Autore |
Discussione |
|
pippopagliarulo
Assistente di volo
Italy
302 Messaggi |
Lasciato il - 27 Feb 2010 : 18:11:40
|
Il parere che chiedo sta nell'oggetto. Grazie e saluti. Pippo Pagliarulo MED119 |
|
Kletten
Comandante Istruttore
Switzerland
Lasciato il - 27 Feb 2010 : 19:21:13
|
Allora, io ti consiglio google chrome, ma è una questione di gusti; allora ecco le descrizioni:
- Mozilla: pulito, sicuro, ordinato, personalizzabilissimo. Forse un po' lento all'apertura.
- Google Chrome: pulito, sicuro, ordianato, si affida molto ai tab, velocissimo. Poco personalizzabile (a parte il look) e le impostazioni di configurazione (come sono ordinate) fanno un po' schifo.
A te la scelta! O personalizzabile o veloce!
Kletten |
|
|
|
pippopagliarulo
Assistente di volo
Italy
Lasciato il - 27 Feb 2010 : 19:56:12
|
quote: Originally posted by Kletten
Allora, io ti consiglio google chrome, ma è una questione di gusti; allora ecco le descrizioni:
- Mozilla: pulito, sicuro, ordinato, personalizzabilissimo. Forse un po' lento all'apertura.
- Google Chrome: pulito, sicuro, ordianato, si affida molto ai tab, velocissimo. Poco personalizzabile (a parte il look) e le impostazioni di configurazione (come sono ordinate) fanno un po' schifo.
A te la scelta! O personalizzabile o veloce!
Kletten
Grazie. Sei stato conciso e.. compendioso. Un saluto Pippo Pagliarulo MED119 |
|
|
toni
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 27 Feb 2010 : 20:04:06
|
io uso chrome e mi trovo abbastanza bene, e' sicuramente molto veloce. In ufficio invece uso firfox ma su un mac per cui e' tutto molto relativo. |
i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
|
|
|
egi80
Comandante
Italy
Lasciato il - 27 Feb 2010 : 21:02:50
|
firefox a vita
|
|
|
|
Emanuelejazz
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 27 Feb 2010 : 22:17:31
|
Perchè non Safari?!?! Comunuqe tra quelli preferisco Firefox...ma penso sia una questione di gusti personale....ciaoo |
Emanuele MED1321 HUB Milano (LIMC) Skype: Emanuelejazz - Web: http://www.emanuelegoggio.com/ |
|
|
Roger
Amministratore
Italy
Lasciato il - 28 Feb 2010 : 09:03:32
|
Io uso firefox da una vita e mi trovo benissimo, Chrome non l'ho ancora provato, credo che comunque sia un ottimo browser molto veloce (almeno per il momento). Temo però sia ancora troppo "giovane" rispetto a firefox nel senso che anni di prove sul campo rendono (almeno al momento) Firefox più affidabile e completo. Con firefox fai veramente di tutto, dall'ftp, alle previsioni del tempo, all'antivirus.... insomma c'è una quantità di componenti aggiuntivi da far paura!
p.s. sposto nella sez. corretta |
PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti |
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
med0170
Primo ufficiale
Lasciato il - 28 Feb 2010 : 12:29:11
|
la VOLPE sino a quando gli sviluppatori avranno la forza di tenerlo in piedi |
Walter MED170 o almeno ci provo |
|
|
pippopagliarulo
Assistente di volo
Italy
Lasciato il - 28 Feb 2010 : 19:30:25
|
quote: Originally posted by Roger
Io uso firefox da una vita e mi trovo benissimo, Chrome non l'ho ancora provato, credo che comunque sia un ottimo browser molto veloce (almeno per il momento). Temo però sia ancora troppo "giovane" rispetto a firefox nel senso che anni di prove sul campo rendono (almeno al momento) Firefox più affidabile e completo. Con firefox fai veramente di tutto, dall'ftp, alle previsioni del tempo, all'antivirus.... insomma c'è una quantità di componenti aggiuntivi da far paura!
p.s. sposto nella sez. corretta
Anchio uso Firefox da una vita e ne sono soddisfatto. Mi aveva incuriosito Chrome che ho istallato qualche giorno fa e del quale ho avuto una buona impressione. Per questo ho lanciato il ...sassolino nelle limpide acque del Foro di Mediterranea. Che dire, in meno di 24 ore pareri, consigli e delucidazioni sono arrivati a frotte. Che dire se non EVVIVA Mediterranea! Buoni voli a tutti Pippo Pagliarulo MED119 |
|
|
pippopagliarulo
Assistente di volo
Italy
Lasciato il - 28 Feb 2010 : 19:40:55
|
quote: Originally posted by pippopagliarulo
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Roger
p.s. sposto nella sez. corretta
Anchio uso Firefox da una vita e ne sono soddisfatto. Mi aveva incuriosito Chrome che ho istallato qualche giorno fa e del quale ho avuto una buona impressione. Per questo ho lanciato il ...sassolino nelle limpide acque del Foro di Mediterranea. Che dire, in meno di 24 ore pareri, consigli e delucidazioni sono arrivati a frotte. Che dire se non EVVIVA Mediterranea! Buoni voli a tutti Pippo Pagliarulo MED119 [/quote]
Mi scuso per il secondo "Che dire". I.. refusi (mes cuilles.. in francese) purtroppo si vedono solo a testo stampato |
|
|
waystore
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 03 Mar 2010 : 11:32:26
|
Chrome è molto veloce, sicuramente più di firefox, ma ha un piccolo problema, non salva la dimensione del testo, avendo un monitor 23" con chrome vedo tutto estremamente piccolo e ogni pagina che apro devo cliccare su CTRL++, mentre firefox salva l'impostazione Chrome purtroppo non lo fa, uso quindi Firefox solo per questo motivo in quanto con Chrome mi trovavo veramente benissimo. |
|
|
|
taker80
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 04 Mar 2010 : 08:43:09
|
ciao amici io uso google chrome e mi mi trovo davvero bene e molto veloce,poi ho avast 5 e adaware anniversary in pratica ho il pc super protetto:)) |
|
|
|
Pet
Tecnico di terra
Lasciato il - 04 Mar 2010 : 10:58:12
|
uso fairfocs da una vita, leggendo questa discussione ho scaricato crom, e... azz è una scheggia, minimalista e veramente user friendly grazie tesori per avermi messo la pulce nell'orecchio (solo lì) |
MED1412 Stefano HUB milano
|
|
|
richymd
Vice Hub Capt. LIRF
Lasciato il - 04 Mar 2010 : 14:16:06
|
Confermo anch'io la velocità e l'essenzialità di Google Chrome. Grazie a voi l'ho provato, non male!!... da provare.
|
|
|
|
|
Discussione |
|