Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Hardware e sistemi operativi
 Wilco VR Insight products Consiglio
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

carlomolino
Comandante

Italy
1578 Messaggi

Lasciato il  - 15 Jan 2009 :  01:50:16  Mostra profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di carlomolino  Rispondi con Citazione
Ragazzi dopo averci pensato su ho deciso di comprare uno di questi 2 prodotti, e qui entrate in gioco voi, sono indeciso sull'acquisto e volevo chiedervi un consiglio tra:

MCP COMBO PANEL

o

CDU PANEL

Il primo è spettacolare, hai a disposizione tutta la parte di cokpit dell'autopilota.
Il secondo può fare le stesse cose ma in maniera più semplificata e meno realistica però in più ha l'uso dell'fms....

Voi che ne pensate?
http://www.wilcopub.com/index.cfm?fuseaction=products_vri

Modificato da - carlomolino il 15 Jan 2009 01:50:46

egi80
Comandante

Italy

Lasciato il  - 15 Jan 2009 :  03:03:29  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di egi80  Rispondi con Citazione
..entrambi stupendi...bella indecisione

Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 15 Jan 2009 :  07:52:00  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ma sei proprio sicura Carletto? Ti dirò la verità: a me sembra un catafalco inutile... soprattutto il primo
Però sai io ragiono a modo mio.... se ti vuoi togliere 'sto sfizio fai benissimo a togliertelo e non ti criticherò di certo... al massimo ti prenderò solo bonariamente un po' in giro...

PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

satoshi80
Comandante

Italy

Lasciato il  - 15 Jan 2009 :  09:24:40  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Se proprio devi prendi il secondo...

Vai ad inizio pagina

carlomolino
Comandante

Italy

Lasciato il  - 15 Jan 2009 :  10:26:46  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di carlomolino  Rispondi con Citazione

Ma si volevo togliermi lo sfizio ormai sono molti anni che armeggio con fs e interagire manualmente con qualcosa; mi ispirava...

P.S per Roger: Ti assicuro di essere un uomo gli attributi mi sembra di averli, ma ti ostini a darmi del femminile (sicura carletto?) e non mi dire che ti sei sbagliato perchè la "A" è ben lontana dalla "O"........

Modificato da - carlomolino il 15 Jan 2009 10:29:51
Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 15 Jan 2009 :  11:11:07  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
A me il secondo non piace, lo schermo in uso è un po' piccino... Il primo è molto utile, ma sul "volare" ho visto che un azienda di Como vende autopiloti molto belli... Devo guardare il link, poi te lo dico...

Ciaoo!

Kletten

Vai ad inizio pagina

carlomolino
Comandante

Italy

Lasciato il  - 15 Jan 2009 :  11:24:38  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di carlomolino  Rispondi con Citazione
Da quello schermo si comandano solo frequenze e squawk, poi quello che fai si riperquote sullo schermo dell fms dell'aereo (quello che vedi sullo schermo per intenderci)
Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 15 Jan 2009 :  15:33:29  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by carlomolino
P.S per Roger: Ti assicuro di essere un uomo gli attributi mi sembra di averli, ma ti ostini a darmi del femminile (sicura carletto?) e non mi dire che ti sei sbagliato perchè la "A" è ben lontana dalla "O"........

Urka ti giuro che era involontario!
Erano le 7.50 e non avevo ancora preso il caffè....

PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 15 Jan 2009 :  16:44:04  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione

Questo dimostra che`c'è in giro un epidemia: Mediterranea!

Kletten

Vai ad inizio pagina

luke234
Comandante

Italy

Lasciato il  - 15 Jan 2009 :  18:20:28  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
sECOMDO ME MEGLIO IL COMBO...C'E TUTTO L'AUTOPILOTA MI PARE.....SI PUO' INTERAGIRE MANUALMENTE DURANTE TUTTO IL VOLO

L'ALTRO E' SOLO L'FMC CHE SI PUO' TROVARE FATTO BENE ANCHE NEGLI AEREI PAY

Luke
Med150
HUB Roma

Master

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 15 Jan 2009 :  19:57:05  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Kletten

A me il secondo non piace, lo schermo in uso è un po' piccino... Il primo è molto utile, ma sul "volare" ho visto che un azienda di Como vende autopiloti molto belli... Devo guardare il link, poi te lo dico...

Ciaoo!

Kletten

Il sito è: www.cpflight.com

Kletten

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 03 Oct 2009 :  18:46:11  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Guardate che spettacolo: http://www.avionic-online.com/index.php?Mnu=vri_cduII
Se non leggete il francese gustatevi il video e le immagini...

Kletten

Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 03 Oct 2009 :  18:49:42  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Prezzo ?

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 03 Oct 2009 :  20:12:58  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
http://www.fspilotshop.com/product_info.php?manufacturers_id=241&products_id=2202
Costa $450

Kletten

Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 03 Oct 2009 :  20:18:54  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Mi piaceva , ma il prezzo dai non si puo'......!!!!!!!

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 03 Oct 2009 :  20:31:58  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Secondo me non è esagerato... devi pensare che quello è uno schermo LCD con relative funzioni, poi ha altrettanti tasti configurabili, quindi multiuso (e ciò significa una marea di circuiti logici), poi ha varie regolazioni ecc e non è nemmeno ingombrante! Poi ha anche un software per fare molte cose, senza contare i settaggi predefiniti per molti aerei...
Io per quello che uso il simulatore non lo prenderei, ma secondo me è un buon prodotto....

Kletten

Vai ad inizio pagina

doncuccu
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 03 Oct 2009 :  20:54:31  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Molto belli tutti , il primo segnalato da Carlo e' davvero allettante

ciau

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.69". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03