Pero' aggiungere non credo...di sicuro non sempre aggiunge...ma l'MDA si riferisce a tutti i serbatoi del pss concorde ?? Forse controlla solo i serbatoi principali....e scambia i travasi per dei rabbocchi...
No Si tratta di un vero e proprio Rabbocco (aumenta la quantità totale).
Ciao Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Pero' aggiungere non credo...di sicuro non sempre aggiunge...ma l'MDA si riferisce a tutti i serbatoi del pss concorde ?? Forse controlla solo i serbatoi principali....e scambia i travasi per dei rabbocchi...
A meno che non ci sia qualche stranezza nella configurazione MDA controlla TUTTI i serbatoi possibili. L'unica cosa possibile è che la "riserva" la metta in qualche spazio che per FS non è un serbatoio, ma mi pare strano....
Inoltre ho sentito che cambiava notevolmente anche l'assetto e il peso dell'aereo nel momento del rabbocco... E poi anche lo stesso gauge del PSS dovrebbe segnare la quantità totale... quindi non dovrebbe aumentare se ci fosse solo un travaso...
Mmm... Che io sappia che PSS è fallita da un pezzo
Ciaooo! Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Allora, piccola novità.... ho notato che da FSP c'erano quattro serbatoi che risultano NON AVAILABLE La cosa mi ha un po' insospettito... che siano quattro serbatoi "invisibili", quelli appunto da cui fa i travasi?
Smanettando sull'aircraft.cfg sono riuscito ad assegnare i 4 serbatoi in modo che adesso risultano visibili anche a FS (gli ho assegnato una quantità minima). Chissà se questo risolverà il problema... domani provo un volo e vi farò sapere.... però starò anche attento a non consumare troppo...
Luke se vuoi ti passo il cfg così provi anche tu....
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172