Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Scuola di volo
 Scuola di volo
 Spazi aerei italiani su Google Earth
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

carlomolino
Comandante

Italy
1578 Messaggi

Lasciato il  - 26 Oct 2009 :  20:37:12  Mostra profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di carlomolino  Rispondi con Citazione
Ragazzi ecco un file che potrete scaricare per visualizzare tutti gli spazi aerei italiani su Google Earth.

Fare doppio click sul file, e se avrete già installato sul vostro pc Google Earth, ve lo aprirà automaticamente.

http://www.mediafire.com/download.php?tqzlzmnnnwz

Modificato da - Giulio il 26 Oct 2009 21:11:04

Giulio
Vice Amministratore

Lazio

Lasciato il  - 26 Oct 2009 :  21:10:47  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
Bellissimo!

Vorrei metterlo al prossimo update tra i documenti della scuola.

Sapresti dirmi l'autore? (così gli do i crediti)

Grazie mille per la segnalazione... Sarà utilissimo per la scuola

Ciaooo!
Giulio

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina

carlomolino
Comandante

Italy

Lasciato il  - 26 Oct 2009 :  21:32:23  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di carlomolino  Rispondi con Citazione
Certo, Allora, l'autore dovrebbe essere Francesco Puccinelli. Il sito di riferimento è http://www.aviotablist.it/

Ciao
Vai ad inizio pagina

Barometro
Tecnico di terra

Italy

Lasciato il  - 05 Nov 2009 :  16:33:32  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Barometro  Rispondi con Citazione
Se vi interessa ho un file, sempre per Google Earth, per visualizzare tutte le elisuperfici italiane!

Claudio Fazio
MED1385
Hub: Milano
Flight Simulator 2004

Oggi non volo..domani volerò!
Vai ad inizio pagina

MED1371
Secondo Ufficiale

Italy

Lasciato il  - 05 Nov 2009 :  20:39:53  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao Claudio,
non sono un grande utilizzatore di elicotteri, ma il file mi piacerebbe per incrementare la mia "biblioteca virtuale"...

Moooooooolte Grazie

Ciao
Gianluca
Vai ad inizio pagina

Barometro
Tecnico di terra

Italy

Lasciato il  - 05 Nov 2009 :  23:48:12  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Barometro  Rispondi con Citazione
Ciao Gianluca se mi lasci lasci skype o qualcosa del genere (anche in pvt) ti mando il file fatto da me a scopi didattici per la mia tesi.
Il file è quasi completo anche se manca il 10% degli eliporti se vuoi te lo mando lo stesso come assaggino, ci sono sempre bei posti da vedere. Ti mando anche altri succosi file trovati in rete e quando il file è terminato te lo rimando!
Fammi sapere!

Claudio Fazio
MED1385
Hub: Milano
Flight Simulator 2004

Oggi non volo..domani volerò!
Vai ad inizio pagina

MED1371
Secondo Ufficiale

Italy

Lasciato il  - 06 Nov 2009 :  00:53:46  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Barometro

Ciao Gianluca se mi lasci lasci skype o qualcosa del genere (anche in pvt) ti mando il file fatto da me a scopi didattici per la mia tesi.
Il file è quasi completo anche se manca il 10% degli eliporti se vuoi te lo mando lo stesso come assaggino, ci sono sempre bei posti da vedere. Ti mando anche altri succosi file trovati in rete e quando il file è terminato te lo rimando!
Fammi sapere!

Ciao Claudio, colgo al volo (visto che di questo parliamo ) la tua proposta!! Mandami pure quello che hai e che puoi mostrarmi, sono curioso di vedere come sono distribuite sul territorio le elisuperfici
Il mio account skype è "gianlucafuscojf", o se preferisci la mail la trovi qui nel forum.
Immagino tu conosca il link dell'ENAC http://195.103.234.163/Applicazioni/avioeli/avio_01.asp
Chissà, magari poi il tuo lavoro lo puoi proporre come parte integrante del sito!

Grazie in anticipo

Ciao
Gianluca
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.24". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03