Autore |
Discussione  |
Falco
Primo ufficiale

Italy
752 Messaggi |
Lasciato il - 21 May 2010 : 08:53:27
|
Un saluto a tutti, con piacere vi comunico che sto organizzando il mio primo corso ifr. Chi fosse interessato può scrivere qua la sua adesione. Il corso sarà per un massimo di quattro/cinque partecipanti. Appena raggiunto il numero di partecipanti(minimo due)si stabilirà il giorno. A presto! |
 |
Modificato da - Falco il 26 May 2010 12:53:32
|
|
Rosario
Addetto Check-in

Italy
Lasciato il - 21 May 2010 : 11:44:36
|
Ciao se fatto in orario serale io ci sono.
Aspetto
MED1314 |
Rosario Marfella Hub di Milano |
 |
|
rocco
Tecnico di terra

Italy
Lasciato il - 21 May 2010 : 11:48:13
|
Ciao Mirko Io sono interessato al corso IFR. Se mi puoi mettere il lista . Ciao
|

|
 |
|
Falco
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 21 May 2010 : 13:25:50
|
Ciao Rosario, si il corso sarà alle nove di sera. Rocco, ti ho aggiunto. Al corso si è aggiunto anche Rocco Gerardi che mi ha dato conferma su skype. Per quanto riguarda il giorno io ci sono dal lunedì al venerdì. Iniziate magari a dirmi quale giorno per voi può andare bene. Direi, visto che siete già in tre, di aspettare al massimo fino a settimana prossima per vedere se si vuole aggiungere qualcuno, altrimenti possiamo iniziare. Ps: le lezioni saranno via skype quindi ricordatevi di postare anche il vostro contatto così vi aggiungo.  |
 |
 |
|
MED291
Addetto Check-in

Hong Kong
Lasciato il - 21 May 2010 : 13:44:57
|
Ciao Mirko, Io sono interessato al corso IFR ma devo precisare che essendo residente ad Hong Kong sono la bellezza di 6 ore avanti. Quindi le 9 di sera per voi in Italia sono le 3 di mattina qui. Mi sono gia' fatto il corso online con Peppe in notturna e la cosa e' fattibile. Ovviamente per me sarebbe un grande aiuto se il corso fosse tenuto il venerdi'. ciao
|
  |
 |
|
rocco
Tecnico di terra

Italy
Lasciato il - 21 May 2010 : 14:42:29
|
Ciao Mirko Il mio contatto skype : rocco9471 sono disponibile tutti i giorni e tutte le ore.
Ciao |

|
 |
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 21 May 2010 : 19:03:56
|
quote: Originally posted by Rosario
Aspetto
MED1314
Scusa la precisazione, ma per poter effettuare il corso IFR sarebbe preferibile completare un corso VFR.
Ciao |

|
 |
|
Falco
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 21 May 2010 : 19:33:06
|
quote: Originally posted by PATHFINDER
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Rosario
Aspetto
MED1314
Scusa la precisazione, ma per poter effettuare il corso IFR sarebbe preferibile completare un corso VFR.
Ciao a tutti, Peppe ha fatto una giusta precisazione che io davo per scontata essendo scritta anche sulla sezione scuola, ci tengo quindi a precisare che il corretto "percorso" di studi sarebbe: corso online, corso vfr ed infine il corso ifr. Questo per riuscire ad avere una "classe" omogenea, in quanto le tematiche che andremo a vedere in questo corso prevedeno già un bagaglio di volo online e vfr.  |
 |
 |
|
Giulio
Vice Amministratore

Lazio
|
piero120379
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 21 May 2010 : 19:57:27
|
posso prenotarmi anche io se sono ancora in tempo? |
  |
 |
|
Falco
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 21 May 2010 : 20:49:25
|
Ciao Giulio, so che non c'è nessun obbligo per poter frequentare il corso ifr, il mio era solo un consiglio sul percorso di studio più sensato, più che altro per non trovarsi poi spiazzati alle lezioni non avendo frequentato gli altri corsi. Chiaramente tutti possono partecipare, al massimo valutiamo in fase di corso. |
 |
 |
|
Rino
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 21 May 2010 : 23:20:39
|
Ciao... solo per dare un in bocca al lupo al nuovo neo-istruttore Mirko...        ....Bye |
Rino Amoruso MED164 

|
 |
|
Falco
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 22 May 2010 : 01:14:35
|
Ciao Piero, certo che sei in tempo!! Postami anche tu il tuo contatto skype così ti aggiungo.
Bene, direi che al momento per questo primo corso siamo a posto con gli iscritti. Per il giorno, vi può andare bene il venerdì? Così cerchiamo di venire incontro a Stefano! |
 |
 |
|
piero120379
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 22 May 2010 : 18:30:30
|
contatto skype: piero120379 |
  |
 |
|
Falco
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 26 May 2010 : 13:11:44
|
Ciao a tutti, riepilogo della situazione: al momento gli iscritti sono Rosario MED1314 Rocco O. MED324 Rocco G. MED312 Stefano MED291 Piero MED312
Come detto sopra le iscrizioni a questo corso sono chiuse(altrimenti skype non regge la connessione). Direi di iniziare la prossima settimana, visto che il Generale voleva ascoltare la prima lezione vi dò i giorni disponibili: lunedì,mercoledì e giovedì.
Fatemi sapere! |
 |
Modificato da - Falco il 26 May 2010 13:12:15 |
 |
|
MED291
Addetto Check-in

Hong Kong
Lasciato il - 26 May 2010 : 15:37:41
|
Mirko, Lunedi' o Mercoledi' per me e spero che si possa fare il venerdi' dalla prossima lezione soprattutto la settimana successiva (7-11 Giugno) dove purtroppo ho solo il venerdi' sera (11) disponibile per motivi di lavoro.
Ciao
|
  |
 |
|
Falco
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 26 May 2010 : 16:36:33
|
ciao Stefano, dalla seconda lezione per me il venerdì va benissimo, se va bene a tutti non ci sono problemi. Aspetto le altre risposte per la prima lezione così stabiliamo il giorno. |
 |
 |
|
piero120379
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 26 May 2010 : 21:44:16
|
lunedì x la prima |
  |
 |
|
n/a
deleted

Lasciato il - 27 May 2010 : 14:09:21
|
Eccomi, presente, Susate il ritardo (problemi di fulmini). Come qualcuno diceva, non abbiamo ancora chiuso il corso VFR, quindi sarebbe il caso di finirlo? Poi per i giorni delle lezioni fate voi, io mi adeguo. Ciao a tutti |
 |
|
Falco
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 29 May 2010 : 08:25:56
|
Ciao, la prima lezione sarà lunedì 31 alle ore 21. Buon fine settimana! |
 |
 |
|
spaccaossa
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 31 May 2010 : 13:50:27
|
Vorrei anch'io fare il corso di VFR però son disposto alle ore 0300 di mattina presto A quest'ora mi sale la intelligenza e di domenica se e possibile... Il Senatur |
Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA

|
 |
|
Discussione  |
|