Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Freeware
 R finder diretto?
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

Kletten

Comandante Istruttore

Switzerland
2867 Messaggi

Lasciato il  - 08 Nov 2008 :  17:15:18  Mostra profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Salve a tutti, ho appena scaricato route finder (il trasformatore di piani) e ho copiato un piano di volo da internet r l'ho incollato nel posto dovuto. L'ho convertito, e l'ho caricato in FS; ma in FS usciva un piano diretto!
Come mai?

Kletten

giginho76
Primo ufficiale

Lasciato il  - 08 Nov 2008 :  18:14:41  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
prova a cercare nelle vecchie discussioni,tempo fa anche io ho avuto problemi con route finder.se ti puo essere di aiuto.....perche dici l'ho convertito?c'e ne bisogno?nn usi le cartelle in formato fpl come per i vili della timetable?ciao

Med 1294 Hub Milano Limc

EU NAO DESISTO NUNCA!

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 08 Nov 2008 :  18:19:09  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
L'ho convertito da R Finder a FS, adesso guardo nelle discussioni...
Grazie!

Kletten

Vai ad inizio pagina

med826
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 08 Nov 2008 :  18:19:29  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
prova ad usare route finder (il creatore di piani) copiare il piano di volo generato ed incollarlo in FSroute (trasformatore di piani) salvi e carichi in FS.
il link di route finder è sulla homepage in alto a destra oppure a sinistra in azzurro nella pagina del tuo Hub.

Massimiliano Pidò MED0826 Hub Malpensa
Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 08 Nov 2008 :  18:41:56  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Ed è quello che faccio! Non uso però FSroute, ma il convertitore di piani di Route Finder.

Kletten

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 08 Nov 2008 :  18:47:59  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Aggiungo che non posso usare FS route non essendo iscritto a VATSIM

Vai ad inizio pagina

med826
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 08 Nov 2008 :  21:39:09  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
FSroute, se ti può interessare, lo trovi nella pagina routefinder ( http://www.mediterraneavirtual.com/medgest3/lirf/route_finder.asp ) arrivando dal link di mediterranea (è sotto); Roger ha giustamente ritenuto che potesse essere utile averli tutti e due contemporaneamente.
P.S. io l'ho usato solo un paio di volte quindi non sono sicuramente la persona giusta per darti una risposta ma penso che molti piloti lo usino spesso.
Ciao

Massimiliano Pidò MED0826 Hub Malpensa

Modificato da - med826 il 08 Nov 2008 21:41:14
Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 08 Nov 2008 :  22:55:47  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Forse non avete capito il mio problema, io voglio semplicemente sapere come mai, inserendo i dati della rotta nel programma "Route Finder" (quello scaricabile), lo converto con quest'ultimo, ma una volta caricato in FS mi esce una rotta diretta.

Kletten

Vai ad inizio pagina

giginho76
Primo ufficiale

Lasciato il  - 08 Nov 2008 :  23:43:37  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
cerca la discussione che ti ho detto prima.ci riprovo: vai in rout find metti da aeroporto ad aeroporto,ti esce una rotta,poi fai copia incolla e vai nella riga sotto dentro a fsroute,compili tutto e ti esce la rotta,se é corretta ti da la possibilita di salvarlo.altrimenti elimini gli errorri ed é ok!scusa ma che ti imporat saperlo?se nn ti serve?ciao ciao

Med 1294 Hub Milano Limc

EU NAO DESISTO NUNCA!

Vai ad inizio pagina

doncuccu
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 09 Nov 2008 :  04:22:57  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
anche se sul planner di fs te lo da' diretto ,puoi modificarlo manualmente. tu clicca con il mouse sulla linea di rotta ( rossa se non erro ) e spostala sui punti di rotta che ti ha dato route finder , salva il tutto e alla fine posiziona l'aereo al gate .
penso sia il sistema peggiore per impostare un volo , ma in mancanza d'altro va comunque bene .

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 09 Nov 2008 :  08:30:24  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Grazie mille a tutti, adesso guardo VERAMENTE quella discussione, mi ero dimenticato.

Kletten

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 09 Nov 2008 :  08:50:19  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
CE L'HO FATTA!!! GRAZIE MILIARDI A TUTTI!!!!!

Kletten

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 09 Oct 2009 :  18:35:27  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Guardate... m'è appena arrivate un'e-mail dalla divisione svizzera di IVAO che avvisa di questa bellissima utility http://www.ivao.aero/db/route/

A voi il giudizio!

Kletten

Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore

Lazio

Lasciato il  - 09 Oct 2009 :  18:37:41  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione

Non sapevate della sua esistenza?????

Lì dentro ci sono migliaia di rotte validate CFMU

Ciao
Giulio

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.81". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03