ciao a tutti e' da poco che uso IVAO ho scaricato medact e non mi riconosce e da questo problema Problemi sul collegamento internet: - System.UriFormatException: URI non valido: URI vuoto. in System.Uri.CreateThis(String uri, Boolean dontEscape, UriKind uriKind) in System.Net.WebRequest.Create(String requestUriString) in MEDAtc.funzioni_rete.leggi_http(String strURL) mi potete aiutare in merito alla questione in oggetto mi avete respinto un sacco di voli ed io non sapevo pensavo che volando con ivao voi in automatico mi vedevate attendo una vostra risposta grazie
MEDATC è solo per il controllo del traffico aereo (collegato come cotrollore su IVAO).
Per quanto riguarda MEDACARS, va spuntata la voce "IVAO" dal menù "Online". Inoltre, assicurati che callsign utilizzato su IVAO sia esattamente MED1597.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Allora i voli sono stati giustamente respinti. Quando si vola online va utilizzato come callsign la matricola MED, altrimenti i voli non possono essere riconosciuti come voli di compagnia.
Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172