Autore |
Discussione |
Falco
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 12 May 2009 : 18:17:37
|
Ciao, io purtroppo ho un contrattempo per stasera!! Farò tutto il possibile per liberarmi ma non posso assicurarvelo. Spero di riuscire!!! Ciaooooo |
|
|
|
Beaver
Primo ufficiale
Lasciato il - 12 May 2009 : 18:41:16
|
Ok se sei riesci ad esserci stasera tanto meglio altrimenti non preoccuparti, cercheremo di recuperare per gli assenti. Almeno per quanto riguarda il test ;)
quote: Originally posted by Roger
Ragazzi volevo dirvi che state facendo un lavoro fantastico, sia per lo svolgimento del corso che per la gestione delle pagine e dei test! In questo periodo ho poco tempo e non sono sempre presente ma sapete che Roger vi segue sempre! Giulio che ne diresti di preparare un badge istruttore scuola di volo Medit (da inserire tra quelli riservati ai collaboratori attivi e staff)? Mi raccomando fallo bello perchè è un fregio di tutto rilievo!!
Grazie mille Roger, fa veramente piacere ricevere questi attestati di stima dall'alto così come è un piacere poter dare una mano alla "baracca". Rimango in trepida attesa per i nuovi badge sono proprio curioso di vedere cosa sfornerà il nostro Giulio!
|
|
|
|
Roger
Amministratore
Italy
Lasciato il - 13 May 2009 : 08:46:03
|
Entro il prossimo w.e. vedrò di assegnarli con molto piacere, avete fatto veramente un ottimo lavoro!
|
PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti |
|
|
Falco
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 13 May 2009 : 09:49:35
|
Ciao a tutti, io purtroppo non sono riuscito a partecipare alla lezione di ieri sera,come sono andati i tests? Si riuscirà a fare un recupero? Spero di si!!! Ciaooooooo |
|
Modificato da - Falco il 13 May 2009 10:33:46 |
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
Falco
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 13 May 2009 : 10:33:13
|
Io sapevo così! |
|
|
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 13 May 2009 : 11:25:33
|
Per Giulio e' pronta la Graticola!!!!!!!
Volevate stupirci con effetti speciali.....ma al momento dell'invio il modulo non ne vuole sapere di partire!!!!!
Non avevo mai sentito parlare l'aramaico, ma credo che Gianluca Stesse proprio sputando fuoco in tale lingua, all'indirizzo di qualcuno che sta leggendo!!!!! (ovviamente scherzo)(forse)
Alla fine abbiamo trascritto le risposte su un file notes, sbagliando pure nella trascrizione ho perso una risposta valida, e abbiamo inviato il file al nostro (D)istruttore!
Cmq le valutazioni sono tutte positive...Gianluca ha i risultati.
Ciao Giulio (sabotatore di esami) |
|
|
|
germano77
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 13 May 2009 : 11:30:07
|
Giulio domani mattina dovrai presentarti al Ministero della Pubblica Istruzione a Trastevere ..... Verrai punito da MariaSTAR (Mariastella) Gelmini in persona. Bye |
|
|
|
Beaver
Primo ufficiale
Lasciato il - 13 May 2009 : 13:07:33
|
Abbiamo finalmente chiuso questo primo corso di lezioni IFR che con quello di Giulio riguardo al VFR conclude il primo ciclo di lezioni. Purtroppo è vero: il test ci ha dato più di un problemino. Ma alla fine in un modo o nell'altro come di Beppe siamo riusciti a metterci una pezza. Appena ho tempo stilerò un resoconto del tutto e lo pubblicheremo sulla pagina della scuola. Per ora lasciatemi fare i miei complimenti ai partecipanti del corso. Sono stati veramente bravi e hanno dimostrato di essersi appropriati dei vari concetti visti in maniera egregia. bravi bravi bravi! P.S. Per coloro che hanno frequentato saltuariamente o sono arrivati a corsi già iniziati non vi preoccupate, presto cercheremo di ripartire con un secondo ciclo. Quindi rimanete sintonizzati su questi canali!
|
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
Beaver
Primo ufficiale
Lasciato il - 13 May 2009 : 18:50:33
|
Grande Giulio! |
|
|
|
Roger
Amministratore
Italy
Lasciato il - 14 May 2009 : 08:17:08
|
quote: Originally posted by Giulio
Sistemato il problema del test (colpa della fretta nel trascrivere le risposte ) e creato il badge
Ciaoooo! Giulio
Ottimo!!
|
PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti |
|
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 14 May 2009 : 22:50:56
|
Scusa Giulio.....Per noi che siamo stati bravini bravini e Vi abbiamo "sopportato" durante questi giorni di scuola e che ci siamo diplomati a pieni voti non lo prepari un badge?
Almeno per quelli che hanno ottenuto sia il diplomino Vrf e IFR?
Lo aspettiamo con ansia...
Ciao |
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 14 May 2009 : 23:03:28
|
Scusate...ma perche' bocciato?
Ci vantiamo tanto di a avere una scuola di volo che funziona e poi anziche' bocciare gli studenti bocciamo il badge? Io penso che sia un premio piu' che meritato....In fondo in termini di capacita' la scuola da' davvero tanto. E' giusto premiare chi la segue con tanta passione, non solo chi la organizza e la gestisce.
Tu che ne pensi Roger?
Buoni voli. |
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 14 May 2009 : 23:08:05
|
quote: Originally posted by Giulio
La cosa fu bocciata perchè posta in termini differenti e in un progetto differente
Questo è stato un progetto pilota perfettamente riuscito... A questo punto è lecito implementarlo...
Booooni! State booooni!
Nun ve preoccupateeeeee! Giulio
|
|
|
|
Discussione |
|