Ciao, quest'oggi ho cominciato ad utilizzare il wilco erj 145 version2. Personalemnte lo ritengo un vero gioellino fatta molto bene dalle dinamiche, all'FMC, al radar meteo ecc. Se qualcuno vuol condividere un po' di esperienze a disposizione. Poi sulla rete si trova molta roba.
Ciao l'ho provato pure io e devo dire che è bellissimo....soprattutto per le dinamiche di volo e per l'FMC. Ogni tanto sarebbe bene che abbandonassimo quei bestioni da 200 tonnellate per provarlo perchè ne vale davvero la pena!!! E' anche molto divertente perchè non ha l'auto-manetta e quelli con poco manico beccano le multe.....ciao
Ciao l'ho provato pure io e devo dire che è bellissimo....soprattutto per le dinamiche di volo e per l'FMC. Ogni tanto sarebbe bene che abbandonassimo quei bestioni da 200 tonnellate per provarlo perchè ne vale davvero la pena!!! E' anche molto divertente perchè non ha l'auto-manetta e quelli con poco manico beccano le multe.....ciao
Eccoti il fuel planner: http://fliteprep.de/erj145abcdef/fps.2.1.zip Se ti serve una mano a configurarlo sono a disposizione, poichè puoi farlo scrivere direttamente nei file di Microsoft Simulator, importanti sono anche le checklist.
Inoltre dai anche un'occhiata a questi siti , ci sono anche degli utili tutorial non solo ERJ 145.