Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Pattuglia Acrobatica Mediterranea
 Pattuglia Acrobatica Mediterranea
 Forum Locked
 Stampa Documento
Prossima Pagina
Autore  Discussione 
Pagina: di 2

Roger

Amministratore

Italy
12530 Messaggi

Lasciato il  - 18 May 2008 :  16:23:54  Mostra profilo
Nuova sezione relativa alla scuola di volo, aperta per un progetto che parte in via sperimentale. Si tratta di creare una vera e propria pattuglia di circa 7/8 unità, che si alleni con incontri, voli di prova e non solo, per poi arrivare ad essere in grado di effettuare una sorta di air show in giro per il mondo virtuale anche con video messi su you tube, ovviamente rigorosamente targati Mediterranea anche nelle livree.
Insomma è un progetto decisamente ambizioso e che darebbe sicuramente lustro alla nostra compagnia.
Chi sono gli artefici di questa iniziativa un po' folle?
Ovviamente due folli... a cui lascio volentieri la parola per i dettagli.
Auguroni a questa nuova iniziativa!!!!

PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti

Tommy
Generale

Italy

Lasciato il  - 19 May 2008 :  13:30:59  Mostra Profilo
Buongiorno.
Come molti di voi avranno immaginato dietro a questa cosa, i due folli a cui faceva riferimento Roger, ci siamo io e Marco Sparapani.
Cosa vorremmo fare? Ma la cosa è semplicissima: vorremmo fondare la "PAMED" Pattuglia Acrobatica di Mediterranea!!!!!
Chiaramente, essendo tutto un gioco, sarebbe basata sul puro divertimento, ma dando alla Nostra V.A. molto lustro, vorremmo SOLO persone motivate e con la voglia di addestrasi un po', essendo questa una cosa di elite.
Gli aeromobili utilizzati saranno il Siai Marchetti della Real Air, e magari anche l'MB339 della Clud9.
Il tutto verrebbe eseguito sempre mediante IBINET, chi non sapesse cosa fosse non deve esitare a chiedere, e , quando pronti, i nostri air show verrebbero effettuati sempre con IBINET, ma sulla piattaforma di IVAO.
Adesso viene la cosa un po' più difficoltosa: "selezionare" i piloti.
Le caratteristiche che dovrebbe avere un pilota per entrare a far parte della PAMED sono:
- la voglia di divertirsi in primis;
- disponibilità di due sera alla settimana volte all'addestramento della pattuglia;
- serietà;
Gli interessati, potranno contattarci mediante forum pubblico, o mandare una mail direttamente a me.
Vi aspettiamo, dai che ci divertiamo e facciamo vedere al virtual mondo che siamo i MIGLIORI.
Ciao a tutti
Tommy e Marco

Vai ad inizio pagina

luke234
Comandante

Italy

Lasciato il  - 19 May 2008 :  18:26:12  Mostra Profilo
CIAOOO ..BENVENUTA LA PAMED.....

Io sarei interessatissimo..ma non so se sono all'altezza....
anche mi interessa il volo in formazione si IBINET...

Ora sono qualche giorno in vacanza...ma giovedi sera sono a casa..

Ci si potrebbe sentire su SKYPE ..
anche nella prossima scuola di volo..

A presto...

Luke
Med150
HUB Roma

Master

Vai ad inizio pagina

Alfafox
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 19 May 2008 :  18:31:19  Mostra Profilo
Complimenti davvero per l'iniziativa a dir poco favolosa . Confermo la mia disponibilità. Sarei davvero onorato di far parte della PAMED.

A presto sui cieli di IBnet/IVAO

Apple iMAC 21,5" Intel Quad-Core i5 2.9 GHz Win7 64 NVIDIA GeForce GT 750M 1GB FS9/XP10
Desktop i5-11600K @ 3.90GHz Windows 10 Pro 16GB - GeForce RTX 3060 12GB XP10/MSFS2020
Vai ad inizio pagina

190784
Assistente di volo

Italy

Lasciato il  - 19 May 2008 :  18:56:55  Mostra Profilo
Bene ragazzi ben venuti!!!
Questa iniziativa è mirata a tutti coloro a cui piace il volo in formazione preventivando un pò di sacrifici.
Sarà previsto un addestramento settimanale.
Qui non si cerca l'elite della MED, si cercano solo persone che hanno voglia di crescere e prepararsi insieme nel volo acrobatico.
Il fine della pattuglia sarà poi quello di portare alto il nome della Mediterranea in VirtuManifestazioni. A breve, tempo qualche mesetto, si ri faranno su Malta e in Germania.
Una buona pattuglia è formata da un minimo di 4 piloti fino ad un massimo di 9 (8+riserva).
L'unica caratteristica richiesta per passare l'ardua selezione è la massima serietà.
Vorrei ringraziare Mediterranea per darmi modo di poter giocare nel migliore dei modi possibile. Con serenità e calore.
Grazie mille a tutti, spero possa essere allettante per gli assi della MED.

Per ogni domanda Skypate pure.

Sciao Belli!!
Vai ad inizio pagina

med826
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 19 May 2008 :  21:19:01  Mostra Profilo
Ragazzi non vedo l'ora di incominciare.
compatibilmente con gli impegni della vita reale, ritenetemi disponibile

Massimiliano Pidò MED0826 Hub Malpensa
Vai ad inizio pagina

VAPE
Addetto biglietteria

Italy

Lasciato il  - 19 May 2008 :  23:33:06  Mostra Profilo
Ciao!!
A me piacerebbe un sacco partecipare.....non so però se sono in grado....non ho mai utilizzato ibnet e sicuramente la mia esperienza di volo è decisamente inferiore alla vostra...
Per gli incontri spero sempre di riuscire a liberarmi.

Comunque sarei onorato di diventare parte di PAMED.

Grazie della possibilità che ci offrite.

Matteo

Matteo Destro
MED1354
HUB MILANO

Vai ad inizio pagina

Tommy
Generale

Italy

Lasciato il  - 24 May 2008 :  18:12:11  Mostra Profilo
Arriva il momento delle convocazioni per i piloti che hanno fatto richiesta di entrare nella PAMED.
Per adesso i nomi saranno solo 5, ma è solo per fare dei test.
La cosa certa è che la pattuglia che si viene adesso a formare dovrà essere integrata, per tanto nessuno ci resti male se non si vede nella prima lista di convocazioni, ripeto faremo solo dei test iniziali del software di IBINET, e dell'SF-260 meglio conosciuto da tutti come Siai Marchetti.
L'addestramento vero e proprio inizierà tra un po' di tempo, in modo che anche io possa iniziare con i test insieme a tutta la squadriglia.

Ma passiamo ai nomi, che a noi è quello che importa maggiormente:

Capo Squadriglia: Marco Sparapani MED263;

Vice Cap. Squad: Tommy Degrate MED1320;

Gregari:

-Andrea Farnè MED226;

-Gianluca Pasqualini MED201;

-Massimiliano Pidò MED0826.

Colgo l'occasione per fare i complimenti ai gregari, ed un grosso in bocca al lupo al Cap. Squadriglia, che ci guiderà con la sua ormai nota pazienza.

Insomma in bocca al lupo a tutta la squadriglia e a questo progetto con la speranza che dia ancor più lustro alla nostra V.A., se mai ce ne fosse bisogno.

Buon voli a tutti, e da oggi anche a testa all'in giù!!!

Modificato da - Tommy il 24 May 2008 18:13:33
Vai ad inizio pagina

Emanuelejazz
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 24 May 2008 :  18:25:11  Mostra Profilo  Visita Emanuelejazz's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Emanuelejazz
Aderisco con entusiasmo...l'unica cosa....io fino alla fine della scuola sono un po' preso e quindi....non ho molto tempo...ma quest'estate sono tutto per voi!!!!!!!
Ciaoooooooooooooo

Emanuele MED1321 HUB Milano (LIMC)

Vai ad inizio pagina

MaxGiardo
Rampista

Veneto

Lasciato il  - 25 May 2008 :  09:33:32  Mostra Profilo  Visita MaxGiardo's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di MaxGiardo
La cosa mi alletta parecchio, peccato che il mio tempo sia sempre poco :(

MASTER INSTRUCTOR Massimiliano Giardini
MED1046 - HUB MILANO

Vai ad inizio pagina

VAPE
Addetto biglietteria

Italy

Lasciato il  - 25 May 2008 :  11:49:50  Mostra Profilo
quote:
Originally posted by tommy

Arriva il momento delle convocazioni per i piloti che hanno fatto richiesta di entrare nella PAMED.
Per adesso i nomi saranno solo 5, ma è solo per fare dei test.
La cosa certa è che la pattuglia che si viene adesso a formare dovrà essere integrata, per tanto nessuno ci resti male se non si vede nella prima lista di convocazioni, ripeto faremo solo dei test iniziali del software di IBINET, e dell'SF-260 meglio conosciuto da tutti come Siai Marchetti.
L'addestramento vero e proprio inizierà tra un po' di tempo, in modo che anche io possa iniziare con i test insieme a tutta la squadriglia.

Ma passiamo ai nomi, che a noi è quello che importa maggiormente:

Capo Squadriglia: Marco Sparapani MED263;

Vice Cap. Squad: Tommy Degrate MED1320;

Gregari:

-Andrea Farnè MED226;

-Gianluca Pasqualini MED201;

-Massimiliano Pidò MED0826.

Colgo l'occasione per fare i complimenti ai gregari, ed un grosso in bocca al lupo al Cap. Squadriglia, che ci guiderà con la sua ormai nota pazienza.

Insomma in bocca al lupo a tutta la squadriglia e a questo progetto con la speranza che dia ancor più lustro alla nostra V.A., se mai ce ne fosse bisogno.

Buon voli a tutti, e da oggi anche a testa all'in giù!!!

Buon lavoro ragazzi!!!
Senza alcuna pretesa prima o poi spero di essere con voi.

Buoni test

Matteo

Matteo Destro
MED1354
HUB MILANO

Vai ad inizio pagina

Tommy
Generale

Italy

Lasciato il  - 25 May 2008 :  21:16:58  Mostra Profilo
Non leggo i commenti dei piloti interessati, spero che sia solo perchè non avete ancora letto il forum, altrimenti non cominciamo bene............
Ciao
T.

Vai ad inizio pagina

med826
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 25 May 2008 :  21:33:08  Mostra Profilo
ci sono ne dubitavi? attendo con ansia di poter cominciare i test

Massimiliano Pidò MED0826 Hub Malpensa

Modificato da - med826 il 25 May 2008 21:34:43
Vai ad inizio pagina

Tommy
Generale

Italy

Lasciato il  - 25 May 2008 :  21:36:43  Mostra Profilo
quote:
Originally posted by med826

ci sono ne dubitavi? attendo con ansia di poter cominciare i test

A chi lo dici....................

Vai ad inizio pagina

Beaver
Primo ufficiale

Lasciato il  - 26 May 2008 :  00:20:57  Mostra Profilo
Tommy, hai indovinato! Se non ho risposto prima è solo perchè sono stato via per il weekend. Ovvio che sono dei vostri, e come già ci siamo detti l'altra sera a voce anche con Marco su skype, ne sono onorato. Da domani comincerò già a combattere con sto IBNET e ci sentiamo presto!
FORZA PAMED!!!

Vai ad inizio pagina

Alfafox
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 26 May 2008 :  13:32:08  Mostra Profilo
ECCOMI!!! Ci sono anch'io, come no! E' solo che da giovedì scorso mi è saltata l'ADSL a casa e quindi niente piu' internet, e-mail, voli, IBnet, insomma un digiuno forzato da Mediterranea e tutto il mondo virtuale!!
Complimenti a tutti a partire dal Caposquadriglia, al suo Vice, a tutti i gregari e a chi si unirà in futuro alla PAMED. In bocca al lupo a tutti, non vedo davvero l'ora di iniziare questa avventura con voi. GRAZIE!

Un abbraccio. A presto!

Apple iMAC 21,5" Intel Quad-Core i5 2.9 GHz Win7 64 NVIDIA GeForce GT 750M 1GB FS9/XP10
Desktop i5-11600K @ 3.90GHz Windows 10 Pro 16GB - GeForce RTX 3060 12GB XP10/MSFS2020
Vai ad inizio pagina

MaxGiardo
Rampista

Veneto

Lasciato il  - 26 May 2008 :  13:48:22  Mostra Profilo  Visita MaxGiardo's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di MaxGiardo
Ciao a tutti e innanzi tutto complimenti sia per il repaint che è veramente eccezionale e per l'iniziativa!
(mi sto mangiando le mani per non aver sufficiente tempo libero!!!!)

Però mi sorge un dubbio:
quote:
Originally posted by tommy

Gli aeromobili utilizzati saranno il Siai Marchetti della Real Air, e magari anche l'MB339 della Clud9.

Avranno capito tutti che si tratta di 2 aerei PAY????

MASTER INSTRUCTOR Massimiliano Giardini
MED1046 - HUB MILANO

Vai ad inizio pagina

Emanuelejazz
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 26 May 2008 :  14:17:55  Mostra Profilo  Visita Emanuelejazz's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Emanuelejazz
Ci sono ci sono

Emanuele MED1321 HUB Milano (LIMC)

Vai ad inizio pagina

pippopagliarulo
Assistente di volo

Italy

Lasciato il  - 27 May 2008 :  00:45:19  Mostra Profilo
quote:
Messaggio originale inserito da Roger

Nuova sezione relativa alla scuola di volo, aperta per un progetto che parte in via sperimentale. Si tratta di creare una vera e propria pattuglia di circa 7/8 unità, che si alleni con incontri, voli di prova e non solo, per poi arrivare ad essere in grado di effettuare una sorta di air show in giro per il mondo virtuale anche con video messi su you tube, ovviamente rigorosamente targati Mediterranea anche nelle livree.
Insomma è un progetto decisamente ambizioso e che darebbe sicuramente lustro alla nostra compagnia.
Auguroni a questa nuova iniziativa!!!!

Vai ad inizio pagina

pippopagliarulo
Assistente di volo

Italy

Lasciato il  - 27 May 2008 :  01:04:52  Mostra Profilo
[quote]Messaggio originale inserito da Roger

Complimenti vivissimi. Una grande e lodevole iniziativa che - spero, anzi sono convinto - porterà ancora più in alto la prima Compagnia di Volo Virtuale Italiana: MEDITERRANEA.
Forza aitanti piloti, datevi da fare. Lo dice con una punta d'invidia un collega (anziano in tutti i sensi) che con Mediterranea ha raggiunto
e superato 2000 ore di volo, tutte sudate,documentate e godute veramente.
Ieri a pochi chilometri da casa mia (Roma EUR), cioè a Pratica di Mare
le nostre Frecce Tricolori hanno fatto la loro splendida figura.Come sempre.
Virtualmente parlando, facciamo vedere a tutti cosa sarà in grado di fare la PAMED tra non molto.
Ancora complimenti per l'iniziativa!!
Pippo Pagliarulo
MED119

Vai ad inizio pagina

Tommy
Generale

Italy

Lasciato il  - 27 May 2008 :  19:25:19  Mostra Profilo
Pippo i tuoi complimenti, nessuno me ne voglia, sono quelli che più mi fanno piacere.
è bello sapere che uno coem te, approva e appoggia questa cosa, e questo mi lusinga molto dato che io sono stato uno dei promotori di questo progetto.
L'unica cosa che mi auguro è di non deludere le aspettative di nessuno, anche se pure le mie sono molto alte (scusate il gioco logico di parole).
Grazie Pippo, mi hai regalato una bella cosa, grazie davvero.
Ciao
Con tanta tanta tanta stima ed affetto
"GENERALE" Tommy

Vai ad inizio pagina
Pagina: di 2  Discussione   
Pagina Successiva
 Forum Locked
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.61". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03