Autore |
Discussione |
Wallace80
Primo ufficiale
Italy
|
aledr
Comandante Istruttore
Italy
|
med826
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 05 Dec 2011 : 08:21:15
|
Belle immagini ma ancora non s'è visto un aereo di linea |
Massimiliano Pidò MED0826 Hub Malpensa |
|
|
cerealkiller
Primo ufficiale
Italy
|
doncuccu
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 05 Jan 2012 : 16:31:58
|
Non so perche' , ma ho il presentimento che FS2004 continuera' ad essere la piattaforma preferita dalla maggior parte di noi . (intanto compie 8 anni)
|
|
|
|
egi80
Comandante
Italy
Lasciato il - 05 Jan 2012 : 17:01:31
|
"MS Flight consentirà di volare sopra il suggestivo scenario della Grande Isola di Hawaii, che ha una superficie di oltre 10 mila chilometri quadrati."...
e come si sospettava...ecco che adesso inizia a scoprirsi la grande bufala che ci sta rifilando...l'ormai ribbatezzata Microzozz...
non so che dire, ho letto l'articolo e mi ha lasciato l'amaro in bocca...teniamoci stretti fs2004 perchè mi sa che lo useremo ancora per molto...ed eventualmente inizierò a dare un'occhiata a x-plane.... |
|
|
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 05 Jan 2012 : 21:21:48
|
Concordo con te' Egy.
credo che dopo questa batosta anchio iniziero' a gurdare xplane con occhi divesi.
|
|
|
|
GiorgioMed074
Comandante
United Kingdom
Lasciato il - 06 Jan 2012 : 11:43:43
|
...tra l'altro x-plane gira su linux. |
Capace di intendere e di volare X-PLANE
|
|
|
satoshi80
Comandante
Italy
|
Baron
Moderatore
Italy
Lasciato il - 06 Jan 2012 : 23:09:40
|
|
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano
|
|
|
n/a
deleted
Lasciato il - 07 Jan 2012 : 00:32:38
|
|
|
|
|
cerealkiller
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 07 Jan 2012 : 10:50:57
|
Anch'io sono pessimista al riguardo, ma penso che una possibilità gli vada data. Alla fine il concetto di base non è molto differente da quello di X-Plane. Il simulatore è gratuito, mentre gli scenari aggiuntivi si comprano a parte. Io, quando ho comprato xplane 9, ho preso subito tutti i dvd con gli scenari, ma se non sbaglio c'era anche un'opzione per prenderne meno, spendendo in proporzione. O ricordo male? Comunque mi sono iscritto alla beta, quindi se riesco a metterci su le mani prima dell'uscita vi faccio sapere. Un saluto a tutti e buon volo! |
Every landing is one of those hard controlled crashes! |
|
|
Wallace80
Primo ufficiale
Italy
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 13 Jan 2012 : 16:42:37
|
quote: Originally posted by Wallace80
da leggere soprattutto il giudizio finale............mha.......
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/12621/microsoft-flight.aspx
Ciauz
Secondo me non è come capiamo noi, e lo si evince anche da qua:
quote:
Ottima l'idea di rilasciare la base del game in modo gratuito
Per come la vedo io è solo la base ad essere free, poi tutto il resto te lo compri a parte, diciamo che il modello base è gratis, tanto per farti capire di cosa si tratta, tutto il resto è a pagamento. Quosto rende il prodotto più dinamico, i prezzi possono essere più alti, dato che puoi comprartelo a pezzi e queindi puoi spendere su su e non tutto assieme, ecc ecc. Questa è come la vedo io, la' non sono matti si ricoprirebbero di moto in un bacino dove i loro più grandio "nemici" stanno alla finestra ad attendere un loro passo falso per far si che X-PLANE prenda piede... Ciao Generale
|
|
|
|
MED1371
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 13 Jan 2012 : 18:41:06
|
Come presentazione è molto accattivante. Posso finalmente rottamare FSX ??? Però mi ha fatto venire un brivido felino la frase [...]addirittura la possibilità di creare un registro Pilota on-line per poter sapere in ogni momento quante ore di volo sono state effettuate, punteggi e molto altro[...]che, con la possibilità di avere un simulatore gratis si può trasformare in una sorta di "Caos" lasciando che la simulazione di volo passi in secondo piano. Speriamo non sia così.
Ciao Gianluca |
|
|
cerealkiller
Primo ufficiale
Italy
|
med306
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 13 Jan 2012 : 21:45:05
|
Ecco che la filosofia Microsoft si allinea al mercato mondiale tipo Apple.......Prodotto di base più...... tutti gli opzional che vuoi e come vuoi ma da acquistare solo solo ed esclusivamente da ME.- Ognuno poi potrà costruirsi il Flight che vuole come meglio crede adattandolo alle sue aspettative.- Infatti in questi anni mi domandavo come mai non lo abbiano fatto prima......e così che va il mondo commerciale.--- Quindi a Voi l'ardua sentenza. CiAo |
Salvatore Uccio Ponzio |
|
|
Wallace80
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 13 Jan 2012 : 23:54:46
|
E' la stessa cosa per X-Plane......prima ti prendi il prodotto base e tutti i continenti sono a parte (a pagamento!). Così sarà microsoft flight. Speriamo in bene per le dinamiche di volo e il livello di simulazione.......vedremo
Ciauz |
MED290 HUB ROMA Alessandro
|
|
|
Baron
Moderatore
Italy
Lasciato il - 14 Jan 2012 : 00:10:42
|
Ma che ce frega ma che ce importa.... noi c'abbiamo il nostro bel FS2004!!!! |
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano
|
|
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 14 Jan 2012 : 14:16:51
|
quote: Originally posted by Baron
Ma che ce frega ma che ce importa.... noi c'abbiamo il nostro bel FS2004!!!!
|
Arcangelo Noto MED1322
|
|
|
Discussione |
|