Ciao.... come si fa a vedere i frame di Fs9...eventualmente come si fa ad aumentarli....senza combinare casini!!!!....Ho poca dimestichezza con il pc........ Ho XP....Grazie....
n.d.a. post splittato per ot da "Il migliore OS per FSX e FS9? ovviamente XP! "
DA DENTRO FS9 ..QUANDO SEI IN VOLO O A TERRA...Con i tasti SHIFT + Z ...1 VOLTA ..ANCHE 2 VOLTE...poi con XP vai gia bene cosi'....magari potresti provare a diminuire un po le impostazioni video dentro fs9....
Ciao.... Mi esce questa informazione: RAME/SEC=019,9 (BLOCCATO A 20FPS)...Va bene così?...o si può migliorare?...E' possibile avere una schermata delle impostazioni video di Fs9....Grazie
Ciao.... Ho messo i frame al max...è possibile avere una Vostra schermata delle impostazioni video di Fs9.....Io ho xp..... due schede NVIDIA GE FORCE 6600 GT...AMD64 PROCESSOR3500+....2.22GHz...1 GB DI RAM e SERVICE PACK3...si può migliorare qualcosa.....Grazie
Ciao.... ok forse è meglio avere più ram.....ma ho un problema abbastanza grosso....e 3 volte che cerco di fare la tappa 0716 del tour....ma allo scadere dell'ora di volo (come se avese un orologio interno)....Fs9 va in crash...o si riavvia il pc.... Solo quando uso Fs9....perchè usando il pc e collegato in Internet per parecchie ore...non succede...L'ho sta facendo da un paio di giorni....forse potrebbe essere un problema di riscaldamento...il pc l'ho formattato da poco........Grazie
E' un problema dello scenario che hai attivo in FS9.. QUANDO ARRIVI IN IN DETERMINATO PUNTO DELLO SCENERY...trova qualche errore appunto nello scenario..anche a me me lo ha fatto..penso che dipende da FSGLOBE ....allora hofatto un'altra rotta per non passare per quella determinata zona dello scenario....
Ciao.... da un paio di giorni ho questo problema....eventualmente che rotta posso seguire per fare il tour0716? Lo ha fatto solo su questa tappa. Provo a fare i voli delle assegnazioni, e vedo se succede ancora....e vi farò sapere...Grazie
Ciao... è possibile che facendo il volo assegnatomi (MARR9225) per 3 volte dopo circa mezz'ora...10 minuti dall'arrivo fs9 va in crash....La durata del volo e di circa 4 ore....potrebbe essere un problema di riscaldamento...o qualcosa del genere....perchè con altri voli con durata 2 ore circa...+o- nessun problema....SOS...che posso fare? è meglio una sana formattazione?...Grazie
Ciao... facendo una tappa del tour 06....mi va in crash fs9....e sugli eventi di windows xp mi dà i seguenti errori: APPLICATION HANG:Applicazione in stalloASv..exe, vers 6.0.0.5331, modulo in stallo hungapp, version 0.0.0.0, indirizzo stallo 0x00000000....E....MICROSOFT FLIGT SIMULATOR:Le seguenti informazioni sono parte dell'evento:fs9.exe; 9.1.0.40901; g2d.dll; 9.1.0.40901; 0009e744.Per i poveri mortali...che cosa significano questi errori?...GRAZIE
Il problema sta proprio in active sky. Se cerchi nel forum c'è un mio topic dove dicevo come configurare active sky, altriemnti la tappa falla con altro meteo. fammi sapere Ciao
A/S...l'ho configurato seguendo passo passo la Tua configurazione che c'è sul forum (la foto dei settaggi)...cmq il problema lo fa anche utilizzando il meteo di Fs9...anche se questi crash frequenti stanno succedendo da circa 20gg....prima ogni tanto....sia di Fs9 sia del pc che si riavvia completamente....potrebbe essere una mancanza di ram? (ne ho 1gb)...Se eventualmente c'è da fare una formattazione totale...(l'ultima l'ho fatta fare circa 2 mesi fa)...per reinstallare tutti i programmi per volare...ho bisogno di una persona che mi guidi su cosa devo fare...naturalmente tramite Skype....è forse potrò riprendere a volare...(purtroppo con il pc non ho molta pratica)...Grazie per l'aiuto....
Ciao.... ho provato a fare la tappa 0627 del tour06....e su Fs9 ho tolto GEPRO e U/TERRAIN...e ho usato il meteo reale di Fs9...mezz'ora prima dell'arrivo...crash del simulatore...(prima si riavviava il pc)....AIUTOOOOO!!!!Grazie