Autore |
Discussione |
Barometro
Tecnico di terra
Italy
Lasciato il - 02 Nov 2009 : 17:10:26
|
|
Claudio Fazio MED1385 Hub: Milano Flight Simulator 2004
Oggi non volo..domani volerò! |
|
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 02 Nov 2009 : 17:48:35
|
quote: Originally posted by Barometro
Vuoi fare a metà con le spese di Gianluca dato che sei tanto felice? Ciao Generale |
|
|
|
Barometro
Tecnico di terra
Italy
Lasciato il - 02 Nov 2009 : 19:14:03
|
Se vinco il win for life con piacere! |
|
|
Baron
Moderatore
Italy
Lasciato il - 03 Nov 2009 : 13:11:15
|
Ti prendo in parola!!!
MED307 Gianluca Palombini |
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano
|
|
|
Baron
Moderatore
Italy
Lasciato il - 03 Nov 2009 : 20:58:09
|
Mannaggia mannaggia!!! Ragazzi mi sono accorto che la riunione di condominio è alle ore 19.00 e qindi la vedo molto dura!!! Cercherò di fare il possibile... male che vada rinuncerò anche alla partita Villareal - Lazio!!!
p.s.: secondo me nella scelta di questa gionata c'è lo zampino di Gianluca!!!
|
|
|
Beaver
Primo ufficiale
|
Barometro
Tecnico di terra
Italy
Lasciato il - 05 Nov 2009 : 14:45:58
|
Causa mancanza di tempo (2 materie+tesi) e inizio a breve della sessione d'esami comunico a malincuore che non sono in grado di partecipare al corso ifr, per mancanza di tempo, finora, non ho potuto neanche studiare il materiale assegnato. Non voglio prendere in giro nessuno e neanche lasciar perdere il simulatore ma ho bisogno di più tempo ed al momento ne ho poco disponibile! Vogliate scusarmi! |
Modificato da - Barometro il 05 Nov 2009 16:21:13 |
|
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 05 Nov 2009 : 18:07:38
|
Causa mancanza di tempo (2 materie+tesi) e inizio a breve della sessione d'esami comunico a malincuore che non sono in grado di partecipare al corso ifr, per mancanza di tempo, finora, non ho potuto neanche studiare il materiale assegnato. Non voglio prendere in giro nessuno e neanche lasciar perdere il simulatore ma ho bisogno di più tempo ed al momento ne ho poco disponibile! Vogliate scusarmi!
No Comment claudio! sai come la penso al riguardo!
Dacci sotto con la laurea, la scuola e' sempre aperta!
Ciao |
|
|
|
Barometro
Tecnico di terra
Italy
Lasciato il - 05 Nov 2009 : 18:17:16
|
Lo so come la pensi Peppe..ma questo non è un addio! Continuerò con la mia curva di apprendimento ed i miei voli online anche a scanso di brutte figure e con il solito entusiasmo! |
|
|
Baron
Moderatore
Italy
Lasciato il - 05 Nov 2009 : 18:31:09
|
Ragazzi io sono a casa e tra mezz'ora vado in riunione; come termino mi collego subito su skype... speriamo di farcela!!! Ciao
|
|
|
Beaver
Primo ufficiale
Lasciato il - 05 Nov 2009 : 21:18:04
|
Non ti preoccupare Claudio, qui fai sempre in tempo. Quando puoi vieni anche agli incontri per due chiacchiere su skype. @Gianluca: te invece ti aspettiamo a braccia aperte!
|
|
|
|
Barometro
Tecnico di terra
Italy
Lasciato il - 05 Nov 2009 : 23:44:44
|
Grazie Gianlu! Grazie a tutti, mi ha fatto piacere che non ve la siete presa, pensavo che vi avessi preso in giro se seguivo le lezioni e non facevo in tempo a studiarle! Spero che se in futuro vi chiederò qualcosa sarete così gentili da rispondermi! A casa Med mi trovo sempre meglio!!! |
|
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 05 Nov 2009 : 23:54:39
|
Causa mancanza di tempo (2 materie+tesi) e inizio a breve della sessione d'esami comunico a malincuore che non sono in grado di partecipare al corso ifr, per mancanza di tempo, finora, non ho potuto neanche studiare il materiale assegnato. Non voglio prendere in giro nessuno e neanche lasciar perdere il simulatore ma ho bisogno di più tempo ed al momento ne ho poco disponibile! Vogliate scusarmi!
No problem, sai come la penso anche io, quindi, vai sereno e spacca le mele alle caprette!!!!!!!
ma questo non è un addio! Continuerò con la mia curva di apprendimento ed i miei voli online anche a scanso di brutte figure e con il solito entusiasmo!
Questo invece mi preoccupa, e non molto..............
Ciao Generale |
|
|
|
Baron
Moderatore
Italy
Lasciato il - 06 Nov 2009 : 08:43:18
|
Ragazzi mi dispiace ma l'assemblea è terminata alle ore 23.00 e non ce l'ho proprio fatta!!! Mi fate sapere qualcosa per stasera.... sono disponibilissimo!!! Rinuncio anche ad una cena di compleanno per quanto vi voglio bene!!!
Gianluca Palombini MED307 |
|
|
|
Barometro
Tecnico di terra
Italy
Lasciato il - 06 Nov 2009 : 10:41:01
|
Effettivament il raggio di curvatura potrebbe rasentare l'infinito!!!
|
|
|
Beaver
Primo ufficiale
Lasciato il - 06 Nov 2009 : 18:34:00
|
Aggiornato il calendario della scuola di volo ad oggi.
|
|
|
|
Baron
Moderatore
Italy
Lasciato il - 06 Nov 2009 : 19:04:36
|
Ci sentiamo stasera allora
|
|
|
algeggi
Rampista
Lasciato il - 19 Nov 2009 : 16:02:41
|
Ho chiesto, in un altra sezione del forum, la possibilità che la scuola di volo istituisca un corso "specifico" sulle Nats. A questa domanda mi è stato risposto che un corso specifico non esiste ma che una sezione del corso IFR attualmente in esecuzione è dedicata proprio a questo argomento. Grazie quindi della risposta con la quale, implicitamente, viene fornita la possibilità, a chi è interessato, di seguire la sola sezione dedicata alle Nats senza essere obbligati all'intero corso generale dedicato al volo IFR. Sarei quindi interessato ad essere inserito come uditore.
Grazie Aldo |
|
|
Beaver
Primo ufficiale
Lasciato il - 19 Nov 2009 : 21:45:43
|
Poiché è rimasto solo il prode Gianluca come superstite del corso e al massimo un paio di uditori, sarà un piacere averti con noi per l'incontro sulla pianificazione di un volo transatlantico. In linea di massima avverrà la settimana prossima (Lunedì o Martedì, ore 21.00). Ti invito a riguardo a tenere d'occhio il calendario nella pagina "scuola di volo" e a mandarmi per mail il tuo contatto skype in modo che possa aggiungerti e chiamarti per l'incontro. In questo caso sarà mia premura avvisarti anche con una mail. A presto.
|
|
|
|
Baron
Moderatore
Italy
Lasciato il - 20 Nov 2009 : 09:03:15
|
A proposito.... ma stasera lezione si fa oppure rimandiamo alla prossima settimana?? Ciao
|
|
|
Discussione |
|