Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Payware
 Pro Flight Yoke - Fsuipc - Manetta motori
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

Rosario
Addetto Check-in

Italy
82 Messaggi

Lasciato il  - 17 Jun 2009 :  14:58:15  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Buongiorno a tutti,

vorrei comprare delle manette aggiuntive alla Pro Flight Yoke per avere la possibilità di destinare due di esse alla gestione separati dei motori. In particolar modo sarei interessato a 2 motori in quanto sono i miei aerei preferiti. Ho visto in Fsuipc (versione a pagamento) che questo è possibile per mi sorgono decisamente spontanee 2 domande/aiuti:
1) qualcuno saprebbe spiegarmi step by step comè possibile configurarlo?
2) quando decido però di fare un volo con un monomotore oppure addirittura con il 747 che cosa accade alla configurazione?

Grazie come sempre di tutto

Rosario Marfella
Hub di Milano

Falco
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 17 Jun 2009 :  15:09:56  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
ciao Rosario, io ho il volantino più le tre manette della saitek e come configurazione faccio tutto da fs. Per quanto riguarda la manetta del motore mi fa controllare la singola manetta nei monomotori e, in automatico, la doppia manetta per i bimotori ecc. Per la configurazione da fs io vado nei controlli, assegnazioni, imposta asse e da li faccio tutto. Se non mi sbaglio puoi collegare un secondo trottle direttamente al volantino, in questo caso per la configurazione con fsuipc mi sa che ti conviene farla per ogni singolo aereo per evitare problemi con la doppia manetta! Buoni voli, ciao!

Modificato da - Falco il 17 Jun 2009 16:27:50
Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 17 Jun 2009 :  15:53:37  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
io ho riscontrato molti problemi con maddog, con autothrottle inserito, bisogna metterle per forza in idle altrimenti l'autopilota salta.

Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 17 Jun 2009 :  15:55:02  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
La cosa buona di fsuipc che puoi associare i profili singolarmente per ciasun aereo.

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 1.27". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03