uso il PMDG 737 che trovo molto ben fatto! mi capita più di una volta però che la velocità mi aumenta improvvisamente e senza apparente motivo (uso FMS regolarmente programmato) così che mi salta il bonus!. Ma a parte il bonus, voreri capire quale può essere la causa e come rimediare (mica bisognerà stare anche ore con gli occhi .... puntati?!?!) grazie
Ciao, allora il problema è proprio quello! Purtroppo il meteo di ivao da quel tipo di problema, conviene utilizzare un programma come active sky oppure rex per non avere problemi. Ciao!
Ma FSUIPC non impedisce tutto questo debitamente settato senza ricorrere all'ausilio di altri software? Anche io avevo questo tipo di problema; si passava da un overspeed ad uno stallo immediatamente, poi ho settato per cambiare il vento di 1 sec a nodo così anche le nubi e tutto il resto a non mi è mai più capitato questo.
Ragazzi... Prima di suggerire prodotti pay (che implicano un certo dispendio di pecunia) suggerite metodi alternativi.
In questo caso... Hai attivato, nelle configurazioni di IVAP, il wind smoothing?
Ciao Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Ciao, io personalmente ho provato sia a settare ivao sia fsuipc ma i problemi di vento li avevo comunque! Ho risolto solo con active sky prima e adesso sono passato a Rex.
C'è a chi funziona lo smooth di IVAO e FSUIPC e a chi no... Se non si prova non si saprà mai
Ciao Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
ah, questo non lo sapevo! Anche perché tutti quelli che conosco e che volano su ivao hanno il medesimo problema e so che hanno risolto con un programma pay. Prima di fare spese allora è sicuramente meglio provare!