Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Payware
 Airsimmer........
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Pagina Precedente | Prossima Pagina
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 7

Wallace80
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 15 Oct 2009 :  12:13:37  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Wallace80  Rispondi con Citazione
Veramente un ottimo prodotto anche quello Eddy!!!

MED290 HUB ROMA
Alessandro
Vai ad inizio pagina

Wallace80
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 27 Oct 2009 :  13:14:00  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Wallace80  Rispondi con Citazione
vi tengo aggiornati:

http://airsimmer.com/bugometer.php

ciauuzz!

MED290 HUB ROMA
Alessandro
Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 27 Oct 2009 :  15:53:04  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Manca pochino dai, stavolta faro' l'impossibile per cercare di farmelo piacere....
Versione fs9 permettendo.

Vai ad inizio pagina

Amilcare Gespi
Assistente di volo

Italy

Lasciato il  - 27 Oct 2009 :  17:26:27  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ammazza il bug-o-meter ha fatto un salto di un 1% in due settimane... di questo passo rimanderanno il rilascio a causa della fine del mondo nel 2012
Scherzi a parte, ce lo fanno sospirare questo aereo. Da quello che ho potuto provare testando velocemente la versione beta di un amico, è davvero un prodotto interessante. Sicuramente malgrado il prezzo finirà nel mio hangar appena rilasciato.

Ciao

Amilcare Gespi MED1420, British Airways Virtual crew member
Vai ad inizio pagina

Wallace80
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 27 Oct 2009 :  19:56:41  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Wallace80  Rispondi con Citazione
Amilcare quindi questo tuo amico fa parte dell' Extend Team?

MED290 HUB ROMA
Alessandro
Vai ad inizio pagina

Amilcare Gespi
Assistente di volo

Italy

Lasciato il  - 27 Oct 2009 :  20:25:49  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Si esatto. io ho perso il treno per poco! mi ero stancato di guardare il forum ogni giorno e quelli hanno chiuso le iscrizioni all' extended team tempo fa certo che pagare per testare un prodotto in beta è un pochino anomalo, ma data la qualità del prodotto se riaprissero io aderirei!
Non dico altro su questa questione perchè non vorrei che il mio amico avesse dei problemi per colpa del NDA, ma sono terribilmente invidioso

Ciao

Vai ad inizio pagina

Wallace80
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 07 Nov 2009 :  20:05:12  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Wallace80  Rispondi con Citazione
RAGASSUOLI E' ARRIVATA L'ERA DELL' AIRBUS!!!!!!!!

http://www.airsimmer.com/support/index.php?showtopic=4987

Io comunque aspetto l' Advanced Edition che mi sembra più appetitosa

MED290 HUB ROMA
Alessandro

Modificato da - Wallace80 il 07 Nov 2009 20:14:19
Vai ad inizio pagina

luke234
Comandante

Italy

Lasciato il  - 07 Nov 2009 :  20:49:20  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
IN EURO SONO POCO PIU DI 25 EURI.....

Luke
Med150
HUB Roma

Master

Vai ad inizio pagina

Wallace80
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 07 Nov 2009 :  20:52:29  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Wallace80  Rispondi con Citazione
La versione base si...l' advanced sono 60 eurozzi (comunque nemmeno troppi se veramente il prodotto vale come dicono)

MED290 HUB ROMA
Alessandro
Vai ad inizio pagina

luke234
Comandante

Italy

Lasciato il  - 07 Nov 2009 :  20:59:59  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Io l'ho gia scaricato..quasi quasi mi prendo la versione base cosi come e'...tanto per gradire...la versione extended penso che comprendera' tutti i vari airbus...(A320 A330 A340)...

Luke
Med150
HUB Roma

Master

Vai ad inizio pagina

Wallace80
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 07 Nov 2009 :  21:54:08  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Wallace80  Rispondi con Citazione
la versione extended comprende A318 A319 A320 e A321.....in più ci sono queste due cosette:

http://www.airsimmer.com/products/Documentation.htm

http://www.airsimmer.com/products/AdvancedSystems.htm

secondo me meglio aspettare l' advanced....non penso ci sarà da aspettare molto (le ultime parole famose.....)

MED290 HUB ROMA
Alessandro

Modificato da - Wallace80 il 07 Nov 2009 21:55:02
Vai ad inizio pagina

martelinea
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 07 Nov 2009 :  21:55:04  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Luca ma come hai fatto? a me il setup nn mi funziona

Arcangelo Noto
MED1322

Vai ad inizio pagina

Amilcare Gespi
Assistente di volo

Italy

Lasciato il  - 08 Nov 2009 :  00:27:00  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Questa notizia della basic release non lascia intendere nulla di buono
Prima di prenderla e spendere soldi, guardate per bene cosa manca e giudicate voi. Sicuramente un buon prodotto "easy" che farà la felicità di molti (è una gioia per gli occhi...), ma molto lontano dal motto di airsimmer "no compromise"!

Ciao
Ami

Vai ad inizio pagina

Wallace80
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 08 Nov 2009 :  03:37:01  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Wallace80  Rispondi con Citazione
infatti è per questo che dicevo di aspettare l' Advanced

MED290 HUB ROMA
Alessandro
Vai ad inizio pagina

Amilcare Gespi
Assistente di volo

Italy

Lasciato il  - 08 Nov 2009 :  10:31:09  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
e fai bene! Il coso che vendono a 40 dollari come dicevo, è una gioia per gli occhi, ma una delusione totale!!! Giusto così quello che mi viene in mente:
Nell' MCDU la pagina PROG non è funzionante, mancano del tutto le pagine delle phases CLB/CRZ/DES. I constraint sono semplicemente hardcoded a 250 sotto 10000 e 300/M0.72
Non viene calcolato il T/C e nemmeno il T/D, però nello stringato tutorial ti insegnano la regoletta per calcolare l'inizio della discesa e questo sul sofisticato airbus mi fa davvero ridere.
Se ne frega dei constraint impostati nel piano di volo.
Vira come un F16, poco fa a FL320 ha eseguito una virata secca a destra con 30 gradi di bank entrando in deep stall.
Ho provato poi a fare una holding sul vor di GEN, una banale 270/R/1min. Si è messo a fare degli arabeschi nel cielo e dopo 30 minuti non era ancora riuscito ad entrare nel path di attesa e continuava a girare senza nessuna logica a circa 5nm da GEN che non ha mai raggiunto.
Ho così deciso di impostare l'uscita dalla holding, ha correttamente puntato verso GEN, ho provato a premere RESUME HOLD e lui per ripicca non mi ha tracciato sul ND il "biscotto" e ha continuato come nulla fosse oltre GEN diretto chissà dove Ho reimpostato la holding e l' A320 per la vergogna ha deciso che era meglio un bel CTD di FS9

Ok, hanno dichiarato che il prodotto Basic sarebbe stato messo in vendita con dei bug, ma quì hanno venduto dei bug con uno SPLENDIDO modello esterno e un FENOMENALE VC (mai visto così bello).

La mia impressione finale è che i signori di Airsimmer dovevano battere cassa al più presto dato che la versione FINALE è ancora mooooolto distante da essere completata, basta vedere il loro bug-o-meter che va avanti ed indietro tra 58% e 62%.
Hanno partorito questo coso che secondo me è la versione finale depurata dai bug critici, ma con tutti i bug, diciamo di logica, del sistema di volo automatico.

Aggiungete che non è previsto l'upgrade da BASIC ad ADVANCED, quindi 40$ adesso e 90$ poi (secondo me torneranno velocemente su questa decisione se non vogliono chiudere bottega prima di aprirla ).

Unica nota positiva il cash back di Flight One entro 30 giorni

Voi cosa ne pensate?

Ciao
Ami

Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore

Lazio

Lasciato il  - 08 Nov 2009 :  10:42:27  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
Io non ho avuto modo di acquistarlo e, a questo punto, penso che mai lo acquisterò

Leggendo le varie recensioni in rete (tra cui questa di Amilcare) e il loro comunicato, concordo nel dire che si siano affrettati nel rilasciare una final più bacata di un allevamento di bachi in una seteria che opera su scala industriale

A questo punto l'unica soluzione è il Cashback.... In ogni caso la cattiva pubblicità che si sono fatti, dopo lunghissimi tempi di attesa, direi che dovrà farli un po' riflettere anche sulla politica di upgrade. Forse il garantire un upgrade a prezzo scontato fermerebbe l'emorragia e consentirebbe al team di ricevere i proventi (al netto delle commissioni F1) per continuare in tutta tranquillità il lavoro.

Una domanda... A livello di dinamiche come siamo?
Dicono che hanno fatto delle sessioni di test su i simulatore Jet Blue... Quindi...

Ciaoooo!
Giulio

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina

Wallace80
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 08 Nov 2009 :  11:00:24  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Wallace80  Rispondi con Citazione
Io spero solo che l' Advanced sia degna di nota.....cmq sul comunicato stampa che facevano sulla release dicevano espressamente che "a causa della crisi hanno dovuto far uscire codesta versione per raccimolare un pò di soldi e continuare a lavorare".
Poi: Amilcare tu che l' hai provato come siamo messi a pesantezza? parlo di FPS.....è messo meglio o peggio della Wilco?

Aspettiamo e vediamo

P.S. Amilcare hai già fatto un bel reclamo sul Forum? se fossi in te l' avrei fatto e come!

MED290 HUB ROMA
Alessandro

Modificato da - Wallace80 il 08 Nov 2009 11:14:04
Vai ad inizio pagina

Amilcare Gespi
Assistente di volo

Italy

Lasciato il  - 08 Nov 2009 :  11:15:32  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Dicono che hanno fatto delle sessioni di test su i simulatore Jet Blue... Quindi...

Quindi se gli airbus di Jet Blue virano in questa maniera anche nella realtà, ricordami di non prendere mai uno dei loro voli...

Altra nota negativa, ho scoperto che nella basic manca del tutto il calcolo delle performance ecco perchè la pagina PROG e FUEL PRED sono inoperative. Io pensavo che sarebbero state aggiunte in corso d'opera alla basic, invece leggo sul forum Airsimmer che non sono proprio previste!!!!
Cacchio, io me la prendevo con la Wilco, ma quì siamo allo stesso livello.
Nota positiva il FBW simulato bene, vorrà dire che piloterò questo coso in manuale in qualche tour VFR di IVAO

Naturalmente gli utenti soddisfatti dei wilco A320 saranno soddisfatti anche di questo airsimmer basic, cambiano solamente i bug, giusto per aggiungere un po' di novità alla frustrante esperienza airbus in FS.

Ciao
Ami

Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore

Lazio

Lasciato il  - 08 Nov 2009 :  11:18:16  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Amilcare Gespi

quote:

Quindi se gli airbus di Jet Blue virano in questa maniera anche nella realtà, ricordami di non prendere mai uno dei loro voli...

Ho avuto modo di volare Jet Blue ad Agosto e l'unica cosa che mi ha lasciato relativamente sconvolto sono state le patatine blu

Quindi a livello di dinamiche siamo a zero...

Brutta faccenda

Ciaoooo!
Giulio

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina

satoshi80
Comandante

Italy

Lasciato il  - 08 Nov 2009 :  11:32:10  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Mah...mi avete descritto l'airsimmer come una bella donna con l'alito cattivo.

Io continuo con i Wilco, tanto mi pare di aver capito che il nuovo airsimmer al momento è una cag... pazzesca (cit. Fantozzi e "La corazzata Potiomkin").

Buoni voli..

Vai ad inizio pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.38". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03