Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Giulio, ho provato e quando si apre la pagina funziona non mi da più l'errore, però nel momento in cui digito gli iCAO degli aeroporti e premo il tasto mi ritorna come prima con lo stesso errore
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Credo sia un errore nelle coordinate codice ICAO dell'aeroporto di partenza.
Ora dovrebbe andare.
Ciao a tutti, un dubbio che mi resta anche dopo aver consultato i tutorial e documenti in merito: volendo effettuare un volo transoceanico eastbound, posso simulare una partenza di primo mattino anche se volo la sera? In realtà la NAT che andrei a scegliere sarebbe già scaduta di pomeriggio o addirittura la sera per cui a rigore dovrei volare su una tratta fuori dallo spazio delineato dalle Nat tracks. Grazie mille