Contiene le risposte date da chi ha fatto il TEST e le relative corrette
Non so a cosa possa servire
Ciaooo! Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
il link per il test (con le domande) l'ho dato solo a coloro che hanno fatto il corso per due motivi:
1. Perchč al suo completamento spedisce una mail ai membri della scuola (se lo facessero tutti ci troveremmo la casella intasata di mails) 2. Perchč č in progetto un sistema di selezione random delle domande simil-IVAO che conterrā anche le domande giā sottoposte e sarā automatizzato (il test attuale č da creare in manuale di volta in volta ... E il problema avuto con il corso IFR ne č dimostrazione )
Ciaoooo! Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Comunque le domande le ho stilate tutte partendo dalla dispensa di Roger sul volo VFR e dalla mia sulle calssi di spazio aereo
Ciaoooo! Giulio