Possiamo considerare una proroga, ma dobbiamo discuterne
Ciaooooo! Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Caro Giulio, grazie della risposta. Sono contento che stiate considerando una deroga, anche perchè sarebbe davvero un peccato perdere i voli che ho già effettuato. Mi rendo conto che il limite era il 31 agosto, potete forse considerare assegnarmi meno punti (o meno compenso) o penalizzarmi in qualche modo ma comunque darmi la possibilità di guadagnare il badge? In attesa di una vostra decisione io continuo con le mie tappe, sperando in una risposta favorevole. Salutoni, Matteo MED1473
Allora... Il tour è stato prorogato sino al 15 Ottobre 2011. Dopodiché non possiamo più ammettere proroghe
Ripeto e sottolineo:
Il tour in oggetto (TOUR11) è stato prorogato al 15 OTTOBRE 2011
Ciao Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Ovviamente, come detto in precedenza, non saranno ammesse ulteriori proroghe.
Giulio