei devi chiedere un mutuo decennale... e come si sa di questi tempi le banche non concedono prestiti Il tempo per noi piloti virtuali si è fermato al 2004!!!

Carlo Baggio
MED1375
HUB MILANO
Vai ad inizio pagina


PATHFINDER
Comandante Istruttore


Italy
Messaggi: 2554

Lasciato il  - 03 Mar 2012 :  20:12:40  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by charliebaggs

Il tempo per noi piloti virtuali si è fermato al 2004!!!



Purtroppo e' una constatazione vera!

Anchio l'ho scaricato.....mi divertivo di piu' con i banshee di Halo2.

Non capisco chi possa essere il target di Microsoft non interessa a chi adora la simulazione, non puo' interessare ai ragazzetti che credono di poter volare con quella specie di vespone in quanto i preazi sono inavvicinabili...... boh!







Vai ad inizio pagina

cerealkiller
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 760

Lasciato il  - 04 Mar 2012 :  00:49:34  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
L'ho scaricato e provato anch'io.
Secondo me il motore grafico è molto migliorato, con la grafica al massimo non ci sono problemi.
Almeno sulla mia configurazione.
Per ora, secondo me, pur se rilasciato è ancora in fase embrionale.
Bisogna vedere come (e se) si svilupperà a livello di prodotti.
Sicuramente se il bacino di utenza rimarrà basso, dovranno ridurre i prezzi e cambiare politica.
Oppure lo lasceranno cadere in abbandono totale.
Ritengo però sarebbe un peccato, perché a livello di engine lo vedo realmente migliorato.
Vedremo più avanti come (e ribadisco, se) si tramuterà in qualcosa di concreto.
Buon volo a tutti!



Every landing is one of those hard controlled crashes!
Vai ad inizio pagina


Kletten
Comandante Istruttore




Switzerland
Messaggi: 2867

Lasciato il  - 04 Mar 2012 :  03:24:25  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Verissimo, come motore grafico è tutta un'altra storia rispetto ai precedenti prodotti. Rispetto a FSX ha molti meno effetti speciali che però nella realtà nemmeno esistono (per esempio l'acqua in FSX è spettacolare, ma non ha nulla a che vedere con quello che si vede nella realtà) e poi i colori sono molto belli: per esempio i tramonti assumono finalmente colori di fuoco e i cieli non sembrano più usciti da un cartone animato. E per concludere faccio notare che finalmente l'ambiente produce dei rumori, quali onde nel mare, fruscio delle foglie nei boschi, vento a terra e in volo, gli strumenti a bordo, ecc. Questo significa che tutto prende un po' vita.

Riassumendo è un prodotto con tante possibilità, ma per ora mi sembra che abbia una politica sbagliata, come dice Claudio.

Vai ad inizio pagina

GiorgioMed074
Comandante




United Kingdom
Messaggi: 1029

Lasciato il  - 04 Mar 2012 :  10:30:19  Mostra Profilo  Visita GiorgioMed074's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di GiorgioMed074  Rispondi con Citazione
anche io l'ho provato con i settaggi al massimo e gira benissimo, la grafica è bella, bello tutto ma non fa per noi...almeno per il momento. Magari qualcuno che non ha mai volato proverà questo, si appassionerà e passerà a fs9 o fsx. Al momento secondo me può considerarsi un software "entry level" per chi si avvicina alla simulazione del volo. Forse il target di microsoft non siamo noi



Capace di intendere e di volare
X-PLANE

Vai ad inizio pagina

Cesco lo Jedi
Tecnico di terra



Italy
Messaggi: 201

Lasciato il  - 04 Mar 2012 :  11:19:36  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Condivido pienamente il giudizio di Giorgio, a prima vista non sembra un software dedicato alla nostra comunità... visti però i prezzi delle espansioni (non si tratta affatto di add-on, ma del gioco vero e proprio) non so quanti neofiti saranno disposti ad avvicinarsi al genere... molto meglio FS2004, che nella scuola di volo ti insegna molte cose su come funziona il volo aereo, comprese le varie strumentazioni...

MED1352
First Captain Francesco Lisi
HUB Milano


Voliamo in alto per non lasciar cadere il mondo in basso
Vai ad inizio pagina


Baron
Moderatore


Italy
Messaggi: 1557

Lasciato il  - 26 Jul 2012 :  10:46:08  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
E come volevasi dimostrare.... il progetto Microsoft Flight è gia stato cancellato!!!!

http://www.theverge.com/gaming/2012/7/25/3187649/microsoft-vancouver-lays-off-staff-cancels-projects


Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano


Vai ad inizio pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.32". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03