Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Hardware e sistemi operativi
 Problema nHancer
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

Wallace80

Primo ufficiale

Italy
717 Messaggi

Lasciato il  - 05 Feb 2010 :  10:50:36  Mostra profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Wallace80  Rispondi con Citazione
Ciao ragazuoli!!

pochi giorni fa ho avuto la malaugurata idea di disinstallare FS2004 (volevo fare un pò di pulizia) per poi reinstallarlo. Ho installato nHancer e l' ho configurato da "manuale" (ho seguito tutte le procedure per creare il profilo ecc ecc).
La cosa strana è che FS9 non mi riconosce il profilo attivato e quindi tutte le impostazioni tra cui AA ecc non hanno effetto. Ho provato quindi a disinstallare i driver della scheda video per poi reinstallarli ma nulla....FS2004 è come se non riconoscesse il profilo su nHancer.

Qualcuno può aiutarmi please!

Ciao e grazie in anticipo

MED290 HUB ROMA
Alessandro

Eddy
Comandante

Italy

Lasciato il  - 05 Feb 2010 :  11:09:54  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Vai qui Alessandrino
http://it.forum.ivao.aero/index.php/topic,121547.0.html
Un pò datato per i miei gusti, considerando la velocità degli Upgrade...ma ottimo per ricominciare!
Io non ho re installato fs9, ma ultimamente facendo una radicale pulizia, questo link mi è servito. Mi raccomando "apgrada" dal web la scheda grafica prima!

Vai ad inizio pagina

Wallace80
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 05 Feb 2010 :  11:36:27  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Wallace80  Rispondi con Citazione
Grazie mille eddy per la celere risposta ma l' upgrde della scheda video l' avevo già fatto e inoltre ho fatto esattamente come dice la procedura per settare nHancer ma ancora nulla.....fs2004 non mi riconose il profilo di nHancer.

MED290 HUB ROMA
Alessandro
Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante

Italy

Lasciato il  - 05 Feb 2010 :  11:44:35  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Hmm...
Chiamami su Skype...EDDYAUDIO , così Ti "copio" i miei risultati
Prova anche se sono SEMPRE invisibile, per problemi relativi al mio lavoro

Vai ad inizio pagina

Wallace80
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 05 Feb 2010 :  16:25:50  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Wallace80  Rispondi con Citazione
Una cosa che ho notato ora è che quando creo un profilo su nHancer sul pannello di controllo Nvidia non compare il profilo personalizzato.

potrebbe essere questo il problema?

EDIT: La cosa molto molto strana è che prima della disinstallazione (dei driver e di FS2004) nHancer funzionava strabenissimo!

MED290 HUB ROMA
Alessandro

Modificato da - Wallace80 il 05 Feb 2010 17:33:40
Vai ad inizio pagina

Wallace80
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 05 Feb 2010 :  21:29:44  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Wallace80  Rispondi con Citazione
ho fatto un' altra prova: ho disinstallato nHancer e provato a settare AA filtro Anisotropico ecc ecc direttamente dal pannello di controllo Nvidia (ho una Nvidia 8800GTS)....ma nulla il risultato è sempre che fs9 non riconosce le impostazioni.

Sinceramente l' unica cosa che mi rimane da fare è "la formattazione" e questa volta mi guardo bene dal installare Vista (rimetto su Windows XP e via).

MED290 HUB ROMA
Alessandro
Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 07 Feb 2010 :  20:38:54  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Disinstallerei prima Nhancer e poi con gli appositi tool i driver nvidia.
Prova .

Vai ad inizio pagina

Wallace80
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 08 Feb 2010 :  09:35:15  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Wallace80  Rispondi con Citazione
Ciao Germano.

Troppo tardi ....sono passato a Windows 7 e ora funziona tutto alla perfezione.

MED290 HUB ROMA
Alessandro
Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 08 Feb 2010 :  11:37:49  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Con Windows 7 se hai 4 giga di ram o più e sei a 32 bit, guarda nel forum il mio topic.

Vai ad inizio pagina

Wallace80
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 08 Feb 2010 :  21:13:47  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Wallace80  Rispondi con Citazione
Apllicato il tuo consiglio Germano e devo dire che le differenze si vedono.......quindi grazie mille!!!

MED290 HUB ROMA
Alessandro
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.43". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03