Autore |
Discussione |
|
satoshi80
Comandante
Italy
1227 Messaggi |
Lasciato il - 01 Jul 2009 : 18:23:28
|
Volevo semplicemente segnalare i prodotti pay di questa software house.
www.carenado.com
Provate a dare un'occhiata agli screenshot e vi renderete conto di quanto validi siano questi prodotti. Io li sto usando per il tour dell'Alaska e per farmi qualche VFR, e devo dire che è tutto un altro volare, altrochè quelli di default!!
Ciao a tutti e buon vento |
|
|
germano77
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 01 Jul 2009 : 18:47:44
|
Li ho usati anche io. Fatti bene, ti consiglio anche il PA31T Cheyenne della digital aviation con FMC. Bye |
|
|
|
cerealkiller
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 01 Jul 2009 : 20:02:29
|
Li ho provati anch'io e confermo che sono una bomba, anche i Cessna. Un saluto a tutti! |
Every landing is one of those hard controlled crashes! |
|
|
Wallace80
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 01 Jul 2009 : 21:36:53
|
anch'io ho volate il tour alaska con i carenado e sono veramente fantastici!!! |
MED290 HUB ROMA Alessandro
|
|
|
satoshi80
Comandante
Italy
Lasciato il - 02 Jul 2009 : 08:13:11
|
quote: Originally posted by cerealkiller
Li ho provati anch'io e confermo che sono una bomba, anche i Cessna. Un saluto a tutti!
Signori, se lo conferma pure Claudio, fidatevi che sono proprio fantastici!!!
Grande Claudio, non sai quanto ti invidio!! |
|
|
|
cerealkiller
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 02 Jul 2009 : 15:25:00
|
quote:
Signori, se lo conferma pure Claudio, fidatevi che sono proprio fantastici!!!
Grande Claudio, non sai quanto ti invidio!!
Vedo che la mia "approfondita recensione" è piaciuta
Scherzi a parte, li ho trovati proprio ben fatti, anche se principalmente ho utilizzato il Piper. Hanno ottime dinamiche di volo e sono molto realistici nei controlli, oltre ad avere un pannello splendido a mio parere.
Ovviamente ringrazio per il supporto morale e il tifo che mi dimostrate sempre, mi imbarazza
Se mai dovessi farcela, vi porto in cockpit tutti a turno: promesso! Buonissimi voli a tutti! |
Modificato da - cerealkiller il 02 Jul 2009 15:28:43 |
|
|
germano77
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 02 Jul 2009 : 18:00:09
|
Il piper hai usato sempre carenado o digital aviation ? |
|
|
|
cerealkiller
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 03 Jul 2009 : 01:28:50
|
Sempre Carenado, almeno per ora ;) Un saluto! |
|
|
satoshi80
Comandante
Italy
Lasciato il - 03 Jul 2009 : 11:44:24
|
Sto cercando di tirar fuori il meglio da questi Carenado, e devo dire che davvero sono tutto un altro modo di volare, sono davvero estasiato!! Dimenticatevi l'autopilota per mantenere l'altitudine, qui si va di manetta e di trim!! Inoltre sono didattici per quanto riguarda le radioassistenze, VOR e NDB, ci si perde ad intercettare radiali in entrata e in uscita dai VOR... Per non parlare delle dinamiche di volo, riprodotte fedelmente, del modello esterno, dettagliatissimo, del cockpit 2D e virtuale, ESATTAMENTE identico al modello reale, e della possibilità di una visuale per così dire avvicinata, utilissima per la navigazione a vista...
Per finire questa piccola recensione, ritengo che sia un prodotto molto valido, mi sento di consigliarlo a tutti coloro che stanno cercando di approfondire le proprie conoscenze tramite la validissima scuola di volo. Confrontateli con i Cessna di default, scoprirete davvero un mondo nuovo. |
|
|
|
germano77
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 03 Jul 2009 : 11:58:07
|
Secondo me ti hanno passato qualche bustarella, troppa pubblicità. Scherzo sono ben fatti, però mi permetto di consigliarti il cheyenne piper della digital aviation , secondo me ancora meglio, ha anche il radar meteo e un gps fatto benissimo. Bye |
|
|
|
satoshi80
Comandante
Italy
Lasciato il - 03 Jul 2009 : 12:01:43
|
quote: Originally posted by germano77
Secondo me ti hanno passato qualche bustarella, troppa pubblicità. Bye
Esatto!!! Ricordati che io non faccio o dico mai nulla per niente!! Scherzo anch'io, chiaramente. Proverò sicuramente anche il digital aviation, poi magari facciamo un Carenado vs DA, dipenderà molto da quante mazzette mi passeranno gli sviluppatori DA... |
|
|
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 03 Jul 2009 : 14:01:59
|
quote: Originally posted by satoshi80
ci si perde ad intercettare radiali in entrata e in uscita dai VOR...
Addirittura sono così avanti che intercettano le radiali in entrata dei VOR, nemmeno sapevo che esistessero. Inoltre ho scoperto che tutti i manuali sono retrodatati, dicono che tutte le radiali escono dal VOR, e nessuna radiale entra nel VOR, bha, vai a capire chi fa le regole cosa si beve. Grande Simo, ovviamente scherzo un po', è da un po' che non gioco con te. Ciao Generale |
|
|
|
satoshi80
Comandante
Italy
Lasciato il - 03 Jul 2009 : 14:25:31
|
quote: Originally posted by Tommy
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by satoshi80
ci si perde ad intercettare radiali in entrata e in uscita dai VOR...
quote:
Inoltre ho scoperto che tutti i manuali sono retrodatati, d Ciao Generale
Non dovresti dar retta a quei manuali... Sono tendenziosi e di parte...come devo fare per fartelo entrare in quella zuccaccia toscana che ti ritrovi???
Per la cronaca, perdonatemi il linguaggio poco tecnico e praticone, sono sicuro che avete capito..
@ Tommy; poi stasera mi insegni ad intercettare l'ils.. |
|
|
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 03 Jul 2009 : 15:03:17
|
Simone, stendiamo un velo pietoso su questa storia dell'ILS, altrimenti mi ritornano le lacrime agli occhi se ripenso a quella sera!!!!! mamma mia che risate!!!!!! I miei ossequi De Bernardis Generale |
|
|
|
satoshi80
Comandante
Italy
|
germano77
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 05 Jul 2009 : 22:33:54
|