Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Hardware e sistemi operativi
 LAN non identificata!!!
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Pagina Precedente | Prossima Pagina
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 3

luke234
Comandante

Italy

Lasciato il  - 20 Jun 2009 :  12:37:02  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Io ce l'ho un router ..un ripetitore wireless...ed anche internet e' molto veloce..non c'e' calo di velocita'...

Comunque penso sia la configurazione del modem adsl..controlla tutti i dati della tua connessione ad internet sul computer dove hai vista...

In pratica rifai tutta la procedura di configurazione all'ADSL...

Luke
Med150
HUB Roma

Master

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 20 Jun 2009 :  16:42:16  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Ok grazie...adesso però devo aspettare 15 giorni

Kletten

Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 01 Jul 2009 :  16:34:05  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ho parlato con un collega che lavora in Microsoft.
A breve mi invia (speriamo presto) una dll da registrare ed una path per risolvere il problema, almeno si pensa...
ciao

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 04 Jul 2009 :  11:59:21  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Non è più necessario, mui spiace! Il problema è stato risolto (anche se non so conme, in quanto non l'ho risolto io)
Grazie a tutti comunque!

Kletten

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 04 Jul 2009 :  12:58:26  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Ho chiesto... "il riparatore" non ha fatto proprio nulla! Il PC è rimasto spento 2 settimane e all'avvio di stamane si è connesso senz6a problemi!!! Che strano!!!

Kletten

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 06 Jul 2009 :  15:10:06  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Oh no il problema ê tornato!!! Allora aspetto la patch...

Kletten

Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 06 Jul 2009 :  15:42:24  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Sento il collega per vedere se ha news,anche se è a godersi il mare e lo stò sostituendo su Milano :)

Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 06 Jul 2009 :  15:48:23  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Kletten sono riuscito a parlarci, è uscito il service pack 2 di window vista, scaricalo e installalo la patch è inclusa lì dentro.
La brutta notizia?
Non sempre si risolve con la patch .
Bye

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 06 Jul 2009 :  16:09:34  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Ok grazie mille lo faccio al più presto!

Kletten

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 06 Jul 2009 :  21:11:46  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Service pack 2 installato, risultato? Uguale a prima
Non so più che fare! Ce la faccio con la wireless, ma continua a disconnettersi...
HELP!

Kletten

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 06 Jul 2009 :  22:02:56  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Perfavore aiutatemi! Non so più cosa fare!!! Se il problema non si risolverà passerò di nuovo a XP (che lavoraccio reinstallare tutti i driver... ma non è giusto! Io ho pagato per avere PC e Vista e mi sembra giusto che non debba aver problemi!!!

Kletten

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 07 Jul 2009 :  11:26:58  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Ho scritto al supporto italiano di Acer e mi hanno detto di provare e installare dei dirver dati (ma non ha funzionato) o passare ad una configurazione backuppata del PC (non voglio per due motivi: ci metterebbe un secolo e perchè dall'ultimo backup ho fatto troppo modifiche e installato roba... sarebbe un disastro) oppure, infine, reinstallare il sistema... (questa è l'unica che prendo in considerazione veramente)... quindi vorrei chiedermi come reinstallarlo senza perdere i dati!?

Grazie

Kletten

Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 07 Jul 2009 :  11:30:08  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Io telefonerei prima al supporto Microsoft.
In Italia c'è un numero verde in Svizzera non saprei quale è.

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 07 Jul 2009 :  12:22:57  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
In Svizzera non l'ho trovato, e non sono sicuro che ci sia; ma in Italia c'è e non lo trovo! Ho fatto una ricerca anche sulle pagine gialle ma niente... non è che puoi darmelo tu?
Grazie

Kletten

Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 07 Jul 2009 :  13:09:43  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Quello che usavo o era per la pubblica amministrazione.

Vai qui:

http://support.microsoft.com/common/international.aspx?gprid=11732&acty=Start&ctl=Region&wf=Workflow&rdpath=1

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 07 Jul 2009 :  13:17:40  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Ma in quella pagina c'è scritto che costa 72€!!!!

Kletten

Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 07 Jul 2009 :  13:21:36  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Sorry, non avevo letto.
Allora vai qui

http://www.microsoft.com/italy/info/contattaci.mspx

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 07 Jul 2009 :  13:43:27  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Ok grazie... adesso non ho più tempo per chiamare... devo nà... eseguo domani.

Kletten

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 07 Jul 2009 :  14:21:22  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
PROBLEMA RISOLTOOO!!!! Ho installato un driver dato dall'Acer (che prima non avevo attivato) e funziona ALLA GRANDEE!!!
GRAZIE PER IL SOSTEGNO!

Kletten

Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 29 Sep 2009 :  20:05:28  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao Kletten, su un notebook che avevamo in ufficio oggi abbiamo risolto disistallando completamente il protocollo IPV6 e servizi ad esso collegato ed ora funziona.
Per disattivare il tutto fallo da qui ....

Modificato da - germano77 il 29 Sep 2009 20:06:34
Vai ad inizio pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.91". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03