Ciao ragazzi... Ho provato a cercare ma nel forum non ho trovato niente... Allora io ho la versione 3.85 di FSUIPC. Inizialmente non l'avevo registrata e tutto andava bene. Poi mi hanno detto che, ragistrandola, avrei avuto dei grossi vantaggi a livello di simulazione, quindi mi sono apprestato a registrarla. L'ho fatto (si veda foto allegata) e.... MedAcars non rileva più FS! Anche IVAP dà errore! Ma come mai??? Ho provato anche l'ultima versione 3.93 e addirittura mi va in crash flight simulator prima di avviarsi! Qualcuno sà aiutarmi? Grazie.
Eddy: il sito che tu mi hai linkato l'ho già visitato e da lì ho scaricato l'ultima versione di FSUIPC di FS 2004. Purtroppo, dopo averla installata e registrata, quando avvio FS mi va in crash prima di avviarsi. Con la versione precedente, invece, funziona tutto normalmente fino a quando non è registrata; quando invece la registro non và più MEDAcars e dà problemi anche FSUIPC.
Roger: cosa intendi per "cancella tutto"???
Quali file devo eliminare dalla cartella MUDULES di FS?
Scusa Salva...dall'immagine intravedo una finestra che mi ricorda FSX...giusto? Se così fosse devi installare l'appropriato upgrade & register... FSUIPC4 4.53...o sbaglio? Su forza e coraggio non abbatterti.
Roger: cosa intendi per "cancella tutto"??? Quali file devo eliminare dalla cartella MUDULES di FS?
Tutto quello che comincia per FSUIPC sono 3-4 file ora non ricordo bene.... poi reinstalla e vedrai che tutto funziona di nuovo come prima. Al limite non registrarlo...
Principalmente il syncro sull'orologio, ma se non ti da problemi puoi usare quello di MDA Cmq l'import non serve, cancella quello che ti ho detto e poi metti una versione free