Autore |
Discussione |
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
ninetto
Addetto biglietteria
Italy
Lasciato il - 26 Apr 2009 : 21:15:28
|
ci sarò............ |
Ninetto Apicella MED1405 HUB Milano |
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
MED284
Rampista
Italy
Lasciato il - 29 Apr 2009 : 21:31:14
|
carissimi "colleghi" purtroppo ho un impegno improvviso per questa sera, almeno per un oretta buona non posso essere con voi, chiedo scusa naturalmente se ci fosse un modo per recuperare , lo farei molto volentieri, passando anche, se così deciso, dalle grinfie del Generale. se magari mi potreste inviare il test finale.........???? insomma, mi rimetto alla vostra corte suprema. scusate ancora buon divertimento
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 30 Apr 2009 : 01:11:09
|
Angius e Wentresca!!!!!!!! Te li raccomando quei due!!!!! Poi ti dico cosa mi hanno combinato quei due colleghi che non sono altro alla prima del mio corso della IIAS come istruttore...........Sono troppo forti, e davvero 2 bravi ragazzi, bastardi dentro, ma brave persone. Ciao Generale |
|
|
|
toni
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 30 Apr 2009 : 09:18:32
|
Giulio, non ti sembra una punizione un po' troppo severa? Scherzi a parte, complimenti a tutti, docenti e studenti!!!
|
i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 30 Apr 2009 : 18:51:13
|
Disponi tu Giulio.
Ascoltare te e' sempre meglio che ascoltare la Ferreri!!!!!! |
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
organdino
Tecnico di terra
Italy
Lasciato il - 03 May 2009 : 14:38:57
|
------------------------------------------------------------------ A proposito... Quelli che sono scomparsi dopo che gli ho dato il link, se non lo fanno entro fine settimana prossima gli mando via mail non il link per il test, bensì una playlist creata su Youtube con le canzoni spacca timpani della Ferreri -------------------------------------------------------------------
fiuu, mi sono salvato in tempo i timpani Però se possibile vorrei sapere le risposte che ho sbagliato Ciao Giulio. PS: solo una "piccola" critica: Oltre l'orario e il giorno delle lezioni, sarebbe bene scrivere anche il canale (visto che non riuscivo a trovarvi se non quando collegati su olbia)
|
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 03 May 2009 : 16:51:25
|
Vedremo chi sara' il Prossimo top gun.......... |
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 07 May 2009 : 22:24:43
|
Giulio....adesso che il corso vfr e' terminato.....sempre secondo le tue disponibilita', che ne diresti di preparare un minicorso di controllo di traffico aereo? Magari per iniziare a controllare? Niente di particolare una specie di corso di introduzione, spiegandoci dove reperire il software, come funziona, e le nozioni di base per iniziare!
Facci sapere.....
Ciauzz |
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy