Ragazzi, ho un problema urgente. Innanzitutto sono andato a ritirare il pc oggi, ed è una bomba. Il problema è questo: ho installato troppe volte fsx sul pc ed ora non mi viene più riconosciuta la licenza. Che faccio? Non posso ricomprarlo...
Comunque, chiama il numero della Microsoft e fatti sbloccare la licenza
Ciaooo! Giulio
P.S: Sposto
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Non è possibile che l'addetto Microsoft ti abbia detto questo...
Ciaoo! Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Io quando dovetti riattivare XP mi rispose un addetto... Vabbè... Sul sito microsoft ho trovato questo:
Impossibile attivare: In base ai dati a nostra disposizione, è stato superato il numero consentito di attivazioni del prodotto con questo codice "Product Key". Se si ritiene che il messaggio sia stato visualizzato per errore, scegliere l'opzione di attivazione tramite telefono per contattare un rappresentante del servizio clienti. Questo problema può verificarsi nelle seguenti circostanze:
* Si tenta di utilizzare un codice "Product Key" già utilizzato. * Il computer è stato aggiornato con nuovi componenti hardware, ad esempio RAM, scheda video o altro. * È stato acquistato un nuovo computer, sul quale il prodotto è stato installato utilizzando il medesimo codice "Product Key". * Il disco rigido è stato riformattato.
È possibile utilizzare un solo codice "Product Key" su un solo computer. Se si desidera installare il prodotto su più computer, è necessario acquistare più copie del prodotto.
* Se il prodotto è stato acquistato di recente e viene visualizzato questo messaggio di errore, restituire il prodotto al venditore per ottenerne uno sostitutivo. * Se è stato acquistato un nuovo computer o è stato aggiornato un computer già in uso, provare ad attivare il prodotto per telefono.
Nota Viene offerta un'ulteriore possibilità di attivazione per consentire la rimozione e la reinstallazione del prodotto sullo stesso computer o su un computer diverso.
Prova a chiamare il numero verde durante l'orario lavorativo (forse risponde un addetto).
Una domanda... ma FSX lo ha installato sempre sullo stesso PC?
Ciaooo! Giulio
ammazza quanto ci mette. sento come un modem di sottofondo. è normale? ps: ho già dato i numeretti all'operatore e mi ha detto di attendere in linea. prima semnbrava come se la linea fosse caduta, poi ha iniziato questo rumore e sono già 5 minuti che sto in linea così come uno scemo
Da quel che ricordo a me ci mise poco tempo per il win... Booh!
Ciaoooo! Giulio
Allora deve essere andato storto qualcosa... Riattacca e richiama domani
Ciaooo! Giulio