Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Hardware e sistemi operativi
 Consiglio per nuovo Pc
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Pagina Precedente | Prossima Pagina
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 5

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 31 Aug 2009 :  18:38:09  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Sembra un problema di rete... mmmh qui c'è qualcosa di molto strano e impensabile.
Vabbè aspettiamo gli esperti...

Kletten

Vai ad inizio pagina

luke234
Comandante

Italy

Lasciato il  - 01 Sep 2009 :  00:01:31  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Così pulisci il file di paging ad ogni spegnimento del PC.
Prova ad impostare l'azzeramento del file paging all'uscita...

Il tempo per lo spegnimento sarà un poco più lungo, proprio causato da questa "pulizia" del file di impaginazione!

Pannello di controllo/Strumenti di Amministrazione/criteri di protezione locali/criteri locali/opzioni di protezione/Arresto del sistema. Cancella il file di paging della memoria virtuale

poi imposta "file paging gestito dal sistema" mi sembra nel pannello di controllo

cosi la memoria virtuale te la imposta il sistema automaticamente..

in questo modo non dovresti avere piu' errori..

Luke
Med150
HUB Roma

Master

Vai ad inizio pagina

Rino
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 01 Sep 2009 :  21:41:17  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao....
Ascolta...dopo che arrivo a: Opzioni di protezione...mi appare una serie di file(?)tra cui 2 che si chiamano:Arresto del sistema..con il tasto destro vado in proprietà è mi appare una schermata con scritto:Arresto del sistema. Cancella il file di paging della memoria virtuale.E sotto due "parole da fleggare...:attivato e disattivato. Metto il flag su attivato perche prima era su disattivato.E? giusto così?...Ma per il resto come faccio?...Grazie

Rino Amoruso MED164

Vai ad inizio pagina

luke234
Comandante

Italy

Lasciato il  - 01 Sep 2009 :  23:02:37  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Si e' giusto.....intanto prova questo....
vediamo se ancora va in crash...
poi casomai impostiamo la memoria virtuale gestita dal sistema...ok ??
Fammi sapere...

a domani

Luke
Med150
HUB Roma

Master

Vai ad inizio pagina

luke234
Comandante

Italy

Lasciato il  - 01 Sep 2009 :  23:12:49  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione

Per impostare la memoria virtuale in XP:

1 - Pannello di controllo
2 - Prestazioni e manutenzione
3 - SistemaLinguetta Avanzate
4 - Prestazioni
5 - tasto Impostazioni
6 - Linguetta Avanzate
7 - Memoria Virtuale, quindi Cambia
8 - Cliccare su Dimensioni Personalizzate
9 - impostare il vaolre minimo uguale a quello massimo
cliccare sul pulsante Imposta
quindi cliccare su OK per rendere effettive le modifiche

Luke
Med150
HUB Roma

Master

Vai ad inizio pagina

Rino
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 01 Sep 2009 :  23:19:47  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao...
ho fatto questo però...lo stesso si è crashato il pc completamente...dopo circa un ora di volo...forse è un problema di riscaldamento?...perchè ho fatto un volo online da circa 50 minuti....nessun problema....ho fatto un volo offline con il 747 di default di circa 2 ore...nessun problema.....boh!!!!.....PERCHE'......anche se lo riformatto (già fatto 2 volte)cambia qualcosa? forse è l'hdisk...oppure è un problema di rete internet?.....Grazie

Rino Amoruso MED164

Vai ad inizio pagina

Rino
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 02 Sep 2009 :  11:32:51  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao....
dal pannello di controllo....prestazioni...e poi?....E' possibile sentirci in Skype?....forse è meglio....il mio contatto è:rino1965a....Grazie

Rino Amoruso MED164

Vai ad inizio pagina

luke234
Comandante

Italy

Lasciato il  - 02 Sep 2009 :  13:55:26  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Io penso sia l'hard disk difettoso...oppure la poca memoria ram....ma forse e' l'hard disk....

Luke
Med150
HUB Roma

Master

Vai ad inizio pagina

luke234
Comandante

Italy

Lasciato il  - 02 Sep 2009 :  13:57:16  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
allora sentiamoci su skype stasera dopo cena ..ok a stasera...

Luke
Med150
HUB Roma

Master

Vai ad inizio pagina

Rino
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 03 Sep 2009 :  11:17:39  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao....
scusa per ieri...ma ho avuto un un previsto è non è stato possibile sentirci su skype....E' possibile questa sera dopo le 21:00?...Grazie

Rino Amoruso MED164

Vai ad inizio pagina

Rino
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 06 Sep 2009 :  23:29:18  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao....
x Luke 234:
purtroppo quella sera...ho avuto un imprevisto per poterci sentire su skype... è possibile qualche altra sera?....Ma che vuol dire DHCP?....Grazie

Rino Amoruso MED164

Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 06 Sep 2009 :  23:32:37  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
DHCP è un servizio che serve ad assegnare l'indirizzo ip di rete automaticamente... (dinamico e non statico)
Comunque l'errore dhcp non ha nessun significato focalizzati sugli altri...
Sopratutto quello a riguardo il disco....

Vai ad inizio pagina

Davide MED220
Assistente di volo

Italy

Lasciato il  - 07 Sep 2009 :  12:42:33  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Davide MED220  Rispondi con Citazione
Guarda rino, poso darti un consilio? Io mi sono assemblato un pc da solo, e sono diventato abbastanza famoso quì su mediterranea per averlo assemblato come se fosse della "NASA", ma purtroppo è proprio FSX che ha problemi. Ora ti do le mie caratteristiche tecniche, così ti fai un'idea:
PROCESSORE: 2 processori INTEL CORE2 QUAD Q9650 3GHZ
RAM: 8 GB RAM DDRIII 1033 MHZ
SCHEDA VIDEO: 2 schede video NVIDIA GE-FORCE GTX295 1.72GB Ram
Il tutto mi è costato 2.500 Euro; le impostazioni di FSX vanno al massimo, ma cmq se ci carichi troppi add-on (come ho fatto io), bisogna diminuire i settaggi
Ora vedi tu...
Ciao
Davide

Vai ad inizio pagina

Rino
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 07 Sep 2009 :  15:28:16  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao...
il mio pc è composta da: Windows XP professional Ver 2002, Service pack 3, Processor AMD ATHLON 64 Processor 3500 + 2.22 Ghz 1 Gb ram 2 schede video NVIDIA GEFORCE 6600 GT. Non so qual'è la scheda madre...e 1 giga di ram. Certo non è come quello di Davide..(il mio è un pò vecchiotto)ma cmq quando non crasha..mi va benissimo. Ho Fs9. Vi dico una cosa: ieri ho fatto due tappe del tour di circa 2 ore ciascuno...utilizzando GePro, A/Sky, e U/terrain..(prima li avevo disattivati per vedere se FS9 andava lo stesso in crash)...e andato tutto ok... a metà del terzo volo...crash completo del pc con riavvio. Andando su Visualizzatore eventi mi dava l'errore del dhcp su sistema e errore di Fs9 su applicazioni. Ma forse e da cambiare l'hd..e aggiungere + ram...con tanto di riformattazione?...anche se l'avevo fatta 2 mesi fa...Grazie

Rino Amoruso MED164

Vai ad inizio pagina

Davide MED220
Assistente di volo

Italy

Lasciato il  - 07 Sep 2009 :  15:47:50  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Davide MED220  Rispondi con Citazione
Avevo il vecchio pc che dava questi problemi Rino, ed ho scoperto che alla fine era colpa della scheda madre. Forse hai lo stesso problema anche tu...

Vai ad inizio pagina

Rino
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 07 Sep 2009 :  15:52:37  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao....
quindi...ci vuole un pc nuovo?.....Grazie

Rino Amoruso MED164

Vai ad inizio pagina

Davide MED220
Assistente di volo

Italy

Lasciato il  - 07 Sep 2009 :  16:01:41  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Davide MED220  Rispondi con Citazione
forse addirittura un pc nuovo, non penso. Bisogna vedere la tua scheda madre (sempre se è questo il problema), che genere di processori puù supportare. Al massimo puoi acquistarne un'altra e un processore di nuova generazione

Vai ad inizio pagina

Rino
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 07 Sep 2009 :  16:11:52  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
come faccio a capirlo?...Ascolta ci possiamo sentire su Skype? il mio contatto è:rino1965a....

Rino Amoruso MED164

Vai ad inizio pagina

Davide MED220
Assistente di volo

Italy

Lasciato il  - 07 Sep 2009 :  17:45:47  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Davide MED220  Rispondi con Citazione
Oddio, sinceramente Rino, dovresti andare a vedere nelle specifiche tecniche della tua scheda madre. Basta che ti ricordi il modello, lo vedi su internet

Vai ad inizio pagina

Rino
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 07 Sep 2009 :  17:49:30  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
cmq...
stavo facendo la tappa del tour...crash totale del pc....forse sarà la scheda del pc...ma se eventualmente riesco a trovarla e acquistarla la stessa però nuova...e aumento la ram...forse potrei risolvere?...Io cmq installerò fs9 e tutto il resto su un altro pc...+ piccolo e vedrò quello che succede...e poi di conseguenza deciderò..Grazie

Rino Amoruso MED164

Vai ad inizio pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.55". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03