Autore |
Discussione  |
Tommy
Generale

Italy
5652 Messaggi |
Lasciato il - 18 May 2010 : 18:55:08
|
Lo staff della scuola, è lieto di annunciare che il nostro caro collega MIRKO BARBAGLIA alias MED1404 a partire da oggi, sarà il nostro nuovo istruttore per la parte IFR. Mirko prende il posto di Gialuca Pasqualini MED201, che per esigenze di vita reale, è stato costretto a lasciare la carica di istruttore. A quest'ultimo va il più sentito ringraziamento per il lavoro svolto fin qua, e per la disponibilità data. A Mirko vanno le nostre più sentite congratulazioni, ed un in bocca al lupo grande come una casa. Dai Mirko, che ora sono ca..i tuoi!!!!!! Io l'ho sempre detto, anche in tempi non sospetti, che eri una pippa in gamba, non deludermi!! Ciao Tommy |
 |
Modificato da - Tommy il 18 May 2010 18:55:55
|
|
egi80
Comandante

Italy
Lasciato il - 18 May 2010 : 18:58:42
|
complimentoni mirko...un degno erede del mitico gianlù, ottima scelta per arrichire ancora di più la nostra scuola che sicuramente sfornerà altri preparatissimi piloti....
E ora sotto a lavorare, con i corsi ifr, la pacchia e finita  
 |

|
Modificato da - egi80 il 18 May 2010 19:03:03 |
 |
|
Falco
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 18 May 2010 : 19:01:57
|
Caspita che bella notizia!!!!!  Vi ringrazio tantissimo per la fiducia e vi prometto che mi impegnerò al massimo per non deludervi. Devo dire che prendere il posto di Gianluca è una grandissima responsabilità perchè come istruttore è un grande e farò veramente di tutto per essere all'altezza!! Datemi qualche giorno per organizzarmi e vedrò subito di dare il via al primo corso. Cavolo mi avete veramente commosso!!!!!!
GRAZIE!!! |
 |
 |
|
Tommy
Generale

Italy
Lasciato il - 18 May 2010 : 19:35:58
|
quote: Originally posted by Falco
Cavolo mi avete veramente commosso!!!!!!
GRAZIE!!!
Aho, ma non è che sotto la tastiera Ivana ti ci nasconde la cipolla? piangi sempre ad ogni notizia!!!!!!      Ciao Generale |
 |
 |
|
n/a
deleted

Lasciato il - 18 May 2010 : 20:00:31
|
Caro Mirko, complimenti vivissimi  quando dai il via tienimi presente ciao
|
 |
|
Rino
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 18 May 2010 : 20:56:10
|
Complimenti anche da parte mia....e in bocca al lupo....       |
Rino Amoruso MED164 

|
 |
|
toni
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 18 May 2010 : 21:06:48
|
Huela Mirko! Complimenti per la promozione, con un istruttore cosi ci sara' da fare la fila e direi che Tommy i suoi uomini sa proprio sceglierseli bene!
 |
i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
|
 |
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 18 May 2010 : 22:24:16
|
Benvenuto a bordo della sfornapippe Med.
Era da tanto che ti aspettavo. Adesso posso dire anchio che siamo la coppia piu' bella del mondo   
Complimenti di vero cuore!
Buone lezioni!!!!
@ Gianluca....... Un abbraccio di cuore per tutto cio' che hai fatto per la scuola med. Spero che i tuoi insegnamenti ci aiuteranno per il proseguio del nostro incarico. Grazi di tutto Gianluca!
|

|
Modificato da - PATHFINDER il 18 May 2010 22:28:08 |
 |
|
toni
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 18 May 2010 : 22:31:32
|
eehhhh!!!! Carogne!!! Il raduno!!!!!!
        |
i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
|
 |
|
Giulio
Vice Amministratore

Lazio
|
Falco
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 18 May 2010 : 23:54:24
|
Grazie mille Giulio!!!
Già che ci siamo si può avere il badge di Istruttore ufficiale o per quello devo commettere qualche omicidio????  E' uno spettacolo!!!!   |
 |
 |
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 19 May 2010 : 00:01:49
|
quote: Originally posted by Falco
Grazie mille Giulio!!!
Già che ci siamo si può avere il badge di Istruttore ufficiale o per quello devo commettere qualche omicidio????  E' uno spettacolo!!!!  
Io lo attendo da 8 mesi     
dai Giulio fai sto doppio sforzo!!!!!
Ciao |

|
 |
|
Giulio
Vice Amministratore

Lazio
|
Falco
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 19 May 2010 : 00:10:44
|
ok, allora aspetto Roger perchè di quello che hai scritto ho già fatto tutto!!!!   |
 |
 |
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 19 May 2010 : 01:06:00
|
quote: Originally posted by Giulio
Allora... Adesso ti spiego.
Devi camminare a piedi nudi su di una strada di almeno 200 km ricoperta di vetro e carboni ardenti. Dopodiché devi imparare a memoria tutte le opere messe all'indice dei libri proibiti e saperle ripetere al contrario saltellando su di un piede.
Arrivato a questo punto devi fare la traversata del Tevere a nuoto e combattere le nutrie romane in meno di 1 minuto.
Se sei arrivato sano e salvo devi completare almeno un corso e, poi t'affibbiamo il Badge 
Dimenticavo... Il badge non lo assegno io ma Roger 
Ciao Giulio
Beh credo che servire sotto il Generale valga piu' di quanto hai scritto tu!!!!!!!     
Anchio aspetto Roger  |

|
 |
|
Tommy
Generale

Italy
Lasciato il - 19 May 2010 : 01:32:33
|
Frena tigre!!!!! Prima lavora, meritatelo e poi chiedi!!! Si è mai visto un neo assunto chiedere un bonus? Pedala forte e poi il resto viene da se. Richiesta bocciata, non se ne parla nemmeno, al meno fine al termine del primo corso!! A lavoro!!!!! Generale |
 |
 |
|
Falco
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 19 May 2010 : 08:55:25
|
Mi pare più che giusto, ammetto che mi stavo allargando!! chiedo umilmente perdono! |
 |
Modificato da - Falco il 19 May 2010 08:59:38 |
 |
|
martelinea
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 19 May 2010 : 09:20:15
|
Complimenti Mirko, sono veramente contento per te.  ciaooooo |

Arcangelo Noto MED1322
|
 |
|
Wallace80
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 19 May 2010 : 09:23:32
|
Congratulazioni Mirko!!!! |
MED290 HUB ROMA Alessandro
|
 |
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 19 May 2010 : 12:03:03
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Tommy
Frena tigre!!!!! Prima lavora, meritatelo e poi chiedi!!! Si è mai visto un neo assunto chiedere un bonus? Pedala forte e poi il resto viene da se. Richiesta bocciata, non se ne parla nemmeno, al meno fine al termine del primo corso!! A lavoro!!!!! Generale [/quote]
Io ne ho finiti due di corsi   
 |

|
Modificato da - PATHFINDER il 19 May 2010 12:05:40 |
 |
|
Giulio
Vice Amministratore

Lazio
|
Discussione  |
|