Autore |
Discussione |
Kletten
Comandante Istruttore
Switzerland
Lasciato il - 31 Aug 2009 : 18:38:09
|
Sembra un problema di rete... mmmh qui c'è qualcosa di molto strano e impensabile. Vabbè aspettiamo gli esperti...
Kletten |
|
|
|
luke234
Comandante
Italy
Lasciato il - 01 Sep 2009 : 00:01:31
|
Così pulisci il file di paging ad ogni spegnimento del PC. Prova ad impostare l'azzeramento del file paging all'uscita...
Il tempo per lo spegnimento sarà un poco più lungo, proprio causato da questa "pulizia" del file di impaginazione!
Pannello di controllo/Strumenti di Amministrazione/criteri di protezione locali/criteri locali/opzioni di protezione/Arresto del sistema. Cancella il file di paging della memoria virtuale
poi imposta "file paging gestito dal sistema" mi sembra nel pannello di controllo
cosi la memoria virtuale te la imposta il sistema automaticamente..
in questo modo non dovresti avere piu' errori.. |
Luke Med150 HUB Roma
Master
|
|
|
Rino
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 01 Sep 2009 : 21:41:17
|
Ciao.... Ascolta...dopo che arrivo a: Opzioni di protezione...mi appare una serie di file(?)tra cui 2 che si chiamano:Arresto del sistema..con il tasto destro vado in proprietà è mi appare una schermata con scritto:Arresto del sistema. Cancella il file di paging della memoria virtuale.E sotto due "parole da fleggare...:attivato e disattivato. Metto il flag su attivato perche prima era su disattivato.E? giusto così?...Ma per il resto come faccio?...Grazie |
Rino Amoruso MED164
|
|
|
luke234
Comandante
Italy
Lasciato il - 01 Sep 2009 : 23:02:37
|
Si e' giusto.....intanto prova questo.... vediamo se ancora va in crash... poi casomai impostiamo la memoria virtuale gestita dal sistema...ok ?? Fammi sapere...
a domani |
Luke Med150 HUB Roma
Master
|
|
|
luke234
Comandante
Italy
Lasciato il - 01 Sep 2009 : 23:12:49
|
Per impostare la memoria virtuale in XP:
1 - Pannello di controllo 2 - Prestazioni e manutenzione 3 - SistemaLinguetta Avanzate 4 - Prestazioni 5 - tasto Impostazioni 6 - Linguetta Avanzate 7 - Memoria Virtuale, quindi Cambia 8 - Cliccare su Dimensioni Personalizzate 9 - impostare il vaolre minimo uguale a quello massimo cliccare sul pulsante Imposta quindi cliccare su OK per rendere effettive le modifiche
|
Luke Med150 HUB Roma
Master
|
|
|
Rino
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 01 Sep 2009 : 23:19:47
|
Ciao... ho fatto questo però...lo stesso si è crashato il pc completamente...dopo circa un ora di volo...forse è un problema di riscaldamento?...perchè ho fatto un volo online da circa 50 minuti....nessun problema....ho fatto un volo offline con il 747 di default di circa 2 ore...nessun problema.....boh!!!!.....PERCHE'......anche se lo riformatto (già fatto 2 volte)cambia qualcosa? forse è l'hdisk...oppure è un problema di rete internet?.....Grazie |
Rino Amoruso MED164
|
|
|
Rino
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 02 Sep 2009 : 11:32:51
|
Ciao.... dal pannello di controllo....prestazioni...e poi?....E' possibile sentirci in Skype?....forse è meglio....il mio contatto è:rino1965a....Grazie |
Rino Amoruso MED164
|
|
|
luke234
Comandante
Italy
Lasciato il - 02 Sep 2009 : 13:55:26
|
Io penso sia l'hard disk difettoso...oppure la poca memoria ram....ma forse e' l'hard disk.... |
Luke Med150 HUB Roma
Master
|
|
|
luke234
Comandante
Italy
Lasciato il - 02 Sep 2009 : 13:57:16
|
allora sentiamoci su skype stasera dopo cena ..ok a stasera... |
Luke Med150 HUB Roma
Master
|
|
|
Rino
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 03 Sep 2009 : 11:17:39
|
Ciao.... scusa per ieri...ma ho avuto un un previsto è non è stato possibile sentirci su skype....E' possibile questa sera dopo le 21:00?...Grazie |
Rino Amoruso MED164
|
|
|
Rino
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 06 Sep 2009 : 23:29:18
|
Ciao.... x Luke 234: purtroppo quella sera...ho avuto un imprevisto per poterci sentire su skype... è possibile qualche altra sera?....Ma che vuol dire DHCP?....Grazie |
Rino Amoruso MED164
|
|
|
germano77
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 06 Sep 2009 : 23:32:37
|
DHCP è un servizio che serve ad assegnare l'indirizzo ip di rete automaticamente... (dinamico e non statico) Comunque l'errore dhcp non ha nessun significato focalizzati sugli altri... Sopratutto quello a riguardo il disco.... |
|
|
|
Davide MED220
Assistente di volo
Italy
Lasciato il - 07 Sep 2009 : 12:42:33
|
Guarda rino, poso darti un consilio? Io mi sono assemblato un pc da solo, e sono diventato abbastanza famoso quì su mediterranea per averlo assemblato come se fosse della "NASA", ma purtroppo è proprio FSX che ha problemi. Ora ti do le mie caratteristiche tecniche, così ti fai un'idea: PROCESSORE: 2 processori INTEL CORE2 QUAD Q9650 3GHZ RAM: 8 GB RAM DDRIII 1033 MHZ SCHEDA VIDEO: 2 schede video NVIDIA GE-FORCE GTX295 1.72GB Ram Il tutto mi è costato 2.500 Euro; le impostazioni di FSX vanno al massimo, ma cmq se ci carichi troppi add-on (come ho fatto io), bisogna diminuire i settaggi Ora vedi tu... Ciao Davide |
|
|
|
Rino
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 07 Sep 2009 : 15:28:16
|
Ciao... il mio pc è composta da: Windows XP professional Ver 2002, Service pack 3, Processor AMD ATHLON 64 Processor 3500 + 2.22 Ghz 1 Gb ram 2 schede video NVIDIA GEFORCE 6600 GT. Non so qual'è la scheda madre...e 1 giga di ram. Certo non è come quello di Davide..(il mio è un pò vecchiotto)ma cmq quando non crasha..mi va benissimo. Ho Fs9. Vi dico una cosa: ieri ho fatto due tappe del tour di circa 2 ore ciascuno...utilizzando GePro, A/Sky, e U/terrain..(prima li avevo disattivati per vedere se FS9 andava lo stesso in crash)...e andato tutto ok... a metà del terzo volo...crash completo del pc con riavvio. Andando su Visualizzatore eventi mi dava l'errore del dhcp su sistema e errore di Fs9 su applicazioni. Ma forse e da cambiare l'hd..e aggiungere + ram...con tanto di riformattazione?...anche se l'avevo fatta 2 mesi fa...Grazie |
Rino Amoruso MED164
|
|
|
Davide MED220
Assistente di volo
Italy
Lasciato il - 07 Sep 2009 : 15:47:50
|
Avevo il vecchio pc che dava questi problemi Rino, ed ho scoperto che alla fine era colpa della scheda madre. Forse hai lo stesso problema anche tu... |
|
|
|
Rino
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 07 Sep 2009 : 15:52:37
|
Ciao.... quindi...ci vuole un pc nuovo?.....Grazie |
Rino Amoruso MED164
|
|
|
Davide MED220
Assistente di volo
Italy
Lasciato il - 07 Sep 2009 : 16:01:41
|
forse addirittura un pc nuovo, non penso. Bisogna vedere la tua scheda madre (sempre se è questo il problema), che genere di processori puù supportare. Al massimo puoi acquistarne un'altra e un processore di nuova generazione |
|
|
|
Rino
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 07 Sep 2009 : 16:11:52
|
come faccio a capirlo?...Ascolta ci possiamo sentire su Skype? il mio contatto è:rino1965a.... |
Rino Amoruso MED164
|
|
|
Davide MED220
Assistente di volo
Italy
Lasciato il - 07 Sep 2009 : 17:45:47
|
Oddio, sinceramente Rino, dovresti andare a vedere nelle specifiche tecniche della tua scheda madre. Basta che ti ricordi il modello, lo vedi su internet |
|
|
|
Rino
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 07 Sep 2009 : 17:49:30
|
cmq... stavo facendo la tappa del tour...crash totale del pc....forse sarà la scheda del pc...ma se eventualmente riesco a trovarla e acquistarla la stessa però nuova...e aumento la ram...forse potrei risolvere?...Io cmq installerò fs9 e tutto il resto su un altro pc...+ piccolo e vedrò quello che succede...e poi di conseguenza deciderò..Grazie |
Rino Amoruso MED164
|
|
|
Discussione |
|