Ciao ragazzi, considerando che spesso (ma non sempre!!) i prodotti payware sono più completi di quelli freeware, e non apprezzando i modelli del suddetto aereo presenti in rete, mi chiedevo se qualcuno è a conoscenza di qualche pay per l'Avro RJ85, oppure in alternativa un accoppiata model + panel davvero validi.
Che bello il Jumbolino, l'ho conosciuto Grazie a Eddy e debbo dire che non è affato facile da pilotare. 4 Motori senza automanetta, provate e poi mi dite.
Più o meno come il mio primo atterraggio col Jumbolino in un volo di prova!! Per fotuna non volavo in gestione economica sennò indebitavo tutta la compagnia per i prossimi 15 anni...
ah beh se e' per questo a me non sarebbe bastato ipotecare la casa bel giocattolino nel pacchetto c'e' anche l'atr che pero' non ha niente a che vedere col flight1.
Scusate riprendo questo topic per una informazione. Non ho ancora guardato il Bae dell'Aerosoft me mi chiedevo...prima avete parlato di FMC, come si fanno ad aggiornare le Airac sull'FMC stesso??