Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Hardware e sistemi operativi
 Progetto pannello comandi
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 2

doncuccu
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 19 Sep 2009 :  23:39:40  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
pensa che roba ; mi sa che sara' la fine del "triple head matrox" che pilota 3 monitor ma si collega in uscita alla scheda video quindi : 2 spese .
Ritornando al discorso di partenza penso che la soluzione dei 3 monitor sia il massimo che puoi ottenere con una spesa tutto sommato accettabile .
Ti metti in modalita' virtual cockpit e interagisci su tutti gli impianti senza piu' dover aprire o chiudere finestre varie ( solo dopo aver installato la patch gratuita che ti fa zoomare dalla rotellina del mouse pero')

ciao

Vai ad inizio pagina

doncuccu
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 19 Sep 2009 :  23:51:05  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Barometro

Si mi piace costruire di testa mia...sono anche modellista di carri armati...per il resto non sò dove mettere il secondo monitor..me lo hanno suggerito..ma ho un portatile..non una stanza dedicata appositamente...non avrei dove mettere i libri e le altre robe oppure sarei costretto ad uscire tutto il necessario ogni volta che volo!!!

Il problema ce lo avevo anche io e credo la maggior parte di chi non ha nemmeno uno sgabuzzino . dopo anni ho trasferito il tutto in cantina , ho coibentato l'ambiente un po' alla buona con polistirolo e contenitori per le uova in uno spazio di 2,2 per 1.8 metri e non fosse che se devi andare al bagno devi fare le scale va cominque bene.

Vai ad inizio pagina

Barometro
Tecnico di terra

Italy

Lasciato il  - 20 Sep 2009 :  12:54:33  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Barometro  Rispondi con Citazione
ah ah ah ...perchè non fai una riproduzione del bagno di un aereo con tanto di scarico a pressione??????
Sto in una casa in affitto per l'università...se mi coibento la stanza...il padrone di casa mi coibenta dentro...

Claudio Fazio
MED1385
Hub: Milano
Flight Simulator 2004

Oggi non volo..domani volerò!
Vai ad inizio pagina

doncuccu
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 20 Sep 2009 :  13:17:58  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
perche' purtroppo non c'e' sufficiente spazio per dare la giusta pendenza pendenza per arrivare alle acque nere senno' l'avrei fatto .
scusa tu una domanda , ma se lo spazio a tua disposizione e' quello , dove pensavi di allocarlo il pannello strumenti?

ciao ciao

Vai ad inizio pagina

Barometro
Tecnico di terra

Italy

Lasciato il  - 21 Sep 2009 :  00:25:48  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Barometro  Rispondi con Citazione
Lo prendo ogni volta che volo..è più leggero di un monitor....qua abbiamo fato calcoli fantascientifici!!!
Siamo ignegneri per nulla???

Claudio Fazio
MED1385
Hub: Milano
Flight Simulator 2004

Oggi non volo..domani volerò!
Vai ad inizio pagina

doncuccu
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 21 Sep 2009 :  18:24:25  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Capito ! ... adesso e' tutto chiaro

Vai ad inizio pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.13". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03