Autore |
Discussione |
egi80
Comandante
Italy
Lasciato il - 09 Sep 2009 : 17:14:58
|
ciao claudio peppe e ancora in vacanza e non può risponderti subito, comunque l'indirizzo esatto è: XXXXXXXXX*
*Deve esser lui, se vuole a darlo. Tommy |
|
Modificato da - Tommy il 09 Sep 2009 18:47:10 |
|
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 10 Sep 2009 : 22:15:29
|
Ciao Claudio.
Ti confermo che mi hai beccato su Skype l'indirizzo da te' digitato e' corretto e ti ho pure accettato....
Riepilogando...Io ritorno il Giorno 13 e da Lunedi' sera inizio a cotrollare la situazione degi iscritti al corso.
Come sapete io sono disponibile il lunedi' il mercoledi' e il venerdi' quindi in ogni caso il corso si svolgera' in quei giorni.
Penso di iniziare entro fine mese in modo tale da mettere in condizione, per chi lo velsse, di preoseguire con i corsi, quelli sostanziosi, organizzati da Tommy - Gianluca e da Giulio.
Attualmente siete prenotai tu (Cladio) e Stefano Baggio. L'ideale sarebbe si aggiungesse almeno un'altro ragazzo, Alessandro se ti va' sarei onorato della tua presenza .
Buoni voli. |
|
Modificato da - PATHFINDER il 10 Sep 2009 22:21:29 |
|
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 17 Sep 2009 : 11:03:01
|
Allora..... Riepiloghiamo....
Mi risultano prenotati per il corso i seguenti aspiranti piloti..... Med291 (stefano Baggio) Med1385 (Claudio Fazio) e Med 315 (Daniele Brushi).
Iniziamo col dire che le iscrizioni sono ancora aperte.... e che c'e' ancora posto per uno.
Allora per quanto mi riguarda potremmo iniziare mercoledi' 30 settembre in modo tale di finire entro la fine di ottobre (poi volo a Londra per una settimana).
Orario piu' o meno le 21.00....
Buoni voli... |
|
|
|
Rino
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 17 Sep 2009 : 11:47:27
|
Ciao.... siccome i corsi li ho fatti....(grazieeee!!!!)...ma ho bisogno di tantissima tantissima pratica...soprattutto di fonia online....ci sarebbe posto anche per me?...Grazie... |
Rino Amoruso MED164
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
Rino
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 17 Sep 2009 : 12:01:53
|
Una cosa è sicura: ho bisogno di molta pratica....Ma quando si comincia?.... Un altra cosa: approfitto per scrivere qui senza aprire un altra discussione: Ho iniziato il tour IFR 2009 di IVAO..rigorosamente con callsing personale..(per evitare brutte figure a Mediterranea)...ma nelle tappe ci sono voli con atterraggi e decolli su aeroporti esteri...come mai? Ma non è un Tour solo italiano...(con tanti aeroporti che abbiamo?)... |
Rino Amoruso MED164
|
|
|
toni
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 17 Sep 2009 : 12:32:54
|
Rino ti rispondo per la parte del tour che ho fatto personalmente. Ci sono mi pare 3 tappe una in spagna 1 svizzera e 1 in francia. Questo penso sia stato fatto solo per movimentare un po' il tour, che non e' alla sua prima edizione e far si che chi partecipa possa passare da aeroporti non utilizzati negli anni precedenti (anche se certi aeropori ci saranno sempre). Se non ti senti sicuro di passare da quegli aeroporti, assicurati che in quel momento non ci sia controllo e puoi volare in unicom senza problema. L'ho fatto anch'io i primi tempi, poi ho preso coraggio e ho cominciato a volare in inglese all'estero.
|
i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
|
|
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 17 Sep 2009 : 12:37:51
|
quote: Originally posted by Rino
Ciao.... siccome i corsi li ho fatti....(grazieeee!!!!)...ma ho bisogno di tantissima tantissima pratica...soprattutto di fonia online....ci sarebbe posto anche per me?...Grazie...
Scusa Rino.....ma tu il corso con me lo hai gia' fatto!!!!
Tu online vai tranquillamente....non capisco a cosa possa servirti rifare il corso....
Se poi hai bisogno di un po' di ripaso di fonia... magari quando faremo la fonia di base ti aggreghi
Ciao |
|
|
|
Barometro
Tecnico di terra
Italy
Lasciato il - 17 Sep 2009 : 13:37:17
|
Scusate ragazzi ma mercoledì 30 c'è la champions non si può il lunedì o il martedì? Anche venerdì se volete! |
Claudio Fazio MED1385 Hub: Milano Flight Simulator 2004
Oggi non volo..domani volerò! |
|
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 17 Sep 2009 : 15:51:41
|
Beh se tutti gli altri sono d'accordo.....si puo'anticipare a lunedi' 28.....
Per me no problem
Buoni voli |
|
|
|
Barometro
Tecnico di terra
Italy
Lasciato il - 17 Sep 2009 : 17:03:56
|
Beh grazie allora! |
|
|
MED315
Addetto biglietteria
Italy
Lasciato il - 17 Sep 2009 : 18:43:34
|
Ciao ragazzi mi chiamo daniele.....sono pronto anche io ad iniziare ho tanta voglia di imparare ho anche skype il mio nick è bruschi1984....l'iscrizione l'ho fatta al corso on-line giusto.....fatemi sapere attendo con anzia una vostra risposta a presto |
Daniele Bruschi MED474 HUB ROMA |
|
|
Rino
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 17 Sep 2009 : 21:54:45
|
Ciao.... si per il corso online l'ho fatto....ho solo bisogno di fare molta pratica di fonia (intanto in italiano), dialogo pilota atc mentre sei in volo.....aspetto che mi dite quando iniziate la pratica o qualche sera.....con Voi. Per il Tour IFR 2009 di Ivao che ho iniziato ( con callsing personale....mi sono buttato) mi ha un pò sorpreso...cmq a me serve soprattutto per fare pratica....Grazie |
Rino Amoruso MED164
|
|
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 25 Sep 2009 : 17:57:03
|
Bene Ragazzi ho appena accettato le vostre richieste.....
Vi ricordo che la prima lezione sara' lunedi' sera alle 21.00
Vi contatto io su skype. Vi invito a leggere la pagina della scuola http://www.mediterraneavirtual.com/public/corsi/index_ONL.asp
E' gradita la conferma della presenza.
@ Rino.... se la connesione regge puoi aggregarti anche tu cosi' magari rivediamo alcuni concetti.....
buoni voli |
|
|
|
Rino
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 25 Sep 2009 : 18:05:38
|
Ciao... Lunedì 28..ore 21:00?....Ma mi devo scrivere!!!!Grazie |
Rino Amoruso MED164
|
|
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 25 Sep 2009 : 18:34:49
|
Nessuna iscrizione Rino..... pero' se anche stavolta ti sottrai al test finale....
ciao |
|
|
|
Rino
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 25 Sep 2009 : 23:03:24
|
Ciao... no tranquillo...sennò GENERALE!!!!!... |
Rino Amoruso MED164
|
|
|
piero120379
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 26 Sep 2009 : 17:16:23
|
avrei voluto partecipare anche io ai corsi... se nn fosse x il fatto che il lunedi e giovedi nn ci sono sistematicamente |
|
|
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 26 Sep 2009 : 18:26:14
|
Ragazi dai mi farete impazzire cosi'......
L'unico giorno che resta e' venerdi'.....pero' dai......... non datemi la risposta un giorno prima.......
Per me' venerdi' va benissimo pero' che siate tutti d'accordo......
Inoltre aspetto la conferma anche da parte di Daniele e Stefano.....non vorrei ritrovarmi lunedi' sera con il solo Claudio.....
Aspetto conferma fino a domenica sera ore 21 dopodiche' inizio lunedi' anche con il solo claudio.....
Buoni voli |
|
|
|
Barometro
Tecnico di terra
Italy
Lasciato il - 26 Sep 2009 : 23:42:22
|
Mi spaventoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! |