pensa che roba ; mi sa che sara' la fine del "triple head matrox" che pilota 3 monitor ma si collega in uscita alla scheda video quindi : 2 spese . Ritornando al discorso di partenza penso che la soluzione dei 3 monitor sia il massimo che puoi ottenere con una spesa tutto sommato accettabile . Ti metti in modalita' virtual cockpit e interagisci su tutti gli impianti senza piu' dover aprire o chiudere finestre varie ( solo dopo aver installato la patch gratuita che ti fa zoomare dalla rotellina del mouse pero')
Si mi piace costruire di testa mia...sono anche modellista di carri armati...per il resto non sò dove mettere il secondo monitor..me lo hanno suggerito..ma ho un portatile..non una stanza dedicata appositamente...non avrei dove mettere i libri e le altre robe oppure sarei costretto ad uscire tutto il necessario ogni volta che volo!!!
Il problema ce lo avevo anche io e credo la maggior parte di chi non ha nemmeno uno sgabuzzino . dopo anni ho trasferito il tutto in cantina , ho coibentato l'ambiente un po' alla buona con polistirolo e contenitori per le uova in uno spazio di 2,2 per 1.8 metri e non fosse che se devi andare al bagno devi fare le scale va cominque bene.
ah ah ah ...perchè non fai una riproduzione del bagno di un aereo con tanto di scarico a pressione?????? Sto in una casa in affitto per l'università...se mi coibento la stanza...il padrone di casa mi coibenta dentro...
Claudio Fazio MED1385 Hub: Milano Flight Simulator 2004
perche' purtroppo non c'e' sufficiente spazio per dare la giusta pendenza pendenza per arrivare alle acque nere senno' l'avrei fatto . scusa tu una domanda , ma se lo spazio a tua disposizione e' quello , dove pensavi di allocarlo il pannello strumenti?