pochi giorni fa ho avuto la malaugurata idea di disinstallare FS2004 (volevo fare un pò di pulizia) per poi reinstallarlo. Ho installato nHancer e l' ho configurato da "manuale" (ho seguito tutte le procedure per creare il profilo ecc ecc). La cosa strana è che FS9 non mi riconosce il profilo attivato e quindi tutte le impostazioni tra cui AA ecc non hanno effetto. Ho provato quindi a disinstallare i driver della scheda video per poi reinstallarli ma nulla....FS2004 è come se non riconoscesse il profilo su nHancer.
Vai qui Alessandrino http://it.forum.ivao.aero/index.php/topic,121547.0.html Un pò datato per i miei gusti, considerando la velocità degli Upgrade...ma ottimo per ricominciare! Io non ho re installato fs9, ma ultimamente facendo una radicale pulizia, questo link mi è servito. Mi raccomando "apgrada" dal web la scheda grafica prima!
Grazie mille eddy per la celere risposta ma l' upgrde della scheda video l' avevo già fatto e inoltre ho fatto esattamente come dice la procedura per settare nHancer ma ancora nulla.....fs2004 non mi riconose il profilo di nHancer.
ho fatto un' altra prova: ho disinstallato nHancer e provato a settare AA filtro Anisotropico ecc ecc direttamente dal pannello di controllo Nvidia (ho una Nvidia 8800GTS)....ma nulla il risultato è sempre che fs9 non riconosce le impostazioni.
Sinceramente l' unica cosa che mi rimane da fare è "la formattazione" e questa volta mi guardo bene dal installare Vista (rimetto su Windows XP e via).