Ho provato a fare delle ricerche in rete ma nada...
Ciaoooo! Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
E' questione di abitudine... ormai ho speso tempo a imparare quello e ricominciare daccapo non mi ispira troppo.... cmq siccome ci sono sicuramente piloti che lo usano magari la soluzione c'è Quando avrò tempo farò qualche prova...
Secondo me bisogna impostare la gestione manuale dei serbatoi..perche l'ingegnere virtuale apre e chiude i rubinetti dei serbatoi per travasare il carburante tra un serbatoio e l'altro per mantenere trimmato bene il Concorde...che consuma tantissimo e via via che si svuotano i tanti serbatoi ... perderebbe il bilanciamento del peso..
Secondo me bisogna impostare la gestione manuale dei serbatoi..perche l'ingegnere virtuale apre e chiude i rubinetti dei serbatoi per travasare il carburante tra un serbatoio e l'altro per mantenere trimmato bene il Concorde...che consuma tantissimo e via via che si svuotano i tanti serbatoi ... perderebbe il bilanciamento del peso..
Proveremo... però non capisco il rabbocco... non mi sembra molto realistico.... quantomeno dovrebbe essere disattivabile
Io usavo l'SSTSIM e con l'ingegnere di volo tenuto sotto chiave al sicuro gestendo io la situazione carburante non mi faceva strani rabbocchi....trovo strano che lo faccia il PSS..mi sa che è proprio un problema di Ing. eheh Ragazzi è un po' che non volo ma gli impegni sono tanti tra università e altre cose....la buona notizia però è che sto frequentando Ing. Aerospaziale...speriamo in bene....sperando di poter ritornare presto tra voi e sui i cieli virtuali....un saluto a tutti !!!
ALLORA HO VISTO CHE GIA ALLA PARTENZA SE I SERBATOI NON SONO RIEMPITI BENE ..L'AEREO STESSO FA DEI RABBOCCHI PER AUTO-BILANCIARSI...POI IN VOLO CI PENSA L'ING. A FARLI PER MANTENERE L'AEREO BEN TRMMATO VIA VIA CHE I SERBATOI SI SVUOTANO...MA NON SEMPRE CI RIESCE...MI SI SONO PERCIO' SPENTI DUE MOTORI.....QUINDI PENSO CHE QUESTO AEREO DARA' SEMPRE DEI PROBLEMI A MED-ACARS....
mmmmm..... allora lasciamolo perdere... metto il post in evidenza Sono curioso di vedere cosa fa il SSTSIM con l'ingegnere ...... A quel punto lo scriviamo sull'help...
Ho fatto un volo col PSS CONCORDE....ho anche finito il carburante in volo ..a dir la verita' pero' non so se fa dei rabbocchi oppure dei travasi tra i vari serbatoi ....
Se sei precipitato, allora, vorrà dire che non fa rabbocchi
@ Roger: Si potrebbe fare una funzione ad Hoc per inibire via MDA il rabbocco?
Ciaoooo! Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Allora e' certo..il PSS CONCORDE NON FA RABBOCCHI MA DEI TRAVASI TRA I VARI SERBATOI..se no.. non rimanevo a secco..meno male che sono atterrato in un prato vicino all'areoporto di New Ark....poi sono ripartito con un nuovo aereo (un PSS 757) sempre da New Ark ..e poi finalmente sono arrivato a Washington Dulles....
Chi vuole distruggere un concorde precipitando nell'oceano?
Ciaooo! Giulio
Allora e' certo..il PSS CONCORDE NON FA RABBOCCHI MA DEI TRAVASI TRA I VARI SERBATOI..se no.. non rimanevo a secco..meno male che sono atterrato in un prato vicino all'areoporto di New Ark....poi sono ripartito con un nuovo aereo (un PSS 757) sempre da New Ark ..e poi finalmente sono arrivato a Washington Dulles....
A me lo ha fatto eccome! Me ne sono accorto dal gauge del pannello che improvvisamente a triplicato la quantità... e ovviamente se ne accorto anche mda. Cmq domani se ho tempo provo un altro volo disattivando il controllo automatico dei travasi verso metà volo... e vediamo che succede...
Quello che dice Roger è che il PSS AGGIUNGE e non TRAVASA il carburante
Ciao Giulio