Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 FSX/P3D
 Eccoci finalmete
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

Davide MED220

Assistente di volo

Italy
347 Messaggi

Lasciato il  - 23 Apr 2009 :  18:05:33  Mostra profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Davide MED220  Rispondi con Citazione
Ragazzi, finalmente eccoci pronti di nuovo a volare con la mia ultima bestiola. Una cortesia però,mi servirebbe sapere se c'è qualche programma simle a FSNav per FSX. Grazie ragazzi...
PS: Giulio, appena puoi, rimettimi operativo
PPS: Ho apportato modifiche alla scheda video, non più la GTX285, ma bensì la GTX295, e credetemi volo con tutte, ma proprio tutte, le impostazioni al massimo

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 23 Apr 2009 :  18:18:44  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Ci credo!!! Mi raccomando fai delle foto se puoi!
Comunque sull'argomento se fai una ricerchina nel forum c'è una dicussione che avevo aperto io a riguardo

Kletten

Vai ad inizio pagina

Davide MED220
Assistente di volo

Italy

Lasciato il  - 23 Apr 2009 :  18:41:18  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Davide MED220  Rispondi con Citazione
Se mi ricordo come inserire le foto, volentieri... Ah, ho un altro problema ora: sto inserendo una nuova livrea, ma non riesco a salvare il file aircreft.cfg nuovo

Vai ad inizio pagina

Davide MED220
Assistente di volo

Italy

Lasciato il  - 23 Apr 2009 :  18:50:05  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Davide MED220  Rispondi con Citazione
nulla, risolto anche questo. Ora però non trovo la tua discussione Kletten, sull'argomento di prima

Vai ad inizio pagina

Bostonjung
Primo ufficiale

Emilia Romagna

Lasciato il  - 25 Apr 2009 :  10:54:24  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Ragazzi, finalmente eccoci pronti di nuovo a volare con la mia ultima bestiola. Una cortesia però,mi servirebbe sapere se c'è qualche programma simle a FSNav per FSX. Grazie ragazzi...

Ciao in merito a quanto chiesto ti suggerisco
FS Commander, che non è male!! Ovviamente è un payware!!!

eccotu il sito:
http://www.fscommander.com/

Ciao Ciao!!

Gianluca Moretta
MED1061
MILANO hub
Vai ad inizio pagina

Davide MED220
Assistente di volo

Italy

Lasciato il  - 25 Apr 2009 :  11:27:17  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Davide MED220  Rispondi con Citazione
Si, avevo notato. Mmmm, ci farò un pensierino

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.18". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03