Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Payware
 Ge pro, Active sky e texture cielo
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

Falco
Primo ufficiale

Italy
752 Messaggi

Lasciato il  - 06 Jul 2009 :  13:07:22  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Ciao a tutti, ho una piccola domanda: ho da poco installato Active sky e, poco dopo,Ge pro; ho notato delle grandi differenze di grafica ma sono perplesso riguardo alle texture del cielo, vi posto delle immagini

Questo è un tramonto prima di intallare i due programmi

Questo è un tramonto dopo l'installazione di Active sky

Questo, infine, è un tramonto dopo l'installazione di Ge pro.
Come potete notare con i due programmi il cielo ha molti più colori ma quello che non mi convince è che questi colori sono divisi tra loro da delle righe molto marcate che, sinceramente, non mi sembrano molto realistiche. La mia domanda è questa: ho sbagliato io a configurare qualcosa o effettivamente le texture del cielo con questi due programmi sono proprio così? Grazie a tutti!!! Ciao!!!!

Modificato da - Falco il 06 Jul 2009 13:11:42

Falco
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 07 Jul 2009 :  08:54:21  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao a tutti, problema risolto! Dopo aver disinstallato e reinstallato completamente il simulatore ho scoperto che era solo un problema di risoluzione!! più di tre ore buttate! pazienza, l'importante è aver risolto! Ciao!

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.08". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03