Autore |
Discussione |
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
waystore
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 28 Nov 2009 : 00:51:53
|
quote: Originally posted by Giulio
Gli ho dato un'occhiata ma dovresti impaginarlo meglio
I contenuti ci sono... Ma il look no
Magari dopo che ha controllato Amilcare lo ri-impagino da capo.
Ciaoooo! Giulio
ovviamente davo per scontato lo avresti lookato tu
|
|
|
|
Amilcare Gespi
Assistente di volo
Italy
Lasciato il - 28 Nov 2009 : 11:09:27
|
Luca lo hai per caso inviato alla mail che ti avevo indicato nella pagina precedente di questa discussione? amilcarege(chiocciola)gmail(punto)com ? Non lo trovo... Se hai voglia provi a rimandarmelo quando hai tempo? Grazie mille
Un salutone Amilcare
|
Amilcare Gespi MED1420, British Airways Virtual crew member |
|
|
waystore
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 28 Nov 2009 : 12:15:58
|
quote: Originally posted by Amilcare Gespi
Luca lo hai per caso inviato alla mail che ti avevo indicato nella pagina precedente di questa discussione? amilcarege(chiocciola)gmail(punto)com ? Non lo trovo... Se hai voglia provi a rimandarmelo quando hai tempo? Grazie mille
Un salutone Amilcare
Ciao Amilcare, scusami ma non avevo visto nella pagina precedente, purtroppo la versione "finita" è al lavoro e ora sono a casa. Giulio puoi mandargliela tu? In caso potrei inviartela questa sera alle 23 in quanto vado al lavoro. Ciao Luca |
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
waystore
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 28 Nov 2009 : 12:50:53
|
quote: Originally posted by Giulio
Provvedo subito
Ciaooo! Giulio
Grazie |
|
|
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 01 Dec 2009 : 16:18:33
|
Chiedo venia a Luca, ma mi era passato il post in cui ci ringraziava, e per questo chiedo venia ancora!!!!! Ma sai Luca, questo post non è che lo legga molto, e ben si sa il motivo Che dire......... Sono felice di aver dato qualcosa e posso dire che tu hai interpretato al meglio quello che io chiedo a tutti quelli a cui spiego qualcosa o comunque do qualcosa: il miglor modo di ringraziare o me o Gianlu, è imparare e poi mettere a disposizione degli altri quello che si sa, questo è il miglior modo di ringraziare, impara e diffondi il verbo!!! Ottimo Luca, ammetto di non aver letto il manuale, ma sicuramente sarà ben fatto, dato che gente come Angelo c'ha messo le mani su un lavoro che già di per se, sicuramente, era un buon lavoro. Ottimo, continua così! Ciao Generale |
|
|
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 01 Dec 2009 : 19:49:39
|
quote: Originally posted by Tommy
Chiedo venia a Luca, ma mi era passato il post in cui ci ringraziava, e per questo chiedo venia ancora!!!!! Ma sai Luca, questo post non è che lo legga molto, e ben si sa il motivo Che dire......... Sono felice di aver dato qualcosa e posso dire che tu hai interpretato al meglio quello che io chiedo a tutti quelli a cui spiego qualcosa o comunque do qualcosa: il miglor modo di ringraziare o me o Gianlu, è imparare e poi mettere a disposizione degli altri quello che si sa, questo è il miglior modo di ringraziare, impara e diffondi il verbo!!! Ottimo Luca, ammetto di non aver letto il manuale, ma sicuramente sarà ben fatto, dato che gente come Angelo c'ha messo le mani su un lavoro che già di per se, sicuramente, era un buon lavoro. Ottimo, continua così! Ciao Generale
Grazie tommy i tuoi complimenti mi fanno molto piacere quanto la tua presenza su questo post. un abbraccio forte forte
|
Arcangelo Noto MED1322
|
|
|
waystore
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 01 Dec 2009 : 23:19:33
|
quote: Originally posted by Tommy
Chiedo venia a Luca, ma mi era passato il post in cui ci ringraziava, e per questo chiedo venia ancora!!!!! Ma sai Luca, questo post non è che lo legga molto, e ben si sa il motivo Che dire......... Sono felice di aver dato qualcosa e posso dire che tu hai interpretato al meglio quello che io chiedo a tutti quelli a cui spiego qualcosa o comunque do qualcosa: il miglor modo di ringraziare o me o Gianlu, è imparare e poi mettere a disposizione degli altri quello che si sa, questo è il miglior modo di ringraziare, impara e diffondi il verbo!!! Ottimo Luca, ammetto di non aver letto il manuale, ma sicuramente sarà ben fatto, dato che gente come Angelo c'ha messo le mani su un lavoro che già di per se, sicuramente, era un buon lavoro. Ottimo, continua così! Ciao Generale
grazie mille Tommy, spero veramente di poter imparare ancora tanto da te, sei un ottimo maestro oltre che una bravissima persona |
|
|
|
germano77
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 02 Dec 2009 : 01:52:19
|
Ma quando la pubblicate ? :) |
|
|
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 02 Dec 2009 : 10:56:23
|
quote: Originally posted by germano77
Ma quando la pubblicate ? :)
chiedi a Giulio |
Arcangelo Noto MED1322
|
|
|
waystore
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 02 Dec 2009 : 12:30:58
|
Se può servire...ho scoperto come non far crashare fs a fine volo, basta che quando si è al gate dopo il shutdown si mette in pausa e si esce..così a me non crasha...fatemi sapere se è così anche per voi. |
|
|
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 02 Dec 2009 : 13:25:40
|
Io nn ho mai avuto questo tipo di problema, la mia procedura è: al gate spengo tutti i sistemi poi chiudo ivap, poi dal menu: voli/fine volo, e infine dalla schermata iniziale clicco sulla x in alto a dx. Invece continua a darmi problemi il trascinamento del mcdu sull'altro monitor (crash). ciaoooo |
Arcangelo Noto MED1322
|
|
|
germano77
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 02 Dec 2009 : 13:43:19
|
Arcangelo ma il trascinamento lo fai a inzio volo o durante ? |
|
|
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 02 Dec 2009 : 14:01:05
|
Inizio volo, esattamente la prima cosa che faccio in modo che se crasha, in quanto nn lo fa sempre, nn ho perso tempo a fare altro. ciaoooo |
Arcangelo Noto MED1322
|
|
|
waystore
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 02 Dec 2009 : 18:08:04
|
quote: Originally posted by martelinea
Io nn ho mai avuto questo tipo di problema, la mia procedura è: al gate spengo tutti i sistemi poi chiudo ivap, poi dal menu: voli/fine volo, e infine dalla schermata iniziale clicco sulla x in alto a dx. Invece continua a darmi problemi il trascinamento del mcdu sull'altro monitor (crash). ciaoooo
giochi con 2 monitor??? spettacolo...io adesso ho preso un 23 pollici e già è tutto un altro mondo...con 2 deve essere ancora meglio. |
|
|
|
giocomba
Responsabile Hangar e TT
Italy
Lasciato il - 02 Dec 2009 : 23:06:22
|
Confermate che le dinamiche del 321 non sono all'altezza di quelle del 320 ? In particolare, impostando la VAPP (o VREF) indicata nel FMC per la configurazione di flaps adottata, il 321 cabra sempre di più via via che riduce la speed fino a perdere il GS, cosa che non succede per il 320. Insomma, occorre impostare una VREF almeno di 10 nodi superiore a quella indicata dal FMC per non perdere il GS. Confermate o sbaglio io qualcosa ? Grazie. Giovanni |
|
|
|
waystore
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 02 Dec 2009 : 23:28:53
|
quote: Originally posted by giocomba
Confermate che le dinamiche del 321 non sono all'altezza di quelle del 320 ? In particolare, impostando la VAPP (o VREF) indicata nel FMC per la configurazione di flaps adottata, il 321 cabra sempre di più via via che riduce la speed fino a perdere il GS, cosa che non succede per il 320. Insomma, occorre impostare una VREF almeno di 10 nodi superiore a quella indicata dal FMC per non perdere il GS. Confermate o sbaglio io qualcosa ? Grazie. Giovanni
Ciao, ulimamente ho fatto un bel po' di voli con il 321, e devo dire non ho assolutamente notato questa cosa, utilizzo la VAPP e segue il GS alla parfezione, al massimo 1 o 2 kn in più ma sicuramente non 10, e comunque la dinamica la trovo identica al 320.
|
|
|
|
germano77
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 03 Dec 2009 : 00:44:56
|
quote: Originally posted by martelinea
Invece continua a darmi problemi il trascinamento del mcdu sull'altro monitor (crash). ciaoooo
Arcangelo se stà diventando molto difficile convivere con questo problema una prova che puoi fare è aggiornare i driver nvidia, nel caso ti do' una mano io.
|
|
|
|
Roger
Amministratore
Italy
Lasciato il - 03 Dec 2009 : 11:08:49
|
Sono appena atterrato a S. Francisco con il 319 e non c'è stato verso di impostare la freq. dell'ILS. Mi pareva che lo facesse in automatico... e cmq dal MCDU non accettava la freq. Cosa cavolo mi è sfuggito??
|
PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti |
|
|
Discussione |
|