Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Hardware e sistemi operativi
 pc a scatti
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

ninetto
Addetto biglietteria

Italy
26 Messaggi

Lasciato il  - 09 May 2009 :  16:56:25  Mostra profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di ninetto  Rispondi con Citazione
Ciao Amici,volevo chiedere se per favore(e sono sicuro che c'è)qualcuno mi può spiegare come mai il mio pc quando funziona si ferma per brevi secondi e poi riparte,cosi sempre.Anche quando faccio un operazione tipo aprire una cartella aprire la posta ecc.ecc. si blocca per poi ripartire regolare.Sono un pò preoccupato non vorrei che fosse successo qualcosa al disco.In attesa dò un caro saluto a tutti i piloti

Ninetto Apicella MED1405 HUB Milano

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 09 May 2009 :  18:40:03  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao, ci dici che sistema operativo hai? che service pack, che antivirus, ecc ecc ?

Vai ad inizio pagina

luke234
Comandante

Italy

Lasciato il  - 09 May 2009 :  20:51:24  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
le schede madri che hanno tutto integrato solitamente danno di questi problemi... è dovuto all'eccessivo passaggio di dati tra le varie "periferiche" integrate che sfruttano tutte la stessa ram la stessa "banda" ...

Naturalmente hai già provato a deframmentare le partizioni del disco (file di swap incluso) , vero?

Luke
Med150
HUB Roma

Master

Vai ad inizio pagina

luke234
Comandante

Italy

Lasciato il  - 09 May 2009 :  20:57:40  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
se non formatti da molto non mi stupisce...windows ogni tanto col registro sporco fa le bizze

Luke
Med150
HUB Roma

Master

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 09 May 2009 :  21:04:47  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Non è solo la memoria satura? prova a fare un boostrap e vedere che sia tutto ok

Kletten

Vai ad inizio pagina

ninetto
Addetto biglietteria

Italy

Lasciato il  - 11 May 2009 :  19:06:00  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di ninetto  Rispondi con Citazione
Grazie Amici ho risolto erano dei programmi di musica che erano in conflitto con xp

Ninetto Apicella MED1405 HUB Milano
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.27". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03